annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juve (Coppa Italia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    hmm, tipo? + riserve/primavera o tattica diversa?
    Tattica diversa, ha giocato con 4 attaccanti dal decimo del primo tempo e in quattro non hanno inciso chissà quanto, dopo il primo gol dell'inter la Juventus a centrocampo sembrava non esistere, e mi aspettavo che inserisse Tiago per dare più qualità e più spinta per via centrale.

Sarà che a me Tiago piace, ma se c'ero io ad allenare l'avrei mandato in campo

Commenta

doh! 2-2
      ma marchionni come è morto?

Commenta

marchionni fa una partita all'anno?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          doh! 2-2
          ma marchionni come è morto?
          Sinceramente non l'ho capito, ero ancora a cena

Commenta

Non vincete mai.

Commenta

Un pareggio rubato dai gobbi.

Segnate solo se giocano centrocampisti come difensori o_o

E manco in 10 ce la fate BAUHAUHaUH

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Non vincete mai.
                Siete inferiori distanti anni luce
                The Ramones

Commenta

Non vincete mai.
                  hihihihihihihihi

Commenta

@sycoracoso:scusa eh, ma hai spammato "quando apriamo il thread del rosik" su tutti i thread che parlano dell'inter che ruba, e la prima cosa che dici se non vinci è che la juventus ha rubato?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      @sycoracoso:scusa eh, ma hai spammato "quando apriamo il thread del rosik" su tutti i thread che parlano dell'inter che ruba, e la prima cosa che dici se non vinci è che la juventus ha rubato?

E' interista.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

gli serviva il thread per rosikare

Commenta

Commenta

ma è scandaloso che una squadra in 11 contro 10 prenda due gol cosi come è scandaloso che una squadra come l'inter prenda due gol in 10min anche se in 10...

il pareggio a questo punto mi sembra quasi giusto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non vincete mai.
                              Ahahahah

Avete riaperto la partita con un goal in 11 contro 9 con Cambiasso difensore centrale, non male contando che il primo goal l'avevate subito sempre in 9 su lancio di Pelè, siete andati migliorando durante la partita.
                              Ma esultate pure?
                              Cavolo ha fatto più azioni goal l'Inter che giocava in 10 dall'ottavo minuto, menomale che la Coppa Italia era il vostro primo obbiettivo dopo il Campionato...

Comunque dopo questa partita posso dire che Burdisso mi ha ufficialmente rotto il cazzo, è troppo scarso.
                              Altra cosa, via Cordoba, al suo posto Rivas che è più forte e 7 anni più giovane.
                              Prima partita degna che fa Pelè, era ora.
                              Maniche mi è piaciuto.
                              Cruz grandissimo.
                              Peccato non aver visto Balotelli in campo contro la Juventus, magari giocherà il ritorno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
                                ma è scandaloso che una squadra in 11 contro 10 prenda due gol cosi come è scandaloso che una squadra come l'inter prenda due gol in 10min anche se in 10...

il pareggio a questo punto mi sembra quasi giusto
                                Il primo gol l'ha preso in nove , il secondo in dieci dal 9 minuto del primo tempo. Complimenti alla juve che è riuscita a rimontare

Commenta

Sto operando...
                                X