+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La partita ieri sarebbe dovuta finire 1-0 per noi, hanno assegnato un gol al catania che non c' era, siamo stati penalizzati.
Dark se vuoi fare credere il contrario fai pure, ci fai solo la figura del fesso.
Per quanto riguarda questo anno, ovvio che non è alla pari, siamo tornati dalla B facendo una campagna acquisti che ne è una conseguenza, lottare per i primi posti è sintomo di forza. Voi invece potrete cantare "vinsiamo senza rubere" anche quest anno, ma non abituatevi a vincere, tempo poco e tornate ad essere l inter di sempre
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Per non parlare dell'assurda conseguenza dell'Inter che sta prima in classifica.
Solo calciopoli poteva permettere una cosa così clamorosa...
...e falsa...
Una pagina fa dici che siamo la squadra subito dietro la Juventus, e che se la Juventus non c'è è matematico che il Campionato lo vinciamo noi.
La pagina dopo invece il fatto che siamo primi è assurdo, fai pace col cervello.
Ma poi mi chiedo, se è così assurdo, ma perchè in testa alla Classifica non c'è un'altra squadra?
Tutte in crisi sono?
Su 4 squadre partecipanti, 3 sono agli Ottavi di Champions, però sono tutte in crisi.
Comunque l'Inter ha giocato di merda oggi, s'è presa 2 goal assurdi, poi con Pelè e Burdisso in campo contemporaneamente ancora rischiamo di pareggiare.
Ma possibile che mi perdo 5' di partita e Ibra fa un gol stratosferico??? Non l'ho vistooooo!!!
Comunque, tolto il gol (quello su rigore manco lo conto: perchè li fanno tirare a lui che li tira da cani?) non ho giocato granchè bene, si è anhce mangiato un gol già fatto a tu per tu col portiere sbananando in malo modo. Idem Cruz.
Inter oggi decisamente svogliata, Siena veramente bello da vedere, se giocasse sempre così non sarebbe così in basso in classifica. La cosa strana è che il rigore (secondo me avrebbe dovuto essere punizione a 2, ma evidentemente ha punito il danno arrecato a Cruz, più che il gioco pericoloso), che avrebbe dovuto mettere l'Inter in una posizione di netto vantaggio, ha invece risvegliato il Siena. Prima del rigore calcio spettacolo dell'Inter che faceva quello che voleva, poi il Siena sembrava giocasse in 13, ed è stato così per tutta la partita.
Unico merito dell'Inter è stata metterla dentro una volta in più degli avversari, per il resto tanti errori in difesa e pochissimo movimento in avanti.
Certo è che se si vince giocando da schifo contro chi fa la partita della vita, le cose non ci vanno poi così male.
Una pagina fa dici che siamo la squadra subito dietro la Juventus, e che se la Juventus non c'è è matematico che il Campionato lo vinciamo noi.
La pagina dopo invece il fatto che siamo primi è assurdo, fai pace col cervello.
Ma poi mi chiedo, se è così assurdo, ma perchè in testa alla Classifica non c'è un'altra squadra?
Tutte in crisi sono?
Su 4 squadre partecipanti, 3 sono agli Ottavi di Champions, però sono tutte in crisi.
Comunque l'Inter ha giocato di merda oggi, s'è presa 2 goal assurdi, poi con Pelè e Burdisso in campo contemporaneamente ancora rischiamo di pareggiare.
E' matematico che se non c'è la Juve e non c'è il Milan vincete voi
E' matematico che se non c'è la Juve e non c'è il Milan vincete voi
Ma a me pare che entrambe le squadre ci siano, e che giochino regolarmente il Campionato.
Se poi non sono all'altezza dell'Inter a me non interessa, anche l'Inter ha avuto i suoi lunghi periodi di crisi, non per questo le vittorie di Milan e Juventus valevano meno.
Di conseguenza, come non ci siamo lamentati noi delle nostre magagne quando giocavamo male e non eravamo all'altezza della prima in Classifica, fate la stessa cosa voi adesso senza lamentarvi tanto.
Anche perchè, la colpa di quello che è successo, è solo di Moggi e della vostra Dirigenza.
Dubito che Ibrahimovic si faccia questo tipo di problemi, li tira lui perchè fino ad ora ne ha realizzati 5 su 5.
Ma a me pare che entrambe le squadre ci siano, e che giochino regolarmente il Campionato.
Se poi non sono all'altezza dell'Inter a me non interessa, anche l'Inter ha avuto i suoi lunghi periodi di crisi, non per questo le vittorie di Milan e Juventus valevano meno.
Di conseguenza, come non ci siamo lamentati noi delle nostre magagne quando giocavamo male e non eravamo all'altezza della prima in Classifica, fate la stessa cosa voi adesso senza lamentarvi tanto.
Anche perchè, la colpa di quello che è successo, è solo di Moggi e della vostra Dirigenza.
Mi pare che ancora devi capire le basi di tutto. L'Inter non vinceva non perchè era in crisi ma perchè era inferiore
Se ora vince è perchè c'è stata calciopoli.
Mi pare che ancora devi capire le basi di tutto. L'Inter non vinceva non perchè era in crisi ma perchè era inferiore
Se ora vince è perchè c'è stata calciopoli.
Commenta