annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimenticavo questa scommessa, Liverpool-Aston Villa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimenticavo questa scommessa, Liverpool-Aston Villa

    Siccome il 3d sulle scommesse, creato su proposta di Hamish è stato chiuso, e le motivazioni sono anche giuste secondo me, perchè c'è chi esagera troppo, vi lascio questa giocata che ho fatto sul Liverpool.

    Liverpool-Aston Villa Under

    100 euro, vincita 181 euro

  • #2
    1-2 dell'aston villa proprio ora
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
      1-2 dell'aston villa proprio ora

      Commenta


      • #4
        E' finita 2-2

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
          1-2 dell'aston villa proprio ora
          Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          ma come fai?

          Commenta


          • #6
            Vabè, peccato. Di solito gioco sempre over e mai Under. Ma tanto fa nulla. Sto oltre 600 euro sopra. Me ne sbatto di certe risatine.


            Firma aggiornata.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Vabè, peccato. Di solito gioco sempre over e mai Under. Ma tanto fa nulla. Sto oltre 600 euro sopra. Me ne sbatto di certe risatine.


              Firma aggiornata.
              secondo me tra poco ammetterai che non dovevi dividere per venti perche' eri da solo e moltiplicherai per 20 per essere " onesto "
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                secondo me tra poco ammetterai che non dovevi dividere per venti perche' eri da solo e moltiplicherai per 20 per essere " onesto "

                Io dico sempre la verità, e ogni volta l'hò sempre dimostrata azzittendo tutti.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Io dico sempre la verità, e ogni volta l'hò sempre dimostrata azzittendo tutti.
                  come il fatto che eri un procuratore?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    come il fatto che eri un procuratore?

                    Poteva mai essere vero? Io sono anni che ho sempre detto qual'è il mio lavoro. Ora, concentrarsi su una cavolata detta ironicamente a cui solo uno stupido può credere, e concentrarcisi solamente per avere un motivo per darmi contro, è inutile.

                    Commenta


                    • #11
                      Basta andare contro a Wang, è un uomo serie ed esperto di calcio e l'ha dimostrato sempre fino ad oggi.
                      Ma che ***** dico?!?
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Poteva mai essere vero? Io sono anni che ho sempre detto qual'è il mio lavoro. Ora, concentrarsi su una cavolata detta ironicamente a cui solo uno stupido può credere, e concentrarcisi solamente per avere un motivo per darmi contro, è inutile.
                        c'è gente che non frequenta da anni questo forum

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                          ed esperto di calcio e l'ha dimostrato sempre fino ad oggi.
                          Ma che ***** dico?!?
                          Questo è sicuro. Ma ci sono i fatti scritti sul Forum, non mi devo inventare nulla.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                            c'è gente che non frequenta da anni questo forum
                            Ma non è un problema, perchè tanto le cose vengono anche ridette.
                            Sia per i vecchi che per i nuovi.

                            Tu poi, sei uno di quelli che lo sa.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X