annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Palermo 0-3 a tavolino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
    Parlavate di maicon e panucci, non tirate in mezzo Zambrotta che è un alieno rispetto a quei due.
    zambrotta è talmente alieno che a barcellona han chiesto notizie di maicon
    pronti a alienare zambrotta.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      zambrotta è talmente alieno che a barcellona han chiesto notizie di maicon
      pronti a alienare zambrotta.
      zambrotta evidentemente al barcellona sta deludendo, ma questo non vuole assolutamente dire che non è forte.

infatti anche all'inter tanti campioni han deluso (vedi carlos e cannavaro per fare due esempi lampanti) ma quando han cambiato squadra han fatto vedere tutto il loro valore..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        zambrotta evidentemente al barcellona sta deludendo, ma questo non vuole assolutamente dire che non è forte.

infatti anche all'inter tanti campioni han deluso (vedi carlos e cannavaro per fare due esempi lampanti) ma quando han cambiato squadra han fatto vedere tutto il loro valore..
        si ma attualmente maicon è considerato il terzino destro più forte del mondo.

e poi zambrotta è forte ma non un allieno.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Panucci non è cambiato da quando aveva 24 anni, corre 90 minuti come prima ed ha solo il doppio dell'esperienza. Dai per cortesia, quando non guardate le partite della Roma non date giudizi. Parlate con chi vede Christian tutte le domeniche e ditegli questa cosa, vedrete che può essere anche Laziale ma vi si mette a ridere in faccia.

P.s. Panucci non è mai stato un Terzino alla Maicon, Cicinho & Co. è sempre stato più arretrato vecchie maniere. Ora se tu mi parli di terzino di spinta io posso darti ragione, ma in generale, facendo una media di come Difende ed Attacca non c'è paragone. Per non parlare poi della capacità aerea di Panucci. Calcola anche che Panucci fa il centrale di difesa egreggiamente senza farci rimpiangere infornuni e squalifiche.

Non volevo nominare Zambrotta per non ridicolizzare Dark, che forse dimentica chi è Gianluca.

Ah dimenticavo, se un milanista come Donadoni chiede a Panucci di tornare per sostituire Oddo ci sarà un motivo o è matto come Dark?

Dark ma è considerato da te il più forte del mondo o anche da altri interisti?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Panucci non è cambiato da quando aveva 24 anni, corre 90 minuti come prima ed ha solo il doppio dell'esperienza. Dai per cortesia, quando non guardate le partite della Roma non date giudizi. Parlate con chi vede Christian tutte le domeniche e ditegli questa cosa, vedrete che può essere anche Laziale ma vi si mette a ridere in faccia.

P.s. Panucci non è mai stato un Terzino alla Maicon, Cicinho & Co. è sempre stato più arretrato vecchie maniere. Ora se tu mi parli di terzino di spinta io posso darti ragione, ma in generale, facendo una media di come Difende ed Attacca non c'è paragone. Per non parlare poi della capacità aerea di Panucci. Calcola anche che Panucci fa il centrale di difesa egreggiamente senza farci rimpiangere infornuni e squalifiche.

Non volevo nominare Zambrotta per non ridicolizzare Dark, che forse dimentica chi è Gianluca.

Ah dimenticavo, se un milanista come Donadoni chiede a Panucci di tornare per sostituire Oddo ci sarà un motivo o è matto come Dark?

Dark ma è considerato da te il più forte del mondo o anche da altri interisti?

No da Real, Chelsea e Barça e da qualche decina di giornalisti tra italia spagna e inghiltera che hanno elogiato le doti di maicon.

ma è vero non giocando della roma, e non essendo convocato da donadoni ma da dunga. Non puo essere più forte di panucci.
            - Al Bar dello sport

Commenta

No da Real, Chelsea e Barça e da qualche decina di giornalisti tra italia spagna e inghiltera che hanno elogiato le doti di maicon.

ma è vero non giocando della roma, e non essendo convocato da donadoni ma da dunga. Non puo essere più forte di panucci.
              Dunga ha detto che questo sarà l'hanno di Cicinho, lo spererà per sostituire Maicon?

Commenta

ha aspirato apposta dicendolo?

Commenta

si ma attualmente maicon è considerato il terzino destro più forte del mondo.

imho il + forte del mondo è sergio ramos

Commenta

sono indeciso tra sergio ramos e dani alves

Commenta

Ma finiscila

Commenta

scusa eh ma tu che ne sai com era a 24 anni visto che pure allora vedevi la roma e nn il milan???

parli sempre di tutti i giocatori del mondo ma poi quando ti dicono qualcosa su un romanisti parti con sta cosa "ehi ragazzi voi nn lo vedete tutte le domeniche io si"

e oggi che ne sai di come gioca maicon se per il tuo stesso ragionamento nn lo vedi perche' segui la roma...

accanna con sta cosa del "io lo vedo"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non seguo tutte le domeniche Maicon ma posso dire che non difende bene e posso sbagliare. Ma dire che Panucci non attacca è una cazzata enorme.

p.s. se correva più di quanto lo fa oggi volava, e dubito fosse in possesso di questa abilità.

Commenta

Oddio Maicon terzino più forte del Mondo
                            Questa mi mancava ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Oddio Maicon terzino più forte del Mondo
                              Questa mi mancava ahahahah
                              e' uno dei terzini piu' forte del mondo...Sicuramente nei primi 5.

Cmq Cannavaro giocava male all'Inter perche' glielo diceva Moggi ( lo provano le intercettazioni )...Oltre a dirgli di darsi continuamente malato.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Oh mio dio, tu non hai mai visto giocare Christian..
                                ma che è n'amico tuo?

Commenta

Sto operando...
                                X