annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interisti nella vita reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    ma personalmente non penso ci sia un paragone come con la Juventus dell'epoca Moggi.
    Vero, dite quello che vi pare, ma Moggi non ha mai penalizzato nessuna squadra e nemmeno ne ha mai fatta fuori qualcuna.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Vero, dite quello che vi pare, ma Moggi non ha mai penalizzato nessuna squadra e nemmeno ne ha mai fatta fuori qualcuna.
      no nn diciamo cavolate

io mi sento piu che penalizzato dalla juve di moggi...mi sento proprio ladrato

quello scudetto lo dovevamo vincere noi senza magheggi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        E' stato Moggi a farvi fuori, la colpa non è del poliziotto se beccano il ladro in casa.
        Se faceva il suo lavoro invece di telefonare e mezzo mondo, a quest'ora non avrebbe rovinato una Società centeneria.
        Prendetevela con lui, vi da fastidio che l'Inter va avanti da 2 mesi con arbitraggi dubbi, pensate a tutte le altre squadre quanto davano fastidio i vostri arbitraggi dubbi durati decine di anni.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          E' stato Moggi a farvi fuori, la colpa non è del poliziotto se beccano il ladro in casa.
          Se faceva il suo lavoro invece di telefonare e mezzo mondo, a quest'ora non avrebbe rovinato una Società centeneria.
          Prendetevela con lui, vi da fastidio che l'Inter va avanti da 2 mesi con arbitraggi dubbi, pensate a tutte le altre squadre quanto davano fastidio i vostri arbitraggi dubbi durati decine di anni.

la differenza e' che in queste ultime partite gli arbitraggi erano dubbi...

con la Juve di dubbi non ce n'erano.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
          X