annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ma nemmeno il mio era un flame

    suazero sta segnando molto e' un ottimo acquisto
    io lo farei sempre giocare accanto ad Ibra, ma Mancini gli preferisce Cruz e quell'ameba di Crespo.


    Ogni volta che entra in campo mi fa venire i brividi...ogni palla che tocca puo' diventare un'azione pericolosa.

    Finche' Cruz continuera' ad avere culo lasciamolo pure dentro, ma di sicuro io lo reputo inferiore a Suazo.


    p.s.: suazo ha segnato 4 gol fatto 3 assist e procurato 1 rigore in 12 partite delle quali solo 5 partendo da titolare....


    cmq 1 gol ogni 137 minuti. Non e' male.
    Ultima modifica di Quester_Wallace; 16-01-2008, 15:59.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

    Commenta


    • #77
      suazo mi piace, mi disp che si andato all'inter....
      In realtà no! Ci ha xmesso di prendere pato

      Commenta


      • #78
        si parlava di ronaldo

        uno dei più grandi calciatori di sempre,in pochissimi anni che è stato bene era infermabile,se nn si fosse rotto avrebbe vinto 10 palloni d'oro,non sò se avete dimenticato...guardate qualche video,io le sue giocate le ho stampate nel cervello.

        è rotto,spaccato,mezzo malato e ingrassato ma di sicuro ha un calcio della palla come pochissimi,vede la porta come nessun altro al mondo e come forse altri 2 calciatori nella storia(van basten e pelè anche se calcia come eusebio)e non sono cose che si perdono col tempo,le ha nel dna,quando gioca segna,se gli lasci 1 metro ti segna,il problema è che non ha più l'agilità per liberarsi come prima.

        il problema non è se ronaldo sia finito o meno,il problema è che non rivredemo mai più un giocatore del genere,che purtroppo è stato al 120%(mentre gli altri erano fermi al 100%)per poco tempo e che cmq. segna ancora tanto,questo è il grande problema,il calcio perde uno dei suoi campioni e forse il più grande attaccante che la storia ricordi.

        e se permettete,che giochi al milan non importa,ma se penso a tutto ciò mi scende una lacrimuccia e divento triste,davvero!!!

        quindi grazie ronnie per averci fatto godere,applaudire e gioire a prescindere dal tifo o dalla maglia che indossavi.grazie fenomeno
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
          si parlava di ronaldo

          uno dei più grandi calciatori di sempre,in pochissimi anni che è stato bene era infermabile,se nn si fosse rotto avrebbe vinto 10 palloni d'oro,non sò se avete dimenticato...guardate qualche video,io le sue giocate le ho stampate nel cervello.

          è rotto,spaccato,mezzo malato e ingrassato ma di sicuro ha un calcio della palla come pochissimi,vede la porta come nessun altro al mondo e come forse altri 2 calciatori nella storia(van basten e pelè anche se calcia come eusebio)e non sono cose che si perdono col tempo,le ha nel dna,quando gioca segna,se gli lasci 1 metro ti segna,il problema è che non ha più l'agilità per liberarsi come prima.

          il problema non è se ronaldo sia finito o meno,il problema è che non rivredemo mai più un giocatore del genere,che purtroppo è stato al 120%(mentre gli altri erano fermi al 100%)per poco tempo e che cmq. segna ancora tanto,questo è il grande problema,il calcio perde uno dei suoi campioni e forse il più grande attaccante che la storia ricordi.

          e se permettete,che giochi al milan non importa,ma se penso a tutto ciò mi scende una lacrimuccia e divento triste,davvero!!!

          quindi grazie ronnie per averci fatto godere,applaudire e gioire a prescindere dal tifo o dalla maglia che indossavi.grazie fenomeno

          Sottoscrivo pienamente.
          Ricordo come se fosse ieri,il gol a Parigi in finale di Coppa Uefa contro la Lazio.
          Da avversario mi sono alzato dalla poltrona ed ho esultato. Marchegiani ancora cerca la palla.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X