annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atalanta - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Capisco che per te il calcio è arabo ma quello è rigore.
    Ci devono essere regole chiare e precise.
    Il braccio era attaccato al corpo? no.
    Inutile attaccarsi sempre alla stronzata, era involontario etcetc. Era in area, era da solo, la palla dai piedi gli è sbattuta sul braccio largo, è rigore punto.

    Si può dare, non si può dare. che regole sono delle giovani marmotte?

    ma che ti parlo a fare tanto non capisci.


    ***** sei da firma inutile attaccarsi sempre alla stronzata involontario ecc... era da solo la palla dalla testa........ emm volevo dire piedi e sbattuta sul braccio


    Ah ok, allora non solo per me è rigore quando succede
    cmq è l'atalanta che ruba, un complotto veramente
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      per me più che per fallo di mano era rigore per come han fatto il sandwich a gilardino..
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta


      • #18
        mi sembra proprio evidente che il tuffo di Couto e quello di ieri sera sono due situazioni totalmente diverse. inutile perdere tempo a spiegarvi le cose, rimanete delle vostre idee.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Bruttissimo errore di Pato, era 0-2 finita la partita.

          2 Goal dell'atalanta su 2 errori di Kaladze.

          Ovviamente il Milan non è l'Inter e quindi il rigore netto su Gilardino sul risultato di 1-1 non te lo danno.
          Il rigore netto su fallo di mano in area sul risultato di 2-1 non te lo danno.

          Morale della favola: la palla va buttata dentro in ogni occasione utile, inutile aspettare decisioni corrette di questi arbitri.

          State rischiando di rovinare Pato.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            State rischiando di rovinare Pato.
            Il ragazzo i numeri li ha, noi più di sperare che diventi un grande campione non possiamo fare.
            E' in un ambiente molto serio, si confida in questo.
            Poi wang non è che un calciatore si rovina perchè ha tirato fuori, li ha sbagliato lui la prossima entra.


            Inoltre vorrei dire un'ultima cosa sempre su quel tocco di mano.
            Se quello stesso tocco fosse stato fatto a centrocampo, l'arbitro non avrebbe esistato a dare la punizione al Milan. In area invece no.
            Questa differenza di regolamento tra centrocampo ed area di rigore non deve esistere e quindi due sono le cose: o si da fallo sempre, o il fallo non si da mai.

            Siccome il rigore è un fallo avvenuto in area, quindi uguale ad un fallo di centrocampo e siccome a calcio non si gioca con i tocchi di mano quello è rigore.

            Lasciando perdere la partita del Milan questo deve essere un ragionamento generale che vale per ogni partita. Altrimenti si continuerà con la solita stronzata, il RIGORE SI PUò DARE il RIGORE NON SI PUò DARE. Con questo REGOLAMENTO ad INTERPRETAZIONI si andrà sempre ad aiutare la capolista di turno: anni fa la Juve, ora l'Inter.
            Spero di essere stato chiaro e spero che prima o poi ve ne rendiate conto.

            ps a Dark: che io mi ricordi non ho scritto da nessuna parte che quello di Couto non era rigore, ho semplicemente scritto partita falsata, e mi pare anche ovvio visto che c'era un rigore nettissimo per il parma ed inoltre Materazzi andava espulso per un fallo da dietro.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              mi sembra proprio evidente che il tuffo di Couto e quello di ieri sera sono due situazioni totalmente diverse. inutile perdere tempo a spiegarvi le cose, rimanete delle vostre idee.
              sì era talmente netto che non ne parlano neanche sul sito del milan...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio



                Inoltre vorrei dire un'ultima cosa sempre su quel tocco di mano.
                Se quello stesso tocco fosse stato fatto a centrocampo, l'arbitro non avrebbe esistato a dare la punizione al Milan. In area invece no.
                Questa differenza di regolamento tra centrocampo ed area di rigore non deve esistere e quindi due sono le cose: o si da fallo sempre, o il fallo non si da mai.

                Siccome il rigore è un fallo avvenuto in area, quindi uguale ad un fallo di centrocampo e siccome a calcio non si gioca con i tocchi di mano quello è rigore.

