annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo Inter Parma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    quel rigore nn ha influito sul risultato perche' e' stato sbagliato da kaka'
    Sry non me lo ricordavo proprio e sulla moviola sta scritto in modo equivoco. Quindi 8 punti persi.

    Commenta


    • Originally Posted by Bestj

      Partita bellissima del Parma rovinata da un rigore inesistente, quest'anno l'Inter ha dimostrato di essere una squadra mediocre formata da elementi che giocano un calcio scorretto e brutto da vedere guarda i vari Cordoba,Materazzi e altri che non sto qui a citare.
      Dopo questo vuoi che dica a tutti che mi hai scritto un PM con scritto : Sei simpatico

      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Dopo questo vuoi che dica a tutti che mi hai scritto un PM con scritto : Sei simpatico

        Perchè effetivamente lo sei e poi l'hai già fatto
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

        Commenta


        • ho dato un'occhiata alle "moviole" della juve.
          non mi apriva la pagina della partita con il napoli su cui se non sbaglio avete avuto da recriminare, ma a pare quella ho trovato 7 punti tolti e 2 regalati (senza contare che per esempio a Siena dovevate giocare tutta la partita in 10).
          mi diresti da dove saltano fuori gli 11? cosa mi sono perso?

          Commenta


          • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            cosa mi sono perso?
            a memoria direi


            cagliari : gli hanno dato 10 rigori contro

            roma : gol di totti in fuorigioco

            napoli : 2 rigori inventati

            inter : rigore su del piero

            catania : gol in fuorigioco e gol annullato

            poi nn so,parola ai gobbacci

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • cagliari l'hanno vinta, secondo la moviola i rigori c'erano e tra l'altro su un gol della Juve c'era un fallo per il Cagliari
              roma inter e catania le ho contate
              napoli come ho detto non mi apre la moviola purtroppo, ma anche in caso di vittoria (ma sarebbe forse + giusto pareggio? non so...) sarebbero 8 e non 11 dai miei conti

              uhm, tra l'altro ho notato che nei conti nella partita con la fiorentina ho messo 1 punto perso invece che uno regalato. quindi (sempre secondo i miei conti) sono 6 + Napoli persi e 3 regalati
              Ultima modifica di pstexano; 22-01-2008, 14:15.

              Commenta


              • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                sinceramente mi interessava di più il parere di un non-juventino non-interista anche se devo ammettere che questa volta ti sei moderato
                la juve anche ma sappiamo tutti che con questo organico non può ambire allo scudetto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  cagliari l'hanno vinta, secondo la moviola i rigori c'erano e tra l'altro su un gol della Juve c'era un fallo per il Cagliari
                  sono andato a memoria e mi ricordavo un sacco di polemiche su quella partita



                  cmq ripeto,questo "giochino" puo essere diverte se lo prendiamo come gioco appunto...se veramente qualcuno si lamenta (x fare un esempio) del fuorigioco nn fischiato a totti in roma juve dubito sia mai entrato in uno stadio in vita sua...son cose che ci stanno in una partita di calcio,se invece bisogna portare la partita ad un livello "televisivo" quello e' un errore

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    sono andato a memoria e mi ricordavo un sacco di polemiche su quella partita



                    cmq ripeto,questo "giochino" puo essere diverte se lo prendiamo come gioco appunto...se veramente qualcuno si lamenta (x fare un esempio) del fuorigioco nn fischiato a totti in roma juve dubito sia mai entrato in uno stadio in vita sua...son cose che ci stanno in una partita di calcio,se invece bisogna portare la partita ad un livello "televisivo" quello e' un errore
                    sìsì, ovvio, se consideriamo senza moviola ci sono tantissimi episodi su cui è quasi impossibile giudicare.
                    vorrei solo capire da dove saltano fuori quegli 11 punti, credo che nemmeno Moggi dica che gliene hanno tolti così tanti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                      vorrei solo capire da dove saltano fuori quegli 11 punti
                      le ipotesi sono 2 :


                      o da qui...





                      o da qui...






                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • il primo non lo conoscevo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          roma : gol di totti in fuorigioco
                          Non per prendere le difese della Roma, ma era un fuorigioco millimetrico e stava anche rientrando, penso che c'era poco di premeditato in quello, nonostante fosse veramente fuorigioco.

                          La Juve sta pagando lo scotto del passato, ora gli arbitri hanno paura anche a fare il giusto per non far pensare male alla gente.

                          p.s. Ieri in una trasmissione sentivo una cosa molto seria :
                          Torino - Inter (o viceversa) rigore per l'inter per fallo dubbio di Comotto su Zingarimovic, l'inter sblocca il risultato.

                          Roma - Torino ( o viceversa ) rigore negato alla Roma per un fallo anche più netto su Vucinic all 89' .

                          In definitiva : O per aiutare l'Inter danneggiano le rivali, o per non far lamentare le squadre danneggiate gli danno qualche contentino di tanto in tanto.

                          Ieri sentivo una lista di torti ricevuti da Roma e Juventus di cui alcuni nemmeno mi ricordavo, qualcosa di pazzesco O_o.

                          p.p.s Ho sentito interisti lamentarsi di rigori non ricevuti sul 4-0 allo scadere
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            *
                            stavamo parlando da un punto di vista puramente della moviola, lo so anche io che è impossibile vedere sempre certi fuorigioco

                            Commenta


                            • poi non si puo' parlare di punti persi per l'Inter perche' anche in casi di sfavoreggiamenti la squadra essendo piu' forte vince lo stesso, quindi quei casi passano inosservati.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                poi non si puo' parlare di punti persi per l'Inter perche' anche in casi di sfavoreggiamenti la squadra essendo piu' forte vince lo stesso, quindi quei casi passano inosservati.
                                Essere sfavoriti sul 4-0 e favoriti sullo 0-0 non pareggia le cose, è questo che non capirete mai.

                                E' indubbiamente vero che la vostra squadra è forte ma non perfetta anzi! Quindi gli aiuti quando dovreste perdere fanno aumentare esponensialmente la vostra forza. In due partite avreste 5 punti di meno senza gli aiuti arbitrali. Voglio vedere a +2 come andavate a giocare contro l'Udinese, squadra che la nuova"grande" Inter non ha mai battuto. Oramai vincere lo scudetto significa arrivare secondo, voi con lo schifo che state facendo non fate testo.

                                Era meglio l'era Moggi a 'sto punto, qualcosina lasciava agli altri e la Juve faceva figure decenti anche in Europa.
                                ICQ : 266-267-262
                                MSN : gladius88@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X