annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter ******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter ******

Quelli erano solo asterischi....

Il club di via Durini aveva già ampiamente detto che con l'arrivo di Maniche il mercato di riparazione era concluso, ecco che allora gli sforzi degli uomini di mercato di Moratti si sono spostati già per la prossima stagione. L'intenzione è quella di dare spazio ai giovani di qualità, possibilmente italiani, in modo da dare immediato ricambio alla corazzata interista che è una squadra con un'età media piuttosto elevata. Dalle parole l'Inter è già passato ai fatti acquistando Daniele Mannini, centrocampista esterno con spiccate doti offensive in forza al Brescia da quattro stagioni con il quale ha 102 presenze con 10 reti al suo attivo. Mannini, figlio di Alessandro, ex portiere della Fiorentina, rimarrà a Brescia fino a giugno.

Nell'affare da 8 milioni di euro, questa è la cifra che andrà al Brescia, l'Inter ha anche strappato un'opzione per due interessanti difensori. Si tratta di Marco Zambelli, 23enne esterno destro bresciano in grado di giocare anche a centrocampo, considerato da Cosmi uno dei pilastri delle rondinelle, e Fabiano Santacroce, 22enne brianzolo da tempo corteggiato da numerosi grandi club e nell'orbita della nazionale under 21. Una prelazione che potrebbe diventare preziosa soprattutto nel corso dell'estate quando anche altre big potrebbero farsi avanti per i due talenti del club di Corioni.

Premettendo che nn ho mai visto nessuno di questi giocatori all'opera, da milanista spero che siano delle seghe da paura, da italiano spero che l'inter li compri almeno potrà avere anche lei un po' di identità nazionale

Te lo dico io che li vedo quasi ogni sabato.

Mannini e' pessimo

Santacroce se si calma un po' e non si incazza durante le partite con i suoi scatti d'ira diventera' la colonna portante della Nazionale Italiana ( centrale difensivo )

Zambelli e' MOOOOOOOOOOOOLTO forte....ma veramente molto forte.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

beh, magari è la volta buona che a fine anno ci liberiamo di un po' di gentaglia tipo Solari e pigliamo qualche giovane italiano

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        Zambelli e' MOOOOOOOOOOOOLTO forte....ma veramente molto forte.
        ruolo che mi sono xso?

E vivano com'e'?

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          ruolo che mi sono xso?

E vivano com'e'?
          Zambelli è un esterno di fazzia destra, sia difensore che centrocampista.

Viviano è molto forte, tanto che era già stato monitorato da squadre di A. Anche lui va visto naturalmente in ottica futura.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

possono prendere tutti i giovani che vogliono ma tanto nn li fanno giocare

avevano andreolli....dato via

hanno bolzoni che le poche volte in cui sono riuscito a vederlo mi e' piaciuto...no comprano maniche

hanno balotelli del quale si OSA parlare come se fosse meglio di pato...per ora e' peggio pure di paloschi

su su anche l anno prossimo prenderanno questi giovani e poi dei campioni che giocheranno al loro posto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              possono prendere tutti i giovani che vogliono ma tanto nn li fanno giocare

avevano andreolli....dato via

hanno bolzoni che le poche volte in cui sono riuscito a vederlo mi e' piaciuto...no comprano maniche

hanno balotelli del quale si OSA parlare come se fosse meglio di pato...per ora e' peggio pure di paloschi

su su anche l anno prossimo prenderanno questi giovani e poi dei campioni che giocheranno al loro posto
              peggio di polaschi ? ah va beh....

gli stessi goal che ha fatto il vostro giocatore gli ha fatti balotelli. No ma è meglio lui perchè gioca nel milan

e cmq nessuno ha detto che è meglio di pato, anche perchè han 1 anno di differenza e se uno è piccolo
              l'altro lo è ancora di più

questo lo dite voi milanisti per amplificare il fatto che voi fate giocare pato e noi no

tra l'altro bolzoni ha gia debuttato in cl quindi come vedi gioca, solo che se si rinfortuna vieira per noi son cazzi e bolzoni non puo acquistare l'esperienza in 2 partite e nemmeno in 20 servono anni e anni.

