annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Non hai capito. Il vostro ciclo è fijnito con l'Intercontinentale.
    per amor di verita'....

Il Milan di Berlusconi ha fatto il suo tempo. Sono stati anni di gloria.

Al 90% il MIlan verrà eliminato, ma ancora non è spacciato.

Intanto mi limito a ringraziare il Bayern.
    questo e' prima del ritorno col bayern...subito dopo il pareggio in casa 2 a 2

secondo te eravamo finiti,cotti e stracotti gia ben prima di questa intercontinentale quindi nn cambiare le cose in corso....dopo che tu hai detto che eravamo finiti abbiamo vinto 3 trofei ora puoi continuarlo a dire ma nn t azzardare a mettere in firma (pronostico azzeccato)

altrimenti io dico che domani muore del piero e tra 50 anni(quando morira') lo metto in firma

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bum! Headshot!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        l anno scorso avevi in firma milan campione d italia e abbiamo fatto schifo...hai tolto la firma e hai cominciato a dire che eravamo finiti...milan campione d europa e del mondo
        Se per questo diceva che l'Inter non avrebbe vinto niente, e abbiamo terminato il Campionato a 97 punti.
        Wang i pronostici li azzecca sempre, sono i fatti che poi non corrispondono al pronostico ma questo non c'entra niente, colpa dei fatti non certo di Wang.

O forse era IRONICO quando diceva che il Milan era finito, ultimamente questa storia dell'ironia era saltata fuori, sai lui è anche un fine umorista oltre che ad un grande intenditore di calcio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          Se per questo diceva che l'Inter non avrebbe vinto niente, e abbiamo terminato il Campionato a 97 punti.
          .

l'inter non vince dal 98 infatti

97 punti?

Si, con calciopoli...i 97 punti sono la prova della facilità data da calciopoli

Commenta

97 punti?

Si, con calciopoli...i 97 punti sono la prova della facilità dta da calciopoli
            Ah, non ha vinto per il tuo personale Palmares, ora è chiaro.
            Non ti riferivi ai dati della FIFA, ma ai tuoi dati personali, dove l'Inter non vince dall'89.
            Beh se è per questo allora puoi anche dire che non hai sbagliato dicendo che il Milan era finito, l'ultima Champions del Milan non farla valere, tanto sticazzi...
            Ma nella tua personale fantasia Del Piero è gia all'ottavo pallone d'oro consecutivo?
            Trezeguet scarpa d'oro con 78 reti in Campionato?
            La Juventus quante stelle sul petto ha?
            5 o 6?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
              Ah, non ha vinto per il tuo personale Palmares, ora è chiaro.
              Non ti riferivi ai dati della FIFA, ma ai tuoi dati personali, dove l'Inter non vince dall'89.
              Beh se è per questo allora puoi anche dire che non hai sbagliato dicendo che il Milan era finito, l'ultima Champions del Milan non farla valere, tanto sticazzi...
              Ma nella tua personale fantasia Del Piero è gia all'ottavo pallone d'oro consecutivo?
              Trezeguet scarpa d'oro con 78 reti in Campionato?
              La Juventus quante stelle sul petto ha?
              5 o 6?
              ahuahuahuahu

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ah sì, dal campionato che la Juve ha rubato! Finalmente ce lo hanno restituito!

Commenta

Che ne dite di questa chicca targata Dicembre 2005?

-Come da me pronosticato il Milan ha una difesa di burro, vecchia, con panchinari mediocri per sostituire gli ormai vecchi titolari

-Come da me pronosticato il Milan quest'anno suderà per arrivare ai preliminari. Infatti ora è 4rto, e si gioca il 4rto posto con il Livorno.

-Come da me pronosticato il Milan è una squadra vechia, la partita e le partite del Milan rispecchiano tutto ciò che io dicevo tempo fà.

-Come da me pronosticato il Milan è da rifondare. Troppi sono i giocatori vecchi, e troppi quelli mediocri da mandare via.

-Come da me pronosticato Gilardino si stà confermando un flop. I fischi di San Siro confermano oramai i fischi che io facevo tempo fà, verso chi già lo dava come un'attaccante affermato. Ripeto. Il Milan è una cosa. Parma è un'altra.

La fine del Milan è datata 11/12/2005.

