annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vedo post...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    no......

cm quando contro il cagliari vi han dato un calcio d'angolo che non esisteva

quello mica vuol dire truccare le partite, vuol dire cercare di far vincere la juventus per forza
    In 100 anni di calcio, sono stati centinaia i calci d'angolo sbagiati a qualsiasi squadra.

dark, dato che ci sei, sai anche il numero preciso dei falli laterali erroneamente non concessi della stagione 1931-1932? E, sempre in quella stagione, sapresti dirmi i nomi ed i cognomi di tutti i spettatori presenti?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      In 100 anni di calcio, sono stati centinaia i calci d'angolo sbagiati a qualsiasi squadra.

dark, dato che ci sei, sai anche il numero preciso dei falli laterali erroneamente non concessi della stagione 1931-1932? E, sempre in quella stagione, sapresti dirmi i nomi ed i cognomi di tutti i spettatori presenti?
      wang mi riferivo a una partita di un paio di anni fà

quando zola ha giocato l'ultima stagione

smettila di fare il saccente con le tue cavolate. che non centran niente con moggi
      che alla juve ci stà dagli anni 90 non dal 31
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

wang mi riferivo a una partita di un paio di anni fà

quando zola ha giocato l'ultima stagione

smettila di fare il saccente con le tue cavolate. che non centran niente con moggi
        che alla juve ci stà dagli anni 90 non dal 31

capito, quindi un calcio d'angolo...

Poca robetta però...

Commenta

capito, quindi un calcio d'angolo...

Poca robetta però...
          un calcio d'angolo qui

un rigore dato di là, un'amonizione non data

ecc ecc
          e vinci un campionato
          - Al Bar dello sport

Commenta

un calcio d'angolo qui

un rigore dato di là, un'amonizione non data

ecc ecc
            e vinci un campionato

parli dell'Inter?

Commenta

parli dell'Inter?
              non ne abbiamo bisogno dato che mi pare che abbian dimostrato di vincere uguale.

anche quando nn ci danno i rigori o ci annullano goal regolari
              - Al Bar dello sport

Commenta

non ne abbiamo bisogno dato che mi pare che abbian dimostrato di vincere uguale.

anche quando nn ci danno i rigori o ci annullano goal regolari
                Avete solo dimostrato di vincere senza rivali e prendervi gli scudetti di cartone

Commenta

propongo di creare un forum apposta per voi 2

Commenta

Avete solo dimostrato di vincere senza rivali e prendervi gli scudetti di cartone
                    il campionato si gioca a 20 squadre

ci sono 19 rivali per il titolo a inizio campionato

giochiamo nello stesso campionato del milan campione del mondo
                    roma e juventus puntano allo scudetto

fiorentina e udinese son ottime squadre

i rivali ci sono o sbaglio?
                    - Al Bar dello sport

Commenta

tu sbagli in partenza, dicendo che il rigore della juve non c'era o che è stato dato per farla pareggiare.
                      quindi non vedo il motivo reale di tutta questa conversazione...
                      Maelstrom

Commenta

Wang dice che siete capaci a vincere solo con la squadra più forte, non sapete comprare gli arbitri come loro
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          tu sbagli in partenza, dicendo che il rigore della juve non c'era o che è stato dato per farla pareggiare.
                          quindi non vedo il motivo reale di tutta questa conversazione...
                          guarda ho visto la partita ieri
                          e non ho visto moviole quindi magari mi sbaglio

per me non c'era, e anche sul sito della gazza ieri notte parlavano di un rigore dubbio

poi se mi sbaglio, pazzienza.

anche voi dicevate che il rigore con il torino non c'era e poi c'era. Però avete aperto mille polemiche. Quindi posso fare polemica pure io no?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

i rivali ci sono o sbaglio?
                            Non ci sono. Calciopoli ha spazzato via l'equilibrio tra i club.

guarda ho visto la partita ieri
                            e non ho visto moviole quindi magari mi sbaglio

per me non c'era, e anche sul sito della gazza ieri notte parlavano di un rigore dubbio

poi se mi sbaglio, pazzienza.

anche voi dicevate che il rigore con il torino non c'era e poi c'era. Però avete aperto mille polemiche. Quindi posso fare polemica pure io no?
                            Tu sbagli in partenza e sbagli sempre. Tutte le movole e tutti i giornali hanno detto che era rigore e senza nemmeno commentare più di tanto apunto perchè era proprio netto.

Ma solo uno che non capisce un cavolo può capire il contrario.

Te 'hò detto pure l'altra volta, da quando hai parlato di Maradona ho capito che il calcio non fa per te.

Tu poi non puoi fare polemica, devi stare solo zitto per il rispetto degli altri.

Perchè a voi dell'Inter il campionato è già scritto e non fate parte di episodi come questi. Perchè dopo calciopoli esiste solo la lotta al secondo posto. Dopo calciooli il primo posto è sempre vostro, quindi pensate ai fatti vostri.
                            Ultima modifica di shirai; 13-01-2008, 13:31.

Commenta

Che bel duetto

Commenta

Non ci sono. Calciopoli ha spazzato via l'equilibrio tra i club.
                                A volte mi lasci senza parole.
                                Cioè c'era equilibrio prima con le cose che faceva Moggi?
                                Moggi qualcosa ha fatto, ci sono state le intercettazioni, ci sono i fatti (ascoltati solo "Ti amo Campionato" di Elio), c'è stato un processo e vi hanno condannato, ci sono stati ricorsi e avete sempre perso.
                                Prima, per la storia doping, vi hanno dichiarati colpevoli ma il tutto è caduto in prescrizione, questa volta fortunatamente vi hanno pizzicato prima che poteste farla franca per l'ennesima volta.

Perchè dopo calciopoli esiste solo la lotta al secondo posto. Dopo calciooli il primo posto è sempre vostro, quindi pensate ai fatti vostri.
                                Scusa ma non eri tu che avevi detto l'anno scorso che l'Inter non avrebbe vinto niente lo stesso?
                                Non eri tu che dicevi l'anno scorso che l'Inter vinceva solo perchè le dirette avversarie erano penalizzate e non c'era la Juventus?

Il nostro Campionato vanta 3 squadre qualificate agli Ottavi di Champion's League, la squadra Campione del Mondo, e la Juventus che ha il vantaggio di non disputare le Coppe...proprio una zozzeria non mi sembra.
                                Non partono tutte alla pari?
                                Siamo in testa perchè per adesso siamo stati i più forti, non è che quando vinceva il Milan di Capello i Campionati erano falsati perchè non aveva avversarie dirette e vincere era troppo facile.
                                Che cazzo di ragionamento è?
                                Tu tirerai fuori le solite baggianate che la Juventus ha perso giocatori importanti perchè è andata in B (solo colpa della vostra Dirigenza), ma Milan e Roma sempre dietro stanno per ora, loro che scusanti avrebbero?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X