Per andreolli anche secondo me è stata un'idiozia darlo ma spero ritorni. tanto a roma non gioca quindi la cessione di metà cartellino è stata inutile
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma sono due giocatori differentissimi Pato e Balotelli. Pato è bravo ma Balotelli non è da meno, vedremo. A Parità di valore di gioco Balotelli tutta la vita.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Tanto a roma non gioca quindi la cessione di metà cartellino è stata inutile
                  Allora non lo capisci che è infortunato, te l'ho detto 30 volte pure su msn.

p.s. non giocherebbe uguale perchè è scarsissimo.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Ma sono due giocatori differentissimi Pato e Balotelli. Pato è bravo ma Balotelli non è da meno, vedremo. A Parità di valore di gioco Balotelli tutta la vita.
                    O_O'

Commenta

Allora non lo capisci che è infortunato, te l'ho detto 30 volte pure su msn.

p.s. non giocherebbe uguale perchè è scarsissimo.
                      si infatti è scarsissimo però era nell'under 21 prima di arrivare da voi

poi cmq sentivo oggi che si è ripreso dall'infortunio e che il parma chiedeva il prestito per farlo giocare....

io spero sempre nel riscatto della metà del cartellino
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        si infatti è scarsissimo però era nell'under 21 prima di arrivare da voi
                        L' Under 21? Mi è rimasta impressa una sua cazzata contro il Portogallo che sullo 0-0 ha rischiato di far subire goal, più tanti altri errori eclatanti nel corso di ogni partita. A me fa cagare per ora, poi magari migliorerà.

Commenta

Ma che avete contro Paloschi?

L'ho visto giocare 2 volte e mi è parso davvero molto bravo (senza valutare i 2 gol in 2 partite, che vale ben poco come dato) tendo conto dei suoi 17 anni. Anche Ancelotti ha detto che fara' parte degli allenamenti con la prima squadra

Balotelli pultroppo non l'ho visto giocare
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Pato è bravo ma Balotelli non è da meno
                            tu lo sai che questa la sto salvando nei preferiti si?

poi vorrei tanto sapere quando hai visto giocare balotelli,sicuramente segui anche il campionato primavera dell inter....vedi sempre tutto,sai sempre tutto,segui il campionato francese,inglese,delle isole far oer...sei spettacolare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              poi vorrei tanto sapere quando hai visto giocare balotelli,sicuramente segui anche il campionato primavera dell inter....vedi sempre tutto,sai sempre tutto,segui il campionato francese,inglese,delle isole far oer...sei spettacolare
                              Premetto che non intendo difendere nessuno, però comunque Balotelli ha giocato le 2 partite di Coppa Italia dell'Inter contro la Reggina, mentre Pato di partite ufficiali ne ha fatta una sola.
                              Con questo voglio semplicamente dire che tecnicamente, potrebbe aver visto giocare Balotelli più di Pato (anche se contro un'avversaria inferiore).

Io ho visto giocare Balotelli e Pato, ma entrambi troppo poco per dare una valutazione un minimo oggettiva.
                              Entrambi sono giovanissimi, uno 17 l'altro 18 anni, ed entrambi secondo me sono delle promesse.
                              Onestamente, Balotelli mi ha impressionato, anche Pato ha fatto un'ottima prestazione col Napoli, ma essendoci un'attesa maggiore nei riguardi del brasiliano forse dopotutto non è stata una vera e propria "sorpresa".
                              Balotelli è della Primavera dell'Inter, mentre Pato ha già giocato a livelli maggiori ed è stato pagato 20 milioni di euro, questo farebbe pensare che il brasiliano sia sicuramente più forte di Balotelli in questo momento.
                              Però ripeto, Supermario per quel poco che ho visto è un vero talento, io penso che l'Inter lo blinderà presto e lo farà giocare titolare, spero che giochi lui in Coppa Italia contro la Juventus, almeno lo vedrò in azione con difese più arcigne.

Per quanto riguarda l'inizio del Thread, le notizie mi sanno di bufala.
                              No perchè non ho letto da nessuna parte le notizie di questo acquisto a titolo definitivo di Mannini, e delle presunte opzioni di Zambelli e Santacroce.
                              Cedere Burdisso e Rivas e acquistare loro due sarebbe perfetto, voglio dire, meglio far fare un pò di esperienza a due giovani italiani piuttosto che a due centrali stranieri mediocri.
                              Oppure comprarli e cederli in prestito, sarebbe fantastico lo stesso.
                              Dubito sulla veridicità della notizia comunque.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X