Un Milan che ha dato fin troppo per la squadra che mette in campo. Gioco prevedibile, troppo scoperto, e la difesa vecchia che non riesce a reggere i 90 minuti. L'attacco è inesistente, il povero Sheva è rimasto da solo a dover lottare. Tante le cose che direbbe se potesse a Gilardino, perchè lui sà che sarebbe meglio se tornasse da dove è venuto. Esce Gilardino? Entra Vieri. Un'attaccante che non ha più nulla da dare. E se poi esce Nesta ed entra Simic, allora si dovrebbero cominciare a strappare i biglietti. Il Milan fa proprio ridere, a me sembra strano che solamente ora ve ne state accorgendo.
                  Quando lo dicevo io un forum intero mi dava contro.
                  Ma io sapevo benissimo quello che dicevo, e questa è la conferma.

-COME DA ME PRONOSTICATO, IL MILAN NON VINCERA' NULLA. PERCHE' E' UNA SQUADRA VECCHIA DA RIFONDARE. E COME VI DICEVO TEMPO FA', SE NON HA VINTO LO SCORSO ANNO CHE AVEVA I GIOCATORI ANCHE PIU' GIOVANI, PERCHE' MAI DOVREBBE VINCERE QUEST'ANNO CHE SI E' ANCHE INDEBOLITO OLTRE CHE IN DIFESA ANCHE IN AVANTI?

Questa è una cosa che vi ho deto tante volte
                  Vi ripeto, riguardo il calcio è difficilissimo che possa sbagliare.

Pronostici azzeccati.
                  Pronostici azzeccati mica tanto, però visto che continua con questa solfa dal 2005, prima o poi ci becca per la legge della probabilità.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

-COME DA ME PRONOSTICATO, IL MILAN NON VINCERA' NULLA. PERCHE' E' UNA SQUADRA VECCHIA DA RIFONDARE. E COME VI DICEVO TEMPO FA', SE NON HA VINTO LO SCORSO ANNO CHE AVEVA I GIOCATORI ANCHE PIU' GIOVANI, PERCHE' MAI DOVREBBE VINCERE QUEST'ANNO CHE SI E' ANCHE INDEBOLITO OLTRE CHE IN DIFESA ANCHE IN AVANTI?

WANG, TE LO DICO UN'ALTRA VOLTA, FAI PENAAAAAAAAAA

Commenta

-Come da me pronosticato il Milan ha una difesa di burro, vecchia, con panchinari mediocri per sostituire gli ormai vecchi titolari

-Come da me pronosticato il Milan quest'anno suderà per arrivare ai preliminari. Infatti ora è 4rto, e si gioca il 4rto posto con il Livorno.

-Come da me pronosticato il Milan è una squadra vechia, la partita e le partite del Milan rispecchiano tutto ciò che io dicevo tempo fà.

-Come da me pronosticato il Milan è da rifondare. Troppi sono i giocatori vecchi, e troppi quelli mediocri da mandare via.

-Come da me pronosticato Gilardino si stà confermando un flop. I fischi di San Siro confermano oramai i fischi che io facevo tempo fà, verso chi già lo dava come un'attaccante affermato. Ripeto. Il Milan è una cosa. Parma è un'altra.

La fine del Milan è datata 11/12/2005.

Un Milan che ha dato fin troppo per la squadra che mette in campo. Gioco prevedibile, troppo scoperto, e la difesa vecchia che non riesce a reggere i 90 minuti. L'attacco è inesistente, il povero Sheva è rimasto da solo a dover lottare. Tante le cose che direbbe se potesse a Gilardino, perchè lui sà che sarebbe meglio se tornasse da dove è venuto. Esce Gilardino? Entra Vieri. Un'attaccante che non ha più nulla da dare. E se poi esce Nesta ed entra Simic, allora si dovrebbero cominciare a strappare i biglietti. Il Milan fa proprio ridere, a me sembra strano che solamente ora ve ne state accorgendo.
                      Quando lo dicevo io un forum intero mi dava contro.
                      Ma io sapevo benissimo quello che dicevo, e questa è la conferma.

Questa è una cosa che vi ho deto tante volte
                      Vi ripeto, riguardo il calcio è difficilissimo che possa sbagliare.

Pronostici azzeccati.

23/05/07

31/08/07

16/12/07

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        *
                        quelle coppe non valgono perché la Juve non partecipava, te lo vuoi mettere in testa?

Commenta

Il Milan fa ridere

GRAZIE WANG DI ESISTERE!!!

Commenta

Sono le ultime coppe del Milan.

Ora ci vorrà un pò per rifare la squadra.

Commenta

Sono le ultime coppe del Milan.

Ora ci vorrà un pò per rifare la squadra.
                              ok, ho capito... anche quest'anno la champion's ce la sognamo perché la vince il Milan

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                ok, ho capito... anche quest'anno la champion's ce la sognamo perché la vince il Milan

La Champions la vince o il Manchester o il Barca.

Commenta

Sto operando...
                                X