annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero, Cassano, Pato, Nakata e la Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Veramente lo si piglia per il culo per i 5000€ della scommessa: se va a Cuba e si diverte tanto meglio per lui, almeno si dimentica dei soldi persi.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      Veramente lo si piglia per il culo per i 5000€ della scommessa: se va a Cuba e si diverte tanto meglio per lui, almeno si dimentica dei soldi persi.
      Originariamente inviato da TheMente80 Visualizza il messaggio
      Sarà ovviamente l'ennesima balla anche quella di cuba, non c'è da stupirsi.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Scusate se intervengo, ma mentre lurkavo ho notato questo post, conosco Wang in real e che vi piaccia o no, quel matto è a Cuba davvero, non lo sapevo neanche io, ma ieri ho chiamato a casa e mi han detto che è li in vacanza.
        Ora se potete rosicate senza far rumore.
        Ma chissene di cuba, ha perso gli ennesimi 5mila euro da cretino. Sta tutto lì il punto

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Scusate se intervengo, ma mentre lurkavo ho notato questo post, conosco Wang in real e che vi piaccia o no, quel matto è a Cuba davvero, non lo sapevo neanche io, ma ieri ho chiamato a casa e mi han detto che è li in vacanza.
          Ora se potete rosicate senza far rumore.
          Non è mica una cosa strana o da far rosicare andare a Cuba
          Bastano 700/800 euro per andarci (meno che fare una settimana in liguria ad agosto), e a dirla tutta non è cosi' uno spettacolo Cuba, anzi...
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

          Commenta


          • #65
            Allora c'è qualcosa che non mi torna, perchè non credevate fosse a Cuba, visto che ci vogliono 700/800€, e anche questa mi sembra una bella stronzata. Ora, io Wang lo conosco bene e lo conosco da una vita e mezza, probabilmente è vero che non capisce nulla di calcio, ma non ne capisce di meno di nessuno di quelli che posta in questo forum, anzi in finale non esiste qualcuno che capisca di calcio in modo assoluto, a meno che non andiamo a citare grandi personalità del passato che ora, purtroppo per loro, dormono con i vermi. Wang gioca e perde, a volte vince, ma come tutti quelli che giocano, sono di più le volte che si perde, ma sono rischi calcolati, non ha la febbre del gioco nè bisogno di denaro, la differenza col resto resto del mondo è che Wang non fa nulla per sembrare figo, apre la bocca e dice cazzate, ma questo è un vizio comune alla quasi totalità della popolazione del nostro Paese, non sentitevi tanto migliori di lui, non lo siete.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Allora c'è qualcosa che non mi torna, perchè non credevate fosse a Cuba, visto che ci vogliono 700/800€, e anche questa mi sembra una bella stronzata.
              Non vedo perchè non crederci, non è una cosa strana andare a cuba (infatti mai detto che non è vero) ci va tanta di quella gente.

              Ti dico la prima che ho sotto mano per cuba: Al Barcelo' di Cayo Largo c'e' un offerta a 810euro (4 stelle, all inclusive) con partenza di questa e la prossima settimana (e già, scrivo da una agenzia viaggi ) Ovviamente si trova anche a molto meno andando sui 3 stelle, se ci devi andare chiamami eheh
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                e a dirla tutta non è cosi' uno spettacolo Cuba, anzi...

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  non ha la febbre del gioco
                  Tutto ma questo no eh

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Allora c'è qualcosa che non mi torna, perchè non credevate fosse a Cuba, visto che ci vogliono 700/800€, e anche questa mi sembra una bella stronzata. Ora, io Wang lo conosco bene e lo conosco da una vita e mezza, probabilmente è vero che non capisce nulla di calcio, ma non ne capisce di meno di nessuno di quelli che posta in questo forum, anzi in finale non esiste qualcuno che capisca di calcio in modo assoluto, a meno che non andiamo a citare grandi personalità del passato che ora, purtroppo per loro, dormono con i vermi. Wang gioca e perde, a volte vince, ma come tutti quelli che giocano, sono di più le volte che si perde, ma sono rischi calcolati, non ha la febbre del gioco nè bisogno di denaro, la differenza col resto resto del mondo è che Wang non fa nulla per sembrare figo, apre la bocca e dice cazzate, ma questo è un vizio comune alla quasi totalità della popolazione del nostro Paese, non sentitevi tanto migliori di lui, non lo siete.
                    Bè, non sono io a dire di essere un grande esperto di calcio, non sono io a dire agli altri che di calcio non capiscono nulla. Se uno dice queste cose poi è normale che appena spara una stronzata (come le spariamo tutti) viene preso d'assalto. Se le spari lo fai a tuo rischio e pericolo: se ci azzecchi te la meni, se canni ti prendono per il culo. Mi sembra normale. Se invece esprimi solo opinioni senza dare dell'incompetente ad altri, al massimo ti fanno notare se dici una cazzata (se la gente è educata). Il mio unico dubbio sul fatto che fosse a Cuba era legato al fatto che ha scritto che ci sarebbe andato coi soldi della scommessa...che ha perso, tutto qua. Se poi lui non ha la febbre del gioco e non va in rovina giocandosi certe schedine, tanto meglio per lui e per noi, visto i soldi che regala allo Stato

