Ieri insieme ad altre persone, abbiamo telefonato a Sky facendoci passare uno degli uffici sportivi, ora non so bene quale uffico sia di preciso. Abbiamo comunque parlato con uno dei responsabili ed abbiamo denunciato verbalmente tutto lo staff tecnico del dopopartita Sky, da Bergomi a Mauro. La cosa bella è che non eravamo gli unici, ma Sky ha ricevuto tantissime lamentele da parte dei clienti.
Insomma, abbiamo criticato i commenti dei vari opinionisti riguardo le dichiarazioni diversi che rilasciavano sugli episodi arbitrali, che erano incoerenti tra di loro ed erano troppo poco obiettive.
Abbiamo detto poi che non possiamo pagare un servizio che è schiavo della famiglia Moratti e che dice bugie forzate prendendo in giro la gente.
Il responsabile al telefono è stato davvero gentilissimo rispondendoci che avevamo tutto l'appoggio, anche perchè erano numerose le segnalazioni, e che da subito provvedeva ad avvertire il direttore del programma del dopopartita per segnalare appunto lamentele di questo genere.
Insomma, abbiamo criticato i commenti dei vari opinionisti riguardo le dichiarazioni diversi che rilasciavano sugli episodi arbitrali, che erano incoerenti tra di loro ed erano troppo poco obiettive.
Abbiamo detto poi che non possiamo pagare un servizio che è schiavo della famiglia Moratti e che dice bugie forzate prendendo in giro la gente.
Il responsabile al telefono è stato davvero gentilissimo rispondendoci che avevamo tutto l'appoggio, anche perchè erano numerose le segnalazioni, e che da subito provvedeva ad avvertire il direttore del programma del dopopartita per segnalare appunto lamentele di questo genere.
Commenta