annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse esiste dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse esiste dio

La vittoria di ieri contro il Napoli, maturata negli ultimissimi minuti di gara, ha restituito solo parzialmente il buon umore a Massimo Cellino, che oggi infatti manifesta propositi di addio: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo, c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare".

Cellino vuole salvare il Cagliari prima di lasciare ed il suo pensiero è rivolto soprattutto ad alcuni giocatori: "Proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".

Bah, Cellino è tutto tranne che un presidente.
    La vittoria di ier è importante, sta a pochi punti dalla salvezza ora il Cagliari.
    Io sinceramente se si salva sono contento, ma la vedo dura.
    Maelstrom

Commenta

l'importante è che vada via lui. allora sarebbe vera salvezza

Commenta

e chi lo compra?

Commenta

il cagliari nn si salva

poi state attenti che cellino per lo meno nn lo ha ancora fatto fallire....nn sara' tanto ma viste come vengono gestite molte squadre e' gia qualcosa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non l ha fatto fallire ma si intasca i soldi della vendita dei giocatori! che ***** di presidente è se neanche vive in sardegna? parla poi lui di maleducazione.. guardate qua!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Onestamente non credo che il Cagliari si salvi, è la squadra che si è rafforzata meno nella zona retrocessione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                non l ha fatto fallire ma si intasca i soldi della vendita dei giocatori! che ***** di presidente
                nn e' mica l unico...

coi soldi delle varie coppe e della vendita di sheva si e' pagato i circoli della liberta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo il nostro i soldi continua a metterli invece di intascarli

Commenta

certo non capisce un *****

Commenta

dai con 5 o 6 punti il cagliari è in zona salvezza
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        dai con 5 o 6 punti il cagliari è in zona salvezza
                        Potessero incontrarci altre 2 volte sarebbero al sicuro...

Commenta

il nostro campionato per ora è su reggina e torino, e credo che anche quello del napoli ora come ora debba basarsi su quelle due squadre

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

il nostro campionato per ora è su reggina e torino, e credo che anche quello del napoli ora come ora debba basarsi su quelle due squadre
                            Fino a un certo punto della stagione potevamo guardare avanti, da 4-5 partite abbiamo una media, e un gioco, da ultima della classifica.
                            Per quanto riguarda il Cagliari di ieri non m'è piaciuto, ci sono squadre più organizzate e più quadrate che possono ambire alla salvezza.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Fino a un certo punto della stagione potevamo guardare avanti, da 4-5 partite abbiamo una media, e un gioco, da ultima della classifica.
                              Per quanto riguarda il Cagliari di ieri non m'è piaciuto, ci sono squadre più organizzate e più quadrate che possono ambire alla salvezza.
                              purtroppo vince chi la mette dentro non chi propone il gioco migliore.

tra l'altro c'era un rigore netto non dato al cagliari che avrebbe potuto cambiare la partita in bene o in male
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X