Originariamente inviato da Britarello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno parla di..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioBaraldi se magnato i soldi alla faccia della lazioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUn grande attaccante sicuramente.
Ma la Lazio aveva bisogno di un attaccante?
.....
Tare e Makinwa(che è partito per la coppa d' africa) manco li considero , 6 gol in 2 anni per tutti e due messi insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAbbiamo solo rocchi e pandev.
Tare e Makinwa(che è partito per la coppa d' africa) manco li considero , 6 gol in 2 anni per tutti e due messi insieme
Cmq a mio modo di vedere alla Lazio manca un difensore centrale con gli attributi e un portiere decente e queste dovevano essere le priorità del mercato.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioOk ma chi lasci fuori? Forse Rossi vuole tornare al modulo che ha sempre preferito con una punta centrale e due mezze punte?
Cmq a mio modo di vedere alla Lazio manca un difensore centrale con gli attributi e un portiere decente e queste dovevano essere le priorità del mercato.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUn grande attaccante sicuramente.
Ma la Lazio aveva bisogno di un attaccante?
.....Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe bello, l'abbiamo fatto andare via dall'Italia , si è rivalutato all'estero e ora la lazio fa i sacrifici per comprarlo e riportarlo qua
w l'italia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me sa che e' successo proprio il contrarioICQ : 266-267-262
Commenta
-
Da quel che so,Rocchi e Pandev saranno della Lazio anche la prossima stagione,poi si vedrà.
Calcolate che Lotito aveva da spendere i 10 milioni presi durante la CL e gli 11 derivati dalla cessione di Oddo al Milan lo scorso gennaio.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioOddo al Milan lo scorso gennaio.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me sa che e' successo proprio il contrario
si hai ragione, ho preso una cantonata, vado ad auto-punirmi -.-''Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioDa quel che so,Rocchi e Pandev saranno della Lazio anche la prossima stagione,poi si vedrà.
Calcolate che Lotito aveva da spendere i 10 milioni presi durante la CL e gli 11 derivati dalla cessione di Oddo al Milan lo scorso gennaio.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
I buffi vengono pagati con le normali entrate che ha una società.
Come pensi che li abbia pagati Lotito i debiti in questi 3 anni? Di tasca sua?Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioI buffi vengono pagati con le normali entrate che ha una società.
Come pensi che li abbia pagati Lotito i debiti in questi 3 anni? Di tasca sua?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta