annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rete di martin palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Immagino che tu la segua come la segue la Canalis allora, per nominare qualcosa di buono in controcampo.
    Ma l'hanno detto pure a Mediaset Premium che non era rigore, e alla Domenica Sportiva.
    Cioè a me non interessa parlare di torti arbitrali, fare classifiche avulse sommando o sottraendo i punti in base alle moviole, eccetra eccetra...
    Ma Ibrahimovic sta davanti, rallenta, il difensore sta guardando la palla e finisce sulla schiena dello svedese inciampando.
    Non vedo dove stia il fallo.

Ma poi sticazzi, non sono certo qui a lamentarmi, però mi fa ridere che dite che fanno tutto a favore dell'Inter e poi ci buttano fuori un giocatore dopo 25 minuti e non lasciano proseguire l'azione.
    Cioè se vuoi favorire una squadra la favorisci, non la fai rimanere in 10 e fermi un'azione regolare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      Cioè se vuoi favorire una squadra la favorisci, non la fai rimanere in 10 e fermi un'azione regolare.
      Il perchè di tutto ciò l'ho spiegato in un altro post. E' stato tutto fatto apposta, è evidente.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma il braccio di Ibrahimovic che sposta il difensore dell'Udinese me lo sono inventato io o lo vedete anche voi? Spostare i giocatori col gomito sulla schiena non è mica regolare sapete?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Ma il braccio di Ibrahimovic che sposta il difensore dell'Udinese me lo sono inventato io o lo vedete anche voi? Spostare i giocatori col gomito sulla schiena non è mica regolare sapete?
          Si, siam d'accordo, ma la spinta è molto relativa, specialmente se vien considerata l'accelerazione dello svedese, di gran lunga superiore al difensore che, una volta perso il tempo sulla marcatura, andrebbe escluso nel susseguirsi dell'azione.
          Quando si corre è normale "sbracciare", lo han fatto entrambi ed è logico che ci si sbilanci molto facilmente ad una certa velocità.
          Probabilmente l'unica cosa imputabile è la gamba troppo tesa per il pallonetto, ma sta di fatto che Ibra aveva realizzato un gol stupendo e regolare.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
          X