annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oh ma tu tieniti balopippa che nn fa la differenza nemmeno con la bosnia U21....io mi tengo l eroe di madrid

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• mi sa che non hai capito il senso calcistio della parola discontinuo, per come la vedo non vuol dire nulla farsi 40 partite l'anno, un giocatore continuo si fa tot partite sempre allo stesso livello, basso o alto che sia, anche janku è continuo, gioca sempre di *****, di solito comunque viene usata per identificare un giocatore che gioca sempre bene, messi quando gioca lo fà quasi sempre allo stesso livello, che è altissimo, lo faceva a 19 anni, l'ha fatto a 20 e continua a farlo da 4 anni a questa parte, non è continuo?. ti anticipo, ho detto quasi perche io un giocatore che gioca sempre bene non l'ho mai visto e non credo esista
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• [QUOTE=thedeerhunter;5879097]messi quando gioca lo fà quasi sempre allo stesso livello, che è altissimo, lo faceva a 19 anni, l'ha fatto a 20 e continua a farlo da 4 anni a questa parte, non è continuo?./QUOTE]

ma le hai viste le ultime partite di messi?

2 partite con l argentina è ha fatto cagare,addirittura el clarin mi pare ha fatto un sondaggio e mezza argentina lo voleva mettere in panca contro l uruguay,è tornato in spagna e ha fatto cagare in campionato e in CL

4 partite di fila giocate sottotono......................................... .................................................. ...........

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• se fai l'esempio dell'argentina devi essere a corto di argomenti, quella non è nemmeno una squadra

Commenta

• lo sarà il milan dove gioca pato invece.......

dai hai ragione

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              cmq a parte gli scherzi è normale che un giovane di 20 anni sia discontinuo,è gia tanto che con tutta la pressione che gli hanno messo addosso nn si faccia di eroina
              tu hai scritto che uno a 20 anni è normale sia discontinuo, mica hai detto il milan fa cagare e pato ne risente, poi vabbe basta vedere le statistiche di messi nel barca, mica quelle della lollentina

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              dai hai ragione
              come ho detto a sergio ieri, lo sapevo gia all'inizio di aver ragione, dovevo solo fartelo capire
              Ultima modifica di thedeerhunter; 23-10-2009, 16:02.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Ha 1 punto dal Barcellona, che ha vinto la scorsa edizione.
                Non è ultima a zero punti con la prima a 3-4 punti di distanza.
                E' ultima a 1 punto di distanza dalla prima.
                Quindi ultima.
                E se non vince contro la temutissima dinamo kiev è FUORI dalla CL

Commenta

• Pato è di gran lunga più forte, più costoso e più vincente di Messi. Gioca stabilmente nella propria nazionale ed è sposato. Quando sarà un vero atleta di cristo come legrottaglia verrà eletto come miglior giocatore mai esistito. Non c'è paragone tra messi e pato. Poi pato è anche più giovane e gioca nella squadra più titolata della terra.

Commenta

• Paragonare pato a messi non ha senso.
                    Come nn ha senso paragonarlo con balotelli.

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      Quindi ultima.
                      E se non vince contro la temutissima dinamo kiev è FUORI dalla CL
                      Intanto la Dinamo ha messo in difficoltà pure il Barça, e ha battuto il Rubin che al Camp Nou ha vinto.
                      Poi non parlarmi di squadre temutissime dopo che avete perso in casa con lo Zurigo.
                      Se il 2-3 col Real ha risollevato la vostra Stagione, siete proprio messi male.
                      E prima di cantare vittoria cominciate a passarlo voi il Girone.
                      Ripeto, essere ultima ad 1 punto dalla prima non è la stessa cosa, denota un Girone equilibrato, non sono molte le ultime che con una vittoria potrebbero diventare prime.

Commenta

• ma è possibile che per alcuni di voi mettere 2 nomi nello stesso post vuol dire paragonarli?

messi era discontinuo come lo è pato,vuoi x gli infortuni,vuoi perchè entrava spesso dalla panca

se poi volete dire che messi è da quanto ha 16 anni che fa il titolare a barcellona e gioca da dio liberi di farlo

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Intanto la Dinamo ha messo in difficoltà pure il Barça, e ha battuto il Rubin che al Camp Nou ha vinto.
                          Poi non parlarmi di squadre temutissime dopo che avete perso in casa con lo Zurigo.
                          Se il 2-3 col Real ha risollevato la vostra Stagione, siete proprio messi male.
                          E prima di cantare vittoria cominciate a passarlo voi il Girone.
                          Ripeto, essere ultima ad 1 punto dalla prima non è la stessa cosa, denota un Girone equilibrato, non sono molte le ultime che con una vittoria potrebbero diventare prime.
                          stai fuori strada, io spero che l'inter passi il girone, poi esca agli ottavi/quarti come al solito, xo' spero che lo passi.
                          Il problema è che nn avete carattere.
                          Il Milan è una squadraccia, ma almeno, ogni tanto, ci mette le palle.
                          Il barca aveva pareggiato pure sabato, non è in un gran momento

Commenta

• lol Pato è un giocatore di talento che non vincerà mai nulla, è soltanto uno strumento di berlusconi per far soldi, un pò come kakà che è stato la gallina delle uova d'oro pur essendo un giocatore di medio livello, qualcuno mi dice perchè kakà è l'unico giocatore che persino mamma conosce? Perchè è stato pubblicizzato da tutti gli schifosissimi media di berlusca, e come risultato sono 67 milioni per un giocatore da si e no 15-20 stando larghi

Stessa cosa con Pato che verrà venduto a 45 non appena sarà completata l'opera cioè il ciclo di bombardamento di 3-4 anni, siamo a metà percorso, che potrebbe accorciarsi drasticamente se il milan scende in B

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                              Pato è di gran lunga più forte, più costoso e più vincente di Messi. Gioca stabilmente nella propria nazionale ed è sposato. Quando sarà un vero atleta di cristo come legrottaglia verrà eletto come miglior giocatore mai esistito. Non c'è paragone tra messi e pato. Poi pato è anche più giovane e gioca nella squadra più titolata della terra.

(vederti senza segnalino è una cosa oscena)

@Judge: -_-" Kakà non varrà 67 milioni, ma neanche 20... E' un giocatore che palla al piede, in corsa salta l'uomo come pochi. Ha fatto grande il milan e non credo che sia merito delle reti del berlusca. E ti assicuro che anche le donne lo conoscono solo perchè (cosi almeno diceva una mia amica) è un ragazzo fascinoso... :V

Commenta

• E' il milan che ha fatto grande kakà, non dite cazzate

Commenta

Sto operando...
                                X