La vittoria di ieri contro il Napoli, maturata negli ultimissimi minuti di gara, ha restituito solo parzialmente il buon umore a Massimo Cellino, che oggi infatti manifesta propositi di addio: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo, c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare".
Cellino vuole salvare il Cagliari prima di lasciare ed il suo pensiero è rivolto soprattutto ad alcuni giocatori: "Proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
Cellino vuole salvare il Cagliari prima di lasciare ed il suo pensiero è rivolto soprattutto ad alcuni giocatori: "Proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
Commenta