annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atalanta - Milan
Comprimi
X
-
che palle quelli che giudicano le partite sempre e solo sui falli da rigore
ma andate di piu allo stadio e cercate di valutare le partite e non le moviole
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Hamish lo sai che non giudico la partita dal rigore per me il milan deve cambiar modulo che gia un'altra squadra ha perso di brutto con quel modulo e anche lì i brasiliani eran convinti di esser super man
per dominae prendo 2 tuoi post a caso dall'altro thread
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma si sapeva già tanto.
Sul 1-2 ho detto:" Ora regalano qualcosa all'Inter" (pronostico azzeccato)Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioGervasoni 4 Il rigore concesso all'Inter è dubbio. Il guardalinee di certo non lo aiuta. Gravissima la responsabilità del direttore di gara sul penalty non fischiato a favore del Parma al 21esimo del primo tempo, quando Cordoba affossa Corradi in area. Fischiare la massima punizione era l'unica decisione possibile. Gervasoni ne ha presa un'altra. Incomprensibile.
________
Incomprensibile?!?
andiamo avanti....
in che posizione sta il taranto?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioper dominae prendo 2 tuoi post a caso dall'altro thread
cioè Dark sei stupido forte eh...mamma mia.
ed io che perdo pure tempo.
edito va mi tocca spiegarti:
Gervasoni 4...è stato preso da controcampo, sul web.
il commento scritto sopra era per scherzare.
ma tanto su sto forum SCHERZARE non si sa neanche cosa significa.
fate ridere e mi avete stufato.
Posso pur lasciar passare che di calcio non capite nulla, ma con gli stupidi non mi va di perder tempo. Saluti baci ed abbracciUltima modifica di Dominae; 24-01-2008, 14:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiocioè Dark sei stupido forte eh...mamma mia.
ed io che perdo pure tempo.
edito va mi tocca spiegarti:
Gervasoni 4...è stato preso da controcampo, sul web.
il commento scritto sopra era per scherzare.
ma tanto su sto forum SCHERZARE non si sa neanche cosa significa.
fate ridere.
cmq tu hai scritto del realo sul 2 a 1
mica io
quindi consideri il rigore un regalo no?
o ti neghi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSiete proprio In-Ka-Pa-Gi (Inzaghi-Kakà-Pato-Gilardino).
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioCampionato sempre più falsato.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosconfitta meritaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioimmagino che la sconfitta del milan sia colpa di moratti...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta