Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Del Piero, Cassano, Pato, Nakata e la Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma non ci ha creduto nessuno
ma non capisco il gusto di farsi prendere per culo
sinceramente non lo capiscoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioForse perchè a lui, a differenza di altri, fotte meno di zero quello che la gente su di un forum pensa e dice di lui e preferisce uscirsene fuori con sparate tipo "Io me ne intendo di calcio e voi no" piuttosto che cercare di parlare e ragionare con persone con le quali la maggior parte delle volte ragionare è solo un'utopia a causa della loro incredibile parzialità?
Commenta
-
e penso anche io che wang ci reputi degli idioti...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe penso anche io che wang ci reputi degli idioti...
Perchè forse di calcio capirà davvero poco, ma non è del tutto scemo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPerchè forse di calcio capirà davvero poco, ma non è del tutto scemo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPerchè forse di calcio capirà davvero poco, ma non è del tutto scemo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioSe parti dal presupposto che le persone non sanno ragionare cosa posti a fare su un forum? Per farti figo con gente che reputi degli idioti?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioGrazie al cielo non sono tutti così, se ci fai caso quando ci fu l'invasione dei napoletani su sto forum(nel momento il cui il Napoli giocava bene e vinceva), smisi di postarci perchè non aveva alcun senso.Ultima modifica di Blackhawk19; 10-02-2008, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBeh dai, solo quando vinsero 5-0 la seconda partita, poi sono scomparsi tutti quanti per fortunaTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta