annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo telefonato a Sky

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo telefonato a Sky

    Ieri insieme ad altre persone, abbiamo telefonato a Sky facendoci passare uno degli uffici sportivi, ora non so bene quale uffico sia di preciso. Abbiamo comunque parlato con uno dei responsabili ed abbiamo denunciato verbalmente tutto lo staff tecnico del dopopartita Sky, da Bergomi a Mauro. La cosa bella è che non eravamo gli unici, ma Sky ha ricevuto tantissime lamentele da parte dei clienti.

    Insomma, abbiamo criticato i commenti dei vari opinionisti riguardo le dichiarazioni diversi che rilasciavano sugli episodi arbitrali, che erano incoerenti tra di loro ed erano troppo poco obiettive.
    Abbiamo detto poi che non possiamo pagare un servizio che è schiavo della famiglia Moratti e che dice bugie forzate prendendo in giro la gente.

    Il responsabile al telefono è stato davvero gentilissimo rispondendoci che avevamo tutto l'appoggio, anche perchè erano numerose le segnalazioni, e che da subito provvedeva ad avvertire il direttore del programma del dopopartita per segnalare appunto lamentele di questo genere.

  • #2
    A proposito delle critcihe ricevute per la telecronaca di Inter-Parma, Bergomi ha detto: "Sapevo di non aver commentato bene la partita, sin da domenica sera. E per questo, quando ho lasciato lo stadio, non ero tranquillo. In particolare, il rigore su Corradi c'era, era netto. E dovevo dirlo in maniera precisa. Invece ho tergiversato".
    .

    Commenta


    • #3
      Si dovrebbe aprire l'angolo del rosik

      Commenta


      • #4
        Tanto anche se finiva in pareggio non cambiava nulla e cmq l'ha toccata un po col braccio

        Commenta


        • #5
          Wang c'è gente pagata appositamente per rispondere gentilmente a quelli che, come te, chiamano per questo genere di lamentele.

          Commenta


          • #6
            che pena.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
              Wang c'è gente pagata appositamente per rispondere gentilmente a quelli che, come te, chiamano per questo genere di lamentele.
              se c'è uno pagato per sentire le lamentele di wang lo devono pagare DAVVERO tanto, io non lo farei nemmeno per uno stipendio netto di 5000€/mese
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Ora vado a scommettere e mi devo sbrigare pure che ho da fare. Per rimanere in tema, stiamo scrivendo una lettera alla redazione della gazzetta perchè gli articoli sono troppo impari.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                  se c'è uno pagato per sentire le lamentele di wang lo devono pagare DAVVERO tanto, io non lo farei nemmeno per uno stipendio netto di 5000€/mese
                  nah, non serve che ti diano tanti soldi.
                  arrotondi portando le registrazioni a zelig

                  Commenta


                  • #10
                    Io per risolvere sti problemi dal principio, non lo compro neanche Sky
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Io per risolvere sti problemi dal principio, non lo compro neanche Sky
                      Un club però lo deve per forza avere.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Ora vado a scommettere e mi devo sbrigare pure che ho da fare. Per rimanere in tema, stiamo scrivendo una lettera alla redazione della gazzetta perchè gli articoli sono troppo impari.
                        per voi impari vuol dire imparziale....


                        uno imparziale invece e' hurrajuventus
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Ieri insieme ad altre persone, abbiamo telefonato a Sky facendoci passare uno degli uffici sportivi, ora non so bene quale uffico sia di preciso. Abbiamo comunque parlato con uno dei responsabili ed abbiamo denunciato verbalmente tutto lo staff tecnico del dopopartita Sky, da Bergomi a Mauro. La cosa bella è che non eravamo gli unici, ma Sky ha ricevuto tantissime lamentele da parte dei clienti.

                          Insomma, abbiamo criticato i commenti dei vari opinionisti riguardo le dichiarazioni diversi che rilasciavano sugli episodi arbitrali, che erano incoerenti tra di loro ed erano troppo poco obiettive.
                          Abbiamo detto poi che non possiamo pagare un servizio che è schiavo della famiglia Moratti e che dice bugie forzate prendendo in giro la gente.

                          Il responsabile al telefono è stato davvero gentilissimo rispondendoci che avevamo tutto l'appoggio, anche perchè erano numerose le segnalazioni, e che da subito provvedeva ad avvertire il direttore del programma del dopopartita per segnalare appunto lamentele di questo genere.
                          senza parole.

                          Commenta


                          • #14
                            Si ma che Bergomi fosse interista si sapeva eh.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #15
                              in effetti ha fatto cagare quella telecronaca.. però sticazzi...
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X