                Lasciando perdere la partita del Milan questo deve essere un ragionamento generale che vale per ogni partita. Altrimenti si continuerà con la solita stronzata, il RIGORE SI PUò DARE il RIGORE NON SI PUò DARE. Con questo REGOLAMENTO ad INTERPRETAZIONI si andrà sempre ad aiutare la capolista di turno: anni fa la Juve, ora l'Inter.
                Spero di essere stato chiaro e spero che prima o poi ve ne rendiate conto.

                ps a Dark: che io mi ricordi non ho scritto da nessuna parte che quello di Couto non era rigore, ho semplicemente scritto partita falsata, e mi pare anche ovvio visto che c'era un rigore nettissimo per il parma ed inoltre Materazzi andava espulso per un fallo da dietro.
                100% d'accordo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  ero al lavoro e non ho visto nulla, però mi stò rompendo le balle di stò milan

                  Azazel
                  Quotone
                  All hail Paul the glorious octopus !

                  Commenta


                  • #24
                    Il problema del Milan è che segna troppo poco e subisce troppi goal.
                    Se invece di lamentarsi per gli arbitraggi si concentrasse a sviluppare una manovra offensiva più efficace, magari non si lamenterebbero così tanto perchè i rigori dubbi sarebbero "cancellati" da qualche vittoria.
                    Il Milan ha segnato solo 28 goal in Campionato, il problema è che 15 goal gli ha fatti in 3 partite:
                    Ha vinto 5-0 con la Samp, 5-1 con la Lazio e 5-2 col Napoli.
                    Sono vittorie roboanti, ma le partite contano 3 punti anche se li vinci con 4 o 5 goal di scarto.
                    Cioè il Milan ha vinto la sua prima partita in casa il 13 Gennaio, ma come si fa a lamentarsi dei torti arbitrali e dire che senza questi il Milan sarebbe a ridosso delle prime?


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Cioè il Milan ha vinto la sua prima partita in casa il 13 Gennaio, ma come si fa a lamentarsi dei torti arbitrali e dire che senza questi il Milan sarebbe a ridosso delle prime?
                      Non si può infatti, è proprio la squadra che non gira come dovrebbe, abbiamo un organico limitato che non può dare valide alternative. Sono anni che mi lamento delle varie campagne acquisti del Milan, ma la verità è che il Berlusca non vuole più metterci molti soldi extra.
                      E' una squadra da riformare per una bella metà abbondante, ci aspettano un annetto o due di transizione.
                      Sempre che non vinciamo la CL
                      All hail Paul the glorious octopus !

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        sì era talmente netto che non ne parlano neanche sul sito del milan...
                        ma che centra? la società ha un certo stile, e non si lamenta degli arbitri, basta vedere una delle ultime interviste di Ancelotti.
                        Io sono un tifoso e posso lamentarmi quanto voglio, ma io non mi lamento dell'arbitro in se per se ma proprio delle interpretazioni del regolamento.
                        Ci devono essere dei paletti fissi, non punti di vista che cambiano da arbitro in arbitro.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          ma che centra? la società ha un certo stile, e non si lamenta degli arbitri
                          looooooooooooooooool
                          ma pensi veramente prima di scrivere?
                          devo ricordarti su che sito è apparso tutto l'elenco dei (presunti?) torti arbitrali subiti?

                          sul fatto dei paletti fissi sono pienamente d'accordo, ma penso che tu sappia bene quanto è difficile fare una cosa del genere

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                            looooooooooooooooool
                            ma pensi veramente prima di scrivere?
                            devo ricordarti su che sito è apparso tutto l'elenco dei (presunti?) torti arbitrali subiti?
                            Si certo, è un pò lo STILE MILAN come quando Galliani non ha fatto ricorso dopo l'omicidio di Dida contro il Celtic


                            Edited by CoNtOz RuLeZ

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              looooooooooooooooool
                              ma pensi veramente prima di scrivere?
                              devo ricordarti su che sito è apparso tutto l'elenco dei (presunti?) torti arbitrali subiti?

                              sul fatto dei paletti fissi sono pienamente d'accordo, ma penso che tu sappia bene quanto è difficile fare una cosa del genere
                              evidentemente hanno capito che con gli elenchi dei torti arbitrali subiti non si ottiene nulla, visto che le decisioni contro sono continuate.
                              Senti una delle ultime interviste di Ancelotti e capirai. Parla di Inter meritatamente prima in classifica, e parla di arbitri giovani che devono imparare.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                mi sembra proprio evidente che il tuffo di Couto e quello di ieri sera sono due situazioni totalmente diverse. inutile perdere tempo a spiegarvi le cose, rimanete delle vostre idee.
                                couto ha ammesso di aver toccato con la mano
                                couto ha detto che è stato involontario


                                tu hai detto di smettere con le cazzate dell'involontarietà





                                Per quanto mi riguarda couto può pure aver messo il braccio così per bloccare cmq la palla nel caso non fosse arrivato con la testa.

                                però secondo te per il milan un tocco di mano in area è rigore e per l'inter no
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X