annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rete di martin palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La rete di martin palermo

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=68992

geniale!
    Era irregolare, xo' ha fatto una furbata incredibile!

nn sapevo che i giocatori nn potessero attaccarsi ai pali...figo
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

neanche io, e neanche l'arbitro pare

******* i gemelli derrick ci han ingannato con la loro super mossa

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        ******* i gemelli derrick ci han ingannato con la loro super mossa
        loro non si attaccavano al palo! era Holly che saltava sulla traversa (e gli altri noobs se non sbaglio ci si mettevano in piedi quando c'era calcio d'angolo e holly era fuori)

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          loro non si attaccavano al palo! era Holly che saltava sulla traversa (e gli altri noobs se non sbaglio ci si mettevano in piedi quando c'era calcio d'angolo e holly era fuori)

Esatto , holly si mise sulla traversa per capire meglio chi dei due, dopo 37 minuti di capriole volanti sfidanda ogni legge della fisica, tirava a porta.
          Maelstrom

Commenta

Ma Martin Palermo era nelle giovanili della Hot Dog?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Allunga il braccio e tocca la traversa con la mano ma non ci si aggrappa e non ci si da spinte...
              Gol normalissimo di testa solo che tocca la traversa con la mano non ci vedo niente di irregolare e niente di eclatante

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Allunga il braccio e tocca la traversa con la mano ma non ci si aggrappa e non ci si da spinte...
                Gol normalissimo di testa solo che tocca la traversa con la mano non ci vedo niente di irregolare e niente di eclatante
                tu hai anche detto che ibra ha fatto fallo contro l'udinese... significa che di calcio ne capisci tanto quanto io capisco di polo...

Commenta

tu hai anche detto che ibra ha fatto fallo contro l'udinese... significa che di calcio ne capisci tanto quanto io capisco di polo...
                  Ma hanno messo nel regolamento che ci si può spintonare con le braccia tranquillamente facendo perdere equilibrio agli altri giocatori?
                  Lascia perdere va tu oltre che di polo non capisci niente manco di pallone.
                  Controcampo vi fa male.

Commenta

Controcampo vi fa male.
                    *

.

Commenta

Ma hanno messo nel regolamento che ci si può spintonare con le braccia tranquillamente facendo perdere equilibrio agli altri giocatori?
                      Lascia perdere va tu oltre che di polo non capisci niente manco di pallone.
                      Controcampo vi fa male.
                      mi sa proprio che hai visto un'altra partita

Commenta

mi sa proprio che hai visto un'altra partita
                        Ibra ha sbilanciato il difensore mentre saltava, è vero che il tocco è leggero e sicuramente non dannoso fisicamente, ma nel complesso dell'azione è rilevantissimo. Non stare a sentire controcampo che hanno fatto passare Pato per un salvatore quando ha fatto due goal che chiunque si trovasse li avrebbe potuto fare, Gilardino compreso.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Ibra ha sbilanciato il difensore mentre saltava, è vero che il tocco è leggero e sicuramente non dannoso fisicamente, ma nel complesso dell'azione è rilevantissimo. Non stare a sentire controcampo che hanno fatto passare Pato per un salvatore quando ha fatto due goal che chiunque si trovasse li avrebbe potuto fare, Gilardino compreso.
                          non vedo controcampo dalla stagione scorsa -.-
                          faccio affidamento su quello che vedo io nella partita...

Commenta

Martin Palermo non mi sembra che si aggrappi.

Il gol di Ibrahimovich era regolare.

Commenta

non vedo controcampo dalla stagione scorsa -.-
                              faccio affidamento su quello che vedo io nella partita...
                              Immagino che tu la segua come la segue la Canalis allora, per nominare qualcosa di buono in controcampo.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X