Originariamente inviato da pstexano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato è un nerd
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioeh, dai... non è mica colpa tua se sei nato sotto al PoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' da quando hai aperto sto 3d che cerco di capire se dici veramente o per scherzo.
Siccome non lo riesco a capire te lo domando
ma secondo te ahuahuahuahuahuhauahuahuuaha
era per far vedere che cosa non si fà per i soldi
quella pensa al matrimonio e lo ha visto per la prima volta a dicembre huaauauahuau
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquella pensa ai soldi del matrimonio e lo ha visto per la prima volta a dicembre huaauauahuau
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa polenta mi fa schifo, ed in quanto vostra unica peculiarità sono contento così.
torna a lucidare l aquila imperiale va
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa polenta mi fa schifo, ed in quanto vostra unica peculiarità sono contento così.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioe la tua peculiarità qual'è? fare il figo su un forum??
Commenta
-
Hamish, leggendo questi vostri post ora capisci cosa sia il vero rosik?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHamish, leggendo questi vostri post ora capisci cosa sia il vero rosik?
ti svelo un secreto...nn tutti vorrebbero essere romani e passano la vita a contorcersi nel rosik perche' sono nati in un altro posto
io si,ma perche' ho capito la grandezza della romanita'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio si,ma perche' ho capito la grandezza della romanita'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHamish, leggendo questi vostri post ora capisci cosa sia il vero rosik?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggiol'unica cosa che si capisce da questi post è che sei un coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggiol'unica cosa che si capisce da questi post è che sei un coglione
Commenta
Commenta