annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo Inter Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che scandalo Inter Parma

Apro prima di wang dai

2 rigori al parma negati
    1 rigore all'inter inventato
    1 giocatore del parma espulso per nulla

insomma, ho visto la partita e devo dire che il parma meritava 1000 volte la vittoria
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

mi hai anticipato.... ritirate le squadre dal campionato l'inter è la nuova juve
    =

†G Mastermind†
    †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

uno schifo... veramente uno schifo...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

brutta inter, arbitro scandaloso, e vabbè, il calcio è così, cambiano solo i colori delle strisce

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
            Apro prima di wang dai

2 rigori al parma negati
            1 rigore all'inter inventato
            1 giocatore del parma espulso per nulla

insomma, ho visto la partita e devo dire che il parma meritava 1000 volte la vittoria
            D'accordo sull'ultima (il tocco di mano, se c'era, non era assolutamente volontario).
            Abbastanza sulla penultima (l'ha presa di mano? boh).
            La prima non capisco a quali episodi ti riferisci (forse a quando Corradi è stato trattenuto da Cordoba dopo che lo ha spinto via?).
            Indubbiamente il Parma ha giocato meglio: tanti errori da parte dell'Inter e grande disposizione in campo col Parma, che ha tenuto il campo per tutta la partita davvero bene.
            Clamoroso il contropiede sbagliato da Reginaldo.
            Indubbiamente vittoria non meritata.

Ma l'ho notato solo io che Inter, Milan e Juve, che han fatto il ritiro al caldo, sembrano fuori condizione rispetto a chi è rimasto in Italia?

Commenta

Nel primo tempo direi che c'è un rigore solare per il Parma, Cordoba inciampa e finisce addosso a Corradi, quello è calcio di rigore secondo me.
              Per quanto riguardo il rigore e la relativa espulsione di Corradi aspetto a commentare, ho visto le immagini in diretta ma sono difficili da giudicare, Corradi pizzica la palla tra la testa e la mano, che la tocchi anche con la mano è indubbio perchè la mano si muove, bisogna vedere se ci sono inquadrature migliori che permettono di vedere come cambia la direzione della palla.
              Permettetemi però di dire che Couto salta con il braccio alzato e conseguentemente si espone al rischio di farsi sbattere fuori, mi rendo conto che non è facile saltare con le braccia incollate al corpo, ma saltare stile "parata" sicuramente può aumentare i rischi di toccare il pallone col braccio e di trarre in inganno arbitro e guardalinee.

Rimane comunque il fatto che l'Inter ha giocato molto male, il Parma ha corso molto di più e meritava sicuramente il pareggio, avrebbe meritato la vittoria non fosse stato per gli ultimi 20 minuti (da quando è andata in vantaggio) che si è fatta schiacciare troppo nella sua metacampo, subendo troppo.
              Inter che mi preoccupa un pò a livello di tenuta atletica, comunque gli infortunati devono rientrare al più presto perchè Cambiasso non può continuare a portare avanti la carretta da solo, e soprattutto serve Chivu centrale perchè Cordoba mi ha letteralmente rotto le palle e Burdisso idem.
              Non so esattamente come stia Maicon, spero che rientri prestissimo perchè è fondamentale per l'Inter, Burdisso terzino penso che sia scandaloso.

In sintesi, rigore per il Parma non fischiato, attendo di vedere immagini migliori per vedere l'intervento di Couto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma si sapeva già tanto.
                Sul 1-2 ho detto:" Ora regalano qualcosa all'Inter" (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  ma si sapeva già tanto.
                  Sul 1-2 ho detto:" Ora regalano qualcosa all'Inter" (pronostico azzeccato)
                  Totalmente off topic: perchè scrivi con 'sto carattere? A furia di farmi le pippe ci vedo poco: faccio fatica a leggere i tuoi post...

Commenta

partita bruttissima, niente da dire
                    non so se il rigore per l'inter ci fosse effettivamente, non si è capito nulla
                    sicuramente una squadra che è scesa in campo pensando di aver già vinto (e infatti sono stati schierati crespo, maniche e burdisso che con la formazione titolare non c'entrano nulla) e dopo il 2-1 hanno capito che forse era il caso di darsi una svegliata.
                    meritavamo di perdere e anche con un discreto scarto

P.S.
                    il milan potrebbe ingaggiare couto al posto di dida

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                      P.S.
                      Che se ne fanno di un portiere che para di testa?

Commenta

che schifo, oramai vincere un campionato vuol dire arrivare secondi, la prima è scontata grazie agli arbitri. Inter = Juve
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Che se ne fanno di un portiere che para di testa?
                          meglio lui con la testa che dida con le mani

Commenta

nn ho visto la partita ma solo la sintesi di controcampo...e sulla partita nn dico niente

dico solo 1 cosa sul rigore che hanno dato all inter x l intervento di couto : allucinante

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              partita bruttissima, niente da dire
                              non so se il rigore per l'inter ci fosse effettivamente, non si è capito nulla
                              sicuramente una squadra che è scesa in campo pensando di aver già vinto (e infatti sono stati schierati crespo, maniche e burdisso che con la formazione titolare non c'entrano nulla) e dopo il 2-1 hanno capito che forse era il caso di darsi una svegliata.
                              meritavamo di perdere e anche con un discreto scarto

P.S.
                              Secondo me la partita è stata invece molto bella: il Parma ha creato un sacco di belle azioni. Qulcuna anche l'Inter, ma solo a centrocampo.
                              Crespo non mi sembra abbia giocato male e dire che non è uno che si merita il posto di titolare mi sembra una castroneria.
                              Maniche idem, tanto più che chi altro metteva in mezzo Mancini? Stankovic e Vieira che sono appena rientrati da un infortunio?
                              Burdisso idem: chi facevi giocare?
                              Tutti a criticare il fatto che l'Inter compri tanti giocatori, poi sono due anni che giochiamo sempre con gli uomini contati...
                              Concordo sul fatto che se fosse finita 1-3 per il Parma non avrei avuto nulla da ridire.
                              E secondo me ogni tanto all'Inter qualche papina farebbe bene: così capiscono che non possono pensare di giocare sempre con quella sufficienza che si è vista nelle ultime partite (compreso il derby). Cioè, quanti palloni ha sbagliato Ibra?!?

Commenta

Sto operando...
                              X