annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juve (Coppa Italia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Vieira macellaio, ma che movimenti di gambe che fa 0_0.
    Hai visto il tunnel su Del Piero?
    Quando ha la palla sembra che giochi sul velluto e danzi sul campo, quando non ce l'ha trita gli stinchi degli avversari

Toldo ha sbagliato 3 rinvii che l'ho insultato talmente tanto che come minimo gli saranno saltati i timpani, però ha fatto una grandissima parata plastica sul tiro di Trezeguet.
    Il suo problema è che ogni calcio piazzato è un goal sicuro o quasi, le palle alte e le uscite sono sempre state un suo grande limite, Julio Cesar infonde molta più sicurezza sicuramente.
    Io non so quanto prenda di stipendio, se prende troppo io lo lascerei andare via l'anno prossimo...al massimo riprendiamo Pagliuca se serve uno che faccia da chioccia per i giovani...tra Toldo, Orlandoni e Pagliuca secondo me l'ultimo è il più forte (e come età siamo lì bene o male con gli altri).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• oddio, ma voi interisti siete pazzi

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Bolzoni ne ha 18, è italiano, e secondo me è anche più forte.
        Abbiamo parere diversi evidentemente.
        Oggi Pelè a inizio partita ha sbagliato 3 passaggi orizzontali che hanno fatto ripartire la Juventus in contropiede.
        Per carità è giovane, ma ha fatto degli errori che potevano costare cari.

Non ho detto che Cruz deve segnare sempre, però sia contro l'Udinese che stasera non ha giocato benissimo, è comunque un attaccante forte, ma forse il suo periodo magico sta finendo...secondo me è stanco...ha fatto 4 partite in 2 settimane giocando sempre 90 minuti o quasi.
        Bolzoni è un ottimo centrocampista,ottimo recupera-palloni stile cambiasso e ha dei discreti piedi ed ovviamente deve crescere. Pelè prima in coppia con Maniche e poi con Viera ha dimostrato di tenere testa a gente come Zanetti e Nedved molto spesso recuperando palloni utili alla manovra, oltre ai 2 passaggi sbagliati ha disputato un match di tutto rispetto,senza particolari sbavature e giocando a testa alta. Cruz è da un mese che sta disputando tutte le sante partite e ti ricordo che a differenza di molti altri la forza di Cruz è che fa reparto, dà un aiuto concreto ai centrocampisti pressando, trattiene la palla e segna. Che vuoi di più? gli mancano solo i *******.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          oddio, ma voi interisti siete pazzi
          Beh la filosofia Interista è quella, schifare le riserve che in realtà fanno due squadre e mezzo.

Toldo è un portiere fenomenale che non ha nulla da invidiare al collega brasiliano, criticarlo è indecente.
          Se non vi piace lo prendiamo noi -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Beh la filosofia Interista è quella, schifare le riserve che in realtà fanno due squadre e mezzo.

Toldo è un portiere fenomenale che non ha nulla da invidiare al collega brasiliano, criticarlo è indecente.
            Se non vi piace lo prendiamo noi -.-
            Ma va olisiedov .... vanno bene tutte le riserve . Tranne Solari... Chi critica le riserve non capisce na fava. Visto che la forza dell'inter è anche quella di giocare ad alti livelli senza i titolari.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              giocare ad alti livelli senza i titolari.
              Alti livelli? A me pare non cambi un tubo, a parte Ibra naturalmente. Voi non conoscete turn over, punto.

Però vabè, lamentarsi è sempre lecito, voglio ben dire, il 70% delle squadre Italiane ucciderebbe giusto il proprio presidente per un attaccante come Cruz, o Suazo, o Adriano, o foreign_guest001.

Commenta

Alti livelli? A me pare non cambi un tubo, a parte Ibra naturalmente. Voi non conoscete turn over, punto.

Però vabè, lamentarsi è sempre lecito, voglio ben dire, il 70% delle squadre Italiane ucciderebbe giusto il proprio presidente per un attaccante come Cruz, o Suazo, o Adriano, o foreign_guest001.
                non cambi niente o_O?

ma veramente...
                mancini alterna i giocatori come niente, apparte cruz che gioca sempre.

oggi mancavano un sacco di giocatori boh
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma chi si lamenta... Non mi pare che l'inter stia giocando in questo periodo sempre coi titolari anzi... Ti conviene guardare le formazioni la prossima volta =) Non conosciamo turnover?? ahhahahaha =) informati ragazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    Ma va olisiedov .... vanno bene tutte le riserve . Tranne Solari... Chi critica le riserve non capisce na fava. Visto che la forza dell'inter è anche quella di giocare ad alti livelli senza i titolari.
                    Io non ho criticato le riserve, ho detto che secondo me Bolzoni è più forte di Pelè, quindi io farei giocare l'italiano al posto del portoghese.
                    Per quanto riguarda Toldo, è un portiere che all'Inter negli ultimi anni non dava sicurezza, io le ho viste tutte le partite dell'Inter non parlo per sentito dire, e Toldo è un portiere dalla cappella facile.
                    E' discontinuo, fa miracoli (vedi Italia-Olanda), poi però ogni tanto fa delle baggianate.
                    Julio Cesar è forte il doppio di Toldo, te lo dice uno che ha visto giocare Toldo per anni e anni...purtroppo Francesco teme le palle alte, gli spioventi dal fondo lui li respinge sempre di pugno, non blocca mai la palla.
                    Il problema è che se respingi appena fuori dall'area, è facile che la palla la mantengano gli avversari (quanti goal subiti in questo modo...).
                    Da quanto c'è Julio Cesar l'Inter subisce la metà dei goal, ci sarà un motivo, da anche più sicurezza alla difesa.

