L'Inter vede come obbiettivi principali Campionato e Champion's League, per questo l'altra sera ha schierato i giocatori che hanno fatto meno presenze in questo Campionato (anche se comunque hanno tutt'altro che sfigurato, anzi, Rivas secondo me potrebbe sostituire Cordoba l'anno prossimo).
Questo non toglie il fatto che l'Inter ci tiene a vincere anche la Coppa Italia, e ci tiene a vincere contro la Juventus, per cui chi scenderà in campo darà il 100%.
E' chiaro che Mancini, come ogni tecnico, deve fare delle scelte e porsi degli obbiettivi "principali" e "secondari", comunque penso che la squadra che schiererà nella gara di ritorno sarà più competitiva di quella schierata all'andata.
La difesa penso che rimarrà quella, potrebbero esserci dei cambiamenti in attacco e centrocampo in base a come andrà la partita contro l'Udinese.
Penso che Vieira giocherà più minuti e che Cambiasso giocherà dall'inizio (visto che con l'acquisto di Maniche e il rientro di alcuni giocatori infortunati l'allarme a centrocampo sta rientrando).
Personalmente mi piacerebbe vedere Suazo o Balotelli in attacco, con un pò più di velocità in attacco all'andata avremo potuto essere ancora più pericolosi secondo me.
Non ho detto che li vincerà, ho detto che sono quelli gli obbiettivi principali.
Sei il primo ultratrentenne che conosco che è affetto da "sindrome da deficit di attenzione e iperattività".
Ribadisco per l'ennesima volta che comunque l'Inter sicuramente proverà a vincere la Coppa Italia, con un minimo di occhio di riguardo al turn-over per evitare di arrivare spompati in Campionato e Champions.
Non ho detto che li vincerà, ho detto che sono quelli gli obbiettivi principali.
Sei il primo ultratrentenne che conosco che è affetto da "sindrome da deficit di attenzione e iperattività".
Ribadisco per l'ennesima volta che comunque l'Inter sicuramente proverà a vincere la Coppa Italia, con un minimo di occhio di riguardo al turn-over per evitare di arrivare spompati in Campionato e Champions.
Noi invece puntiamo a vincere la Coppa Italia..poichè è l'unica coppa che abbiamo quest'anno... e scenderemo in campo con l'unica squadra che abbiamo;
stai pur certo che espugnare l'Olimpico non è impresa facile anche con se schiererete l'Inter One.
Noi invece puntiamo a vincere la Coppa Italia..poichè è l'unica coppa che abbiamo quest'anno... e scenderemo in campo con l'unica squadra che abbiamo;
stai pur certo che espugnare l'Olimpico non è impresa facile anche con se schiererete l'Inter One.
Ho mai detto che sarà facile?
Ho semplicamente detto che essendo il terzo obbiettivo, l'Inter non schiererà tutti i titolari non perchè sottovaluta o non rispetta l'avversaria, ma per evitare infortuni importanti o comunque affaticamento di giocatori chiave.
Ma non pensavo di creare scalpore, pensavo di non dire niente di nuovo dopo che Mercoledì in campo erano scesi Toldo, Rivas, Pelè, Maniche e Solari che insieme non hanno fatto neanche 10 presenze nell'Inter, sommate fra loro.
Ribadisco inoltre, che credo che nel Match di ritorno Mancini manderà in campo qualche titolare in più della scorsa partita, dove nell'11 di partenza c'erano solo Maxwell, Materazzi e Cruz.
Commenta