annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che capolavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

parlavo del livello del giocatore

totti a 18 anni faceva panchina...sul podio del pallone d oro nn c'e' mai salito...cosi tanto nn ha mai segnato...e tutto il resto

un ragazzo di 22 anni ha gia fatto una carriera migliore di un pupone di 31 anni

cmq quella punizione e' stupenda e nn sto a spiegarti il perche'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Gran bella punizione

Certo vedere un pallone leggero in quel modo fa un pò impressione...
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        questi palloni li usano tutti, ma questa punizione l'ha calciata solo lui, e non credo casualmente
        Ma assolutamente, credo che lui stia ore ed ore sul campo a provarle. E non ho detto che fa schifo o che sia un brocco.
        Però queste traiettorie con i palloni di un 15-20 anni fa non si potevano ottenere.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Ma assolutamente, credo che lui stia ore ed ore sul campo a provarle. E non ho detto che fa schifo o che sia un brocco.
          Però queste traiettorie con i palloni di un 15-20 anni fa non si potevano ottenere.

vedi le punizioni di Pirlo...che su per giu hanno lo stesso effetto a scendere.
          Maelstrom

Commenta

Bellissimo goal, non so quanto sia cercato, sinceramente credo poco.
            Abbiamo cmq di fronte il prossimo pallone d'oro. (pronostico azzeccato?)
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

credo che se fa un altro mese e mezzo a questi livelli e arriva almeno in semifinale il pallone d'oro non glielo leva nessuno

Commenta

credo che se fa un altro mese e mezzo a questi livelli e arriva almeno in semifinale il pallone d'oro non glielo leva nessuno
                in un anno normale si ma credo che quest anno sia molto importante che faccia un grande europeo x vincere il pallone d oro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ah è vero, il pallone d'oro di quest'anno è per l'europeo

Commenta

riguardo a punizioni roberto carlos gli cagava in testa

Commenta

Notevoli i romanisti che hanno il coraggio di provare a paragonarlo col pupone.

Commenta

spettacolare O_O

Commenta

ah è vero, il pallone d'oro di quest'anno è per l'europeo
                          Dimenticavo l'europeo.
                          In ogni caso se fa una buona figura il pallone d'oro è suo.
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Si vede benissimo che è un fake

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

c'è da dire che anche del piero segna su punizione....e in più fa emozionare, per cui:

alex
                              |
                              cristiano ronaldo

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                c'è da dire che anche del piero segna su punizione....e in più fa emozionare, per cui:

alex
                                |
                                cristiano ronaldo

Commenta

Sto operando...
                                X