Originariamente inviato da Theoden
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
interisti nella vita reale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioVero, dite quello che vi pare, ma Moggi non ha mai penalizzato nessuna squadra e nemmeno ne ha mai fatta fuori qualcuna.
io mi sento piu che penalizzato dalla juve di moggi...mi sento proprio ladrato
quello scudetto lo dovevamo vincere noi senza magheggi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioVero, dite quello che vi pare, ma Moggi non ha mai penalizzato nessuna squadra e nemmeno ne ha mai fatta fuori qualcuna.
Se faceva il suo lavoro invece di telefonare e mezzo mondo, a quest'ora non avrebbe rovinato una Società centeneria.
Prendetevela con lui, vi da fastidio che l'Inter va avanti da 2 mesi con arbitraggi dubbi, pensate a tutte le altre squadre quanto davano fastidio i vostri arbitraggi dubbi durati decine di anni.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioE' stato Moggi a farvi fuori, la colpa non è del poliziotto se beccano il ladro in casa.
Se faceva il suo lavoro invece di telefonare e mezzo mondo, a quest'ora non avrebbe rovinato una Società centeneria.
Prendetevela con lui, vi da fastidio che l'Inter va avanti da 2 mesi con arbitraggi dubbi, pensate a tutte le altre squadre quanto davano fastidio i vostri arbitraggi dubbi durati decine di anni.
la differenza e' che in queste ultime partite gli arbitraggi erano dubbi...
con la Juve di dubbi non ce n'erano.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta