annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo Inter Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    +6? ma sei pazzo? a sentire quello che scrivete su questo forum saranno almeno +18
    Esempio: Inter-Parma 2-2 ma sarebbe finita 2-2 senza l'espulsione di couto?
    Certo resta tutto molto aleatorio.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    cmq i calcoli li faccio e mi pare che 6 punti sono pochini se giochiamo a guardare le partite alla moviola...

siena milan 1-1 gol di maccarrone in fuorigioco (lascia stare la papera di dida) - 2

palermo milan 2-1 fallo di mano di amauri e pure sul secondo c era qualcosa che nn ricordo -3

milan catania 1-1 gol annullato al milan -2

milan torino o livorno nn ricordo rigore netto su ambrosini nn dato -2
    Me la sono riguardata giornata per giornata e tutti quei punti in più ci sono, ti dimentichi qualche favoruccio però.
    Ultima modifica di lux1466; 22-01-2008, 12:00.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Me la sono riguardata giornata per giornata e tutti quei punti in più ci sono, ti dimentichi qualche favoruccio però.
      Quali? perchè non me li ricordo. Non sono ironico

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Quali? perchè non me li ricordo. Non sono ironico
        Genoa-Milan 2 ok
        Milan-Fiorentina x ok
        Siena-Milan x (-2)
        Milan-Parma x ok
        Palermo-Milan 1 (-1)
        Milan-Catania x (-2)
        Lazio-Milan 2 ok
        Milan-Empoli 2 (-1)
        Milan-Roma 2 ok
        Sampdoria-Milan 2 ok
        Milan-Torino x (-2)
        Atalanta-Milan *
        Cagliari-Milan 2 (+2, rigore su Ronaldo causato da Bianco con un buffetto)
        Milan-Juventus x ok
        Reggina-Milan *
        Milan-Livorno *
        Inter-Milan 1 ok (1 rigore negato per parte)
        Milan-Napoli 1 ok
        Udinese-Milan 2 ok

Totale 8 punti persi e 2 acquisiti.

Commenta

• Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
          Partita bellissima del Parma rovinata da un rigore inesistente, quest'anno l'Inter ha dimostrato di essere una squadra mediocre formata da elementi che giocano un calcio scorretto e brutto da vedere guarda i vari Cordoba,Materazzi e altri che non sto qui a citare.
          Kid te stai fuori o.O squadra di mediocri? Non penso ci sia bisogno di generalizzare solo perchè hanno giocato male una partita, cioè se l'inter è mediocre con tutti i campioni che ha le altre che sono? Na m.erda?

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Boh, ma secondo me il rigore per il Parma non c'era affatto: Cordoba era davanti a Corradi, Corradi l'ha spinto via per mettersi davanti e a questo punto Cordoba l'ha atterrato. Ma il fallo iniziale era di Corradi.
          C'erano entrambi i rigori, ma potevano anche non venir fischiati entrambi, couto dopo l'espulsione non ha nemmeno protestato, ciò dimostra che sapeva benissimo cosa aveva fatto, l'ha toccata di mano, volontario o no l'ha fatto e la palla era diretta in porta. Per cordoba, ha atterrato corradi si, ma prima corradi l'ha spinto indietro con una presa da wrestling, poteva starci il fallo per l'inter o il rigore per il parma, ma l'arbitro ha lasciato proseguire.
          Il pareggio era il risultato più giusto. Ciò non toglie che wang è un buffone, prenditela con gli arbitri, non con i giocatori, non sono di certo loro che dicono all'arbitro cosa deve fare.

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Cambiano le posizioni in classifica ma una cosa non cambierà mai: Inter sei la barzelletta d'Italia..
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          ....bla bla bla....
          l'Inter ci ha rovinato la vita. <-------- ahahahaha addirittura, ti ha rovinato la vita? Poverino mi dispiace guarda, stò già facendo la colletta per aiutarti, ti serve anche qualche ponte in cui dormire?
          ... bla bla bla ...
          Non lo aiuterei nemmeno se sta per terra insanguinato. <---- Complimenti, dai così tanta importanza al calcio tanto da fregartene di un essere umano, omissione di soccorso e finisci in galera, fallo pure, ci spero sul serio, così non ti leggiamo mai +. d e f i c e n t e!
          ... bla bla bla....

Vi ho detto tutto credo. <--------- no hai omesso di dire che il tuo quoziente intellettivo e diciamo -200 ? E t'ho pure regalato qualcosa perchè sono buono.
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Nessun dubbio. La Juve in testa è una cosa normalissima. E' anormale invece l'Inter i testa, squadra da sempre di perdenti.
          Rosika rosika, al momento i perdenti sono altri da quello che vedo.

ps x tutti: vorrei ricordare che se ha giocato male è anche dovuto al fatto che c'ha mezza squadra infortunata, oltre ai meriti del parma che ha giocato benissimo.

ICQ - Email - PM

Commenta

Totale 8 punti persi e 2 acquisiti.
            Cazzarola...