                    Commenta


                    • #70
                      WUAU ma Wang è a Cuba?!? Speriamo non si metta a fare uno dei suoi pronostici anche li se no non lo rivediamo più su questo forum.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Allora c'è qualcosa che non mi torna, perchè non credevate fosse a Cuba, visto che ci vogliono 700/800€, e anche questa mi sembra una bella stronzata. Ora, io Wang lo conosco bene e lo conosco da una vita e mezza, probabilmente è vero che non capisce nulla di calcio, ma non ne capisce di meno di nessuno di quelli che posta in questo forum, anzi in finale non esiste qualcuno che capisca di calcio in modo assoluto, a meno che non andiamo a citare grandi personalità del passato che ora, purtroppo per loro, dormono con i vermi. Wang gioca e perde, a volte vince, ma come tutti quelli che giocano, sono di più le volte che si perde, ma sono rischi calcolati, non ha la febbre del gioco nè bisogno di denaro, la differenza col resto resto del mondo è che Wang non fa nulla per sembrare figo, apre la bocca e dice cazzate, ma questo è un vizio comune alla quasi totalità della popolazione del nostro Paese, non sentitevi tanto migliori di lui, non lo siete.
                        allora il fatto che sia pure un agente di calciatori è vero, lo ha detto lui?


                        a no quello lo ha smentito dopo 5 mesi, dato che non ci credeva nessuno...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          Bè, non sono io a dire di essere un grande esperto di calcio, non sono io a dire agli altri che di calcio non capiscono nulla. Se uno dice queste cose poi è normale che appena spara una stronzata (come le spariamo tutti) viene preso d'assalto. Se le spari lo fai a tuo rischio e pericolo: se ci azzecchi te la meni, se canni ti prendono per il culo. Mi sembra normale. Se invece esprimi solo opinioni senza dare dell'incompetente ad altri, al massimo ti fanno notare se dici una cazzata (se la gente è educata). Il mio unico dubbio sul fatto che fosse a Cuba era legato al fatto che ha scritto che ci sarebbe andato coi soldi della scommessa...che ha perso, tutto qua. Se poi lui non ha la febbre del gioco e non va in rovina giocandosi certe schedine, tanto meglio per lui e per noi, visto i soldi che regala allo Stato
                          Ascoltatelo che lui di stronzate ne sa qualcosa.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #73
                            Veramente la battuta su agente di calciatori è una cosa che fa sempre, anzi a volte ce lo sfottiamo pure perchè è diventato un suo mezzo soprannome, a dire la verità non pensavo esistesse qualcuno così sciocco da aver preso sul serio quella cazzata, tanto era evidente che fosse una burla.
                            Comunque, e mi duole ammetterlo, una volta, non so come, mi ha portato dentro Trigoria, probabilmente si sarà fatto il giardiniere.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Veramente la battuta su agente di calciatori è una cosa che fa sempre, anzi a volte ce lo sfottiamo pure perchè è diventato un suo mezzo soprannome, a dire la verità non pensavo esistesse qualcuno così sciocco da aver preso sul serio quella cazzata, tanto era evidente che fosse una burla.
                              Comunque, e mi duole ammetterlo, una volta, non so come, mi ha portato dentro Trigoria, probabilmente si sarà fatto il giardiniere.
                              ma non ci ha creduto nessuno
                              ma non capisco il gusto di farsi prendere per culo
                              sinceramente non lo capisco
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ascoltatelo che lui di stronzate ne sa qualcosa.
                                Tipo il napoli in champions?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X