la punizione di maradona non era facile... ma dire che è la migliore in assoluto è esagerato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di pato
Comprimi
X
-
Maradona solo a nominarlo a me fa commuovere.
Quelli come Dark e qualcun'altro che spala a raffica su Maradona, forse non l'hanno vissuto. Non sanno proprio cosa significa solo la parola Maradona.
Ad un certo punto infatti si arriva all'apice dell'assurdità quando si cominciano a fare paragoni manco con Pele, o Platini o Zico o Zidane, ma si mette a cofnronto di Mijailovic...
Mi ricordo ure sto gol di maradona, madò...
http://it.youtube.com/watch?v=bof7hZ3eWDQ
Imparate cosa significa Maradona
http://it.youtube.com/watch?v=FJ89HC71CMY
Giocatori come i vari Ronaldinho, i vari CRonaldo, soo giocatori fortissimi che in mezzo al campo fanno il loro ruolo. Ti saltano l'avversario e fano alzare la squadra crosaando al centro o conquistando un calcio d'angolo.
Ma Maradona si chiama Maradona. E' più alto del cielo. In campo nessun giocatore di oggi è importante come Maradona.Ultima modifica di shirai; 11-01-2008, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAd un certo punto infatti si arriva all'apice dell'assurdità quando si cominciano a fare paragoni manco con Pele, o Platini o Zico o Zidane, ma si mette a cofnronto di Mijailovic...
Maradona è stato il più grande giocatore di sempre, e questo non si discute (okkey, qualcuno dice che è stato più grande pelè, ma sono pareri personali, non ho voglia di parlarne), ma ca..o... fra un po' finisce che ti lamenti anche se dico che Julio Cesar para meglio di lui (no, Buffon non lo dico perché è Juventino e il paragone ti andrebbe bene...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosecondo me fai solo finta di non capire.
Maradona è stato il più grande giocatore di sempre, e questo non si discute (okkey, qualcuno dice che è stato più grande pelè, ma sono pareri personali, non ho voglia di parlarne), ma ca..o... fra un po' finisce che ti lamenti anche se dico che Julio Cesar para meglio di lui (no, Buffon non lo dico perché è Juventino e il paragone ti andrebbe bene...)
Rileggi bene.
Qui c'è gente che dice che tanti giocatori hanno superato la sua tecnica...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Ad un certo punto infatti si arriva all'apice dell'assurdità quando si cominciano a fare paragoni manco con Pele, o Platini o Zico o Zidane, ma si mette a cofnronto di Mijailovic...
si parla solo di calci piazzati
nessuno ha mai detto che come giocatore mihajilovic e' meglio di maradona (anche perche' sarebbe da internare subito)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRileggi bene.
sul fatto della tecnica non ho nulla da ridire
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRileggi bene.
in un altro 3d io dissi questo
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosu questo sono daccordo con patata...o almeno quasi
cioe' maradona tecnicamente era veramente anormale,qualcosa al di fuori di ogni legge umana ma ronaldinho tecnicamente gli si avvicina molto...sia chiaro,nn come giocatore ma solamente come tecnica e adesso bestemmio ma dico che anche seedorf tecnicamente nn ha molto da invidiare a maradona...quello che caratterizzava diego e che,seedorf per niente e ronaldinho solo in minima parte,abbinava un estro fuori dal comune...maradona abbinava questa sua grandissima tecnica ad un estro che,ad oggi,io nn riesco a vedere in nessun giocatore...messi scopiazza bene ma a fare 1 copia dell ultima cena ci vuole talento,e' a crearla che ci vuole magia
il miglior ronaldinho nn ha quasi nulla da invidiare a maradona tecnicamente perche' anche lui con la palla fa quello che vuole...poi diego abbinava questa tecnica a altre doti che lo rendevono unico
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggionon è vero...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io fossi in voi mi andrei a rivedere qualche punizione di Sinisa,tanto per rinfrescare la memoria.
Comunque,a memoria,la punizione più bella che abbia mai visto è quella di Roberto Carlos,postata poco fa.
E' qualcosa di meraviglioso.
La palla nel momento di massima curvatura sarà un paio di metri circa (forse qualcosa di più) al di fuori dello specchio della porta.
Si commenta da sola.
In quel momento l'allenatore ed i compagni dalla panchina avranno pensato di impalare Barthez a fine partita,ma penso che dopo aver visto i replay..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
questa si che è una punizione! altrochè r carlos.. http://www.youtube.com/watch?v=yDbX8...eature=relatedYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioquesta si che è una punizione! altrochè r carlos.. http://www.youtube.com/watch?v=yDbX8...eature=related
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa ok con i gusti. ma come facciamo a non ridere di alcune persone?
Commenta
-
per me la piu bella punizione della storia resta questa
http://www.youtube.com/watch?v=67o1dH8bj6s
per mio padre che fu svegliato un po meno
Commenta
Commenta