annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Palermo 0-3 a tavolino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Ma guarda De Rossi più forte di Cambiasso ne possiamo anche parlare volendo (anche se per me Cambiasso è più forte), ma Panucci più forte di Maicon ma manco a ProEvolution se gli tarocchi le caratteristiche.
    derossi ha pochi rivali nel suo ruolo. due giocano in inghilterra, l'altro è all'inter ma non è di certo cambiasso

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      derossi ha pochi rivali nel suo ruolo. due giocano in inghilterra, l'altro è all'inter ma non è di certo cambiasso
      Ti riferisci a Vieira?
      Secondo me Cambiasso è più forte di Vieira, è una sicurezza, gioca sempre ad altissimi livelli, è estremamente corretto e soprattutto fisicamente è fortissimo (resistenza infinita, ha retto il Centrocampo dell'Inter da solo per mesi).
      Vieira è molto forte, gli unici suoi limiti sono un pò la fragilità fisica e il temperamento (a volte si innervosisce e fa dei fallacci inutili).

Il nuovo vero centrocampista difensivo dell'Inter è Javier Zanetti...mostruoso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Ti riferisci a Vieira?
        Secondo me Cambiasso è più forte di Vieira, è una sicurezza, gioca sempre ad altissimi livelli, è estremamente corretto e soprattutto fisicamente è fortissimo (resistenza infinita, ha retto il Centrocampo dell'Inter da solo per mesi).
        Vieira è molto forte, gli unici suoi limiti sono un pò la fragilità fisica e il temperamento (a volte si innervosisce e fa dei fallacci inutili).

Il nuovo vero centrocampista difensivo dell'Inter è Javier Zanetti...mostruoso.
        Viera e Cambiasso per me non possono essere paragonati. Hanno 2 stili di gioco differenti. Con 4 anni di meno e un po' di continuità Viera è più completo di Cambiasso. Cambiasso cmq rimane un grande. Javier è Javier stop, è più forte fisicamente di Breme e Lothar.... =)

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          De Rossi e Panucci. Per dirne 2 più forti.
          dai, veramente... posso capire De Rossi che è un fortissimo giocatore... ma Panucci... cioè...

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            ma Panucci... cioè...
            Oh mio dio, tu non hai mai visto giocare Christian. O forse non sai chi sia. Mi fa specie Hamish che lo ha anche visto giocare al Milan...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Oh mio dio, tu non hai mai visto giocare Christian. O forse non sai chi sia. Mi fa specie Hamish che lo ha anche visto giocare al Milan...
              ha giocato pure nell'inter se ti interessa, e continuo a pensare che sia un buon terzino ma non un campione.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

ma tu hai mai visto Maicon? Hai mai visto come salta l'uomo? in fase difensiva Panucci può essere leggermente superiore (ma Maicon sta migliorando tantissimo su questo aspetto) ma in fase di spinta non c'è paragone

Commenta

in fase difensiva Panucci può essere leggermente superiore
                  Mi sono fermato qui, il resto deve essere più o meno sullo stesso livello di ignoranza calcistica.

Commenta

Mi sono fermato qui, il resto deve essere più o meno sullo stesso livello di ignoranza calcistica.
                    la tua quando dici che panucci è più forte di quello che attualmente è considerato il più forte terzino del mondo..

ma chiaramente roma è fuori dal mondo dei comuni mortali.

è tipo quando dicevano che cufrè era più forte di zanetti -_-
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      quello che attualmente è considerato il più forte terzino del mondo..

è tipo quando dicevano che cufrè era più forte di zanetti -_-
                      Stai seriamente vaneggiando Dark.

Commenta

ma cosa vuol dire???

e' ovvio che panucci come giocatore e' 100 volte piu forte di maicon in assoluto ma oggi nn lo e' di certo

quando maicon finira' la carriera si potra' fare un bilancio tra i 2 ma se prendi il maicon di oggi e il panucci di oggi l interista e' molto meglio....mica stiamo parlando del panucci 24enne

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Stai seriamente vaneggiando Dark.
                          no ragazzo... quello che vaneggia sei tu.

e te l'ha detto anche un milanista, che in teoria dovrebbe odiare più l'inter che la Roma... ma proprio te non vedi niente al di fuori della Magggggica

Commenta

no ragazzo... quello che vaneggia sei tu.

e te l'ha detto anche un milanista, che in teoria dovrebbe odiare più l'inter che la Roma... ma proprio te non vedi niente al di fuori della Magggggica
                            io la roma la tifo pure quando mi serve

ovvero contro di voi e la juve

daje magggggggica portace lo scudetto a testaccioooooooooooooooooo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma tu hai mai visto Maicon? Hai mai visto come salta l'uomo? in fase difensiva Panucci può essere leggermente superiore (ma Maicon sta migliorando tantissimo su questo aspetto) ma in fase di spinta non c'è paragone
                              Ma perchè Panucci spinge anche?
                              Alla sua età?
                              Ma che è, matto?
                              Ma spinge in area intendi...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                la tua quando dici che panucci è più forte di quello che attualmente è considerato il più forte terzino del mondo..
                                Parlavate di maicon e panucci, non tirate in mezzo Zambrotta che è un alieno rispetto a quei due.

Commenta

Sto operando...