Nono tu hai appena detto che Ronaldinho fa cose che Maradona si sogna la notte.
E questa è da signa.
ma lo ribadisco secondo me ronaldinho con la palla tra i piedi fà cose assurde. Nn parlo di goal ma di tecnica come dribling o giochetti stupidi.
Io a maradona le cose che fà dinho non le ho mai viste fare
mi sembra di parlare con tanti napoletani convinti che maradona sia dio.
Che Maradona sia stato il più forte giocatore non lo metto in dubbio.
Ma non è unico, era un uomo non un ogm, quindi c'è chi potrebbe diventare ancor più forte di lui, ad esempio e ronaldinho avesse mantenuto i ritmi del 2005 o del 2006 e avesse continuato così diciamo anche solo fino al 2009 sarebbe stato più forte di Maradona.
La tesi di dark non è affatto stupida,come giocoliere e tecnicamente anche per me ronaldinho è superiore a maradona, ma sappiamo tutti che un giocatore non è solo "giochetti o cazzate".
p.s. chi ha detto punizioni? Là il migliore era sinisa mihajlovic
Io a maradona le cose che fà dinho non le ho mai viste fare
Perchè tu non capisci niente di calcio. E stai facendo una figuraccia.
Uno che dice cose di questo tipo, come quelle che stai dicendo tu farebbe ridere chiunque.
Ronaldinho non sa nemmeno cos'è il pallone rispetto alle cose che faceva Maradona.
Ma tu ti pensi che uno che fa 2 caxxate col pallone è qualcuno?
Uno che cade in questi tranelli è solamente uno che il calcio lo capisce in maniera mediocre.
Dai Wang ora non esagerare. Tecincamente ormai Maradona è stato raggiunto gia da molti giocatori.
da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi
ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'
torniamo a parlare di pato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi
ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'
torniamo a parlare di pato?
nemmeno maradona a barcellona giocava perchè era infortunato come dinho...
per parlare di pato bisogna aspettare domenica
per ora ha promesso 2 goal... modesto il ragazzo
e bronzetti ha detto che non sopporta la pressione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
E' vero...però è molto bello vedere che Dark si è fatto l'abbonamento alle cazzate. uno spasso
cazzate?
no quelle sono una tua personallissima esclusiva
come il fatto che ronaldo segnava 25 goal, che oliveira (l'attaccante del milan) era fortissimo ecc ecc.
io ho detto 2 cose che non sono assurde o cazzate. Il ronaldo dell'inter e del brasile era il giocatore più forte al mondo paragonabile a pelè e maradona. Ronaldinho tecnicamente vale quanto valeva maradona se non di più.
Commenta