Il milan sta a 24 punti + questi 6 punti andrebbe a 30.
            Ponendo le 3 partite che deve recuperare il milan come vinte andrebbe a 39, ovvero al 3' posto a 3 punti dalla Roma

Ho fatto i conti giusti? mi pareva fosse andato molto peggio il Milan quest'anno (ovviamente SE vince le 3 che deve recuperare ne...)
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio

ps x tutti: vorrei ricordare che se ha giocato male è anche dovuto al fatto che c'ha mezza squadra infortunata, oltre ai meriti del parma che ha giocato benissimo.
              Non ve lo meritate il primo posto, questa è la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                Cazzarola...

Il milan sta a 24 punti + questi 6 punti andrebbe a 30.
                Ponendo le 3 partite che deve recuperare il milan come vinte andrebbe a 39, ovvero al 3' posto a 3 punti dalla Roma

Ho fatto i conti giusti? mi pareva fosse andato molto peggio il Milan quest'anno (ovviamente SE vince le 3 che deve recuperare ne...)
                Il problema è che al Milan hanno tolto un 10 punti, non 8.
                Ad esempio Palermo-Milan ha contato -1 ed invece è -3.
                Mano di Amauri, il secondo goal era fallo inesistente di Pirlo.

Se fosse un campionato serio Roma e Inter sarebbero appaiate. Il Milan, giocate le 3 partite da recuperare, anche.

Commenta

Il problema è che al Milan hanno tolto un 10 punti, non 8.
                  Ad esempio Palermo-Milan ha contato -1 ed invece è -3.
                  Mano di Amauri, il secondo goal era fallo inesistente di Pirlo.

Se fosse un campionato serio Roma e Inter sarebbero appaiate. Il Milan, giocate le 3 partite da recuperare, anche.
                  PALERMO-MILAN 2-1
                  Farina, 45 anni, gara 204
                  Seedorf a Gilardino che serve Kakà e quindi palla di nuovo a Seedorf: posizione di tutti regolare, 0-1 ok. Farina ammonisce Emerson che blocca una rapida propulsione di Amauri. Stessa sorte a Simplicio che ferma il contropiede di Pirlo. Caserta salva su Emerson senza commettere fallo da rigore: intervento in anticipo sul pallone. Simplicio salva prima che la palla superi la linea. Seedorf smarca molto bene Kakà, in posizione regolare, ma il Palermo salva. Forti dubbi sull1-1. Regolare la posizione di Amauri, ma sul controllo del brasiliano resta l’impressione che tocchi con la spalla e anche col braccio. Il problema è che il braccio è davvero molto alto, in una posizione che non è tanto consentita, tale che se anche lo stop avviene con la spalla per forza il pallone finisce per toccare anche il braccio. Quasi a fare una piccola culla. Farina è vicinissimo, guarda con attenzione e fa segno di proseguire, poi Amauri serve Diana che è sulla linea della palla e realizza. Più avanti appena Ancelotti vede Farina nella sua zona gli dice che sul gol c’era il mani, ma Farina mima la spalla.

Ho contato i casi più plateali come detto prima, ma sia anche -10, resta il fatto che il Milan è una delle squadre più penalizzate e guarda caso tutto è successo nella prima parte del campionato tagliandolo fuori dalla lotta scudetto molto presto. Casualità?

Commenta

e la Giuve?

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                      e la Giuve?

La Juve non dico che sta ai livelli del Milan ma di sicuro starebbe a pochi punti dall'Inter.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        La Juve non dico che sta ai livelli del Milan ma di sicuro starebbe a pochi punti dall'Inter.
                        sinceramente mi interessava di più il parere di un non-juventino non-interista anche se devo ammettere che questa volta ti sei moderato

Commenta

Cagliari-Milan 2 (+2, rigore su Ronaldo causato da Bianco con un buffetto)
                          quel rigore nn ha influito sul risultato perche' e' stato sbagliato da kaka'

cmq queste cose le possiamo fare tanto per divertirci ( ) ma penso che tutti i milanisti sappiano che quest anno,come anche l anno scorso dove siamo stati penalizzati sempre nel girone d andata,il milan nn sarebbe in testa al campionato nn per colpa degli arbitri ma per demeriti propri (riserve scarse e testa al mondiale)

detto questo torno a ripetere che l inter probabilmente sarebbe prima lo stesso ma se fossi un tifoso interista preferirei essere prmi con 3 punti di vantaggio ma senza nessun aiuto che averne 10 di cui almeno 6 rubacchiati (o regalati come preferite)perche' poi esci col valencia e ti chiedi perche'....e tutta italia ti risponde quello che rispondevano alla juve di moggi,in europa nn hai gli arbitri a favore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio

Dovresti solo dire: grazie FIGC!

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              detto questo torno a ripetere che l inter probabilmente sarebbe prima lo stesso ma se fossi un tifoso interista preferirei essere prmi con 3 punti di vantaggio ma senza nessun aiuto che averne 10 di cui almeno 6 rubacchiati (o regalati come preferite)
                              confermo

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Dovresti solo dire: grazie FIGC!
                                Una delle poche cose sensate che ho letto in questo forum da giorni..

.

Commenta

Sto operando...
                                X