Cruz è fortissimo.
                    Gioca meno di quanto meriterebbe, quando gioca è quasi sempre decisivo, non si lamenta mai.
                    Per me è uno degli attaccanti più forti dell'Inter degli ultimi dieci anni e anche di più.
                    Ho semplicamente detto, che nelle ultime due partite ha fatto errori che di solito lui non fa, probabilmente perchè giocando ogni 3 giorni è piuttosto stanco, quindi meno lucido sottoporta...non ho mica denigrato Julio ci mancherebbe, è il secondo attaccante dell'Inter dopo Ibra.
                    Oltretutto è uno tra i più forti attaccanti in Europa a proteggere il pallone e a far salire la squadra, altro che riserva come ha detto qualcuno.
                    Ho detto solo che è stanco, non mi sembra di aver bestemmiato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Ma fraintendete volutamente? Altrimenti mi preoccupo

Ho detto che le vostre riserve sono, qualitativamente parlando, eque ai titolari.
                      Fare turnover, far riposare i titolari, in genere significa perdere qualità in campo, invece a voi non cambia assolutamente NULLA, anzi, giocate anche meglio, in 10 pure!

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        1 non esagerare ora, ha dato un calcio che non ha fatto male a nessuno, espulsione giusta ma le entratacce sono ben altre

2- fammi capire, per rivalutare toldo intendi che prima non lo consideravi un buon giocatore?

3- limitatezza atletica? cruz? non ha il fisico?

ora la domanda è: ma sei sicuro di star parlando di calcio?O_O
                        2) Toldo secondo me, per certe cose, è ineguagliabile, ma per altre (vedi le uscite sui cross) è abbastanza inguardabile. Proprio per questo in generale preferisco Julio Cesar. Il fatto che ieri abbia fatto una partita eccezionale, nonostante non giochi mai gli ha fatto guadagnare molti punti in stima (non che prima non ne avesse, solo non mi dava molta sicurezza).

3) Cruz ha il fisico nel senso che è alto, spallato e nel gioco aereo non lo tira giù nessuno. Non ha il fisico nel senso che in quanto a velocità di corsa e fiato c'è di molto meglio. Di solito dopo 60' non pressa più come dovrebbe e gioca un po' statico. Fortuna (leggasi bravura) è fantastico nel fare da torre-sponda e a far salire la squadra, in questo modo, anche da cotto, riesce comunque ad essere incisivo davanti.

Commenta

• .... La cosa piu bella del match è stata la pedata di Camoranesi su quel coglione ...solo doveva essere piu forte e lui doveva uscire in barella piangendo...
                          Balotelli doveva essere espulso gia nel primo tempo.
                          Rigore inesistente , ma come sempre alla capolista le va dato la spintina giusta.
                          Del Piero magnifico, immenso superbo.

Se vedo un interista attraversare la strada ....accelerò e lo schiaccio.
                          Se lo vedo in terra sanguinante a chiedere aiuto...lo pesto!
                          Odio quella massa di ladri!

P.S Se ero in campo stasera avrei tirato una pallonata in pancia a Mancini cosi si chetava in paanchina quel maledetto , lui e quello zingaro che ha accanto.
                          Maledetto uomo di m.erda! Con quella c.azzo di pettinatura a f.rocio!
                          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

• Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                            .... La cosa piu bella del match è stata la pedata di Camoranesi su quel coglione ...solo doveva essere piu forte e lui doveva uscire in barella piangendo...
                            Balotelli doveva essere espulso gia nel primo tempo.
                            Rigore inesistente , ma come sempre alla capolista le va dato la spintina giusta.
                            Del Piero magnifico, immenso superbo.

Se vedo un interista attraversare la strada ....accelerò e lo schiaccio.
                            Se lo vedo in terra sanguinante a chiedere aiuto...lo pesto!
                            Odio quella massa di ladri!

P.S Se ero in campo stasera avrei tirato una pallonata in pancia a Mancini cosi si chetava in paanchina quel maledetto , lui e quello zingaro che ha accanto.
                            Maledetto uomo di m.erda! Con quella c.azzo di pettinatura a f.rocio!
                            Non capisco se vuoi solo fare flame o cosa

balotelli espulso per cosa scusa? per la gomitata? nn era volontaria e anche se fosse non era certo da espulsione dato che non ha rotto nessuno o spaccato niente.
                            il rigore era pieno perchè la palla di jimenez senza il tocco di mano (mano che era molto più alta della testa del giocatore della juve)sarebbe sicuramente entrato in porta. Non era nemmeno da mettere in discussione

Camoranesi è il solito giocatore minchione ma non è una novità, altro che asso o campione. Poteva rovinare la carriera a un giocatore.

Per il resto non sei nemmeno da rispondere
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• flamma e pure male, FORZA INTER

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• ah... sala coso lì il giocatore del rigore, si è pure rotto 2 dita a quanto pare
                                ...

no no ma non ha toccato con la mano.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X