Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di pato
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
ps guardate le coppe sullo sfondo....ce ne fosse 1 che consegnano ancora,tutte "modello preistoria"Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioc'è un colore nella foto che non mi torna.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquel giorno è stato il più grande errore della sua vita. Povero Ronaldo.
ronaldo nell'inter di quei tempi si è consacrato ha dimostrato che poteva giocare da solo.
Non penso che lui reputi la sua scelta sbagliata. E se moratti avesse mandato via cuper forse non sarebbe mai andato al real.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomi trovi dove lo ho scritto scusa?
io ho paragonato solo una persona a maradona e non è di certo dinho
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=310803
Primo post, che poi è anche il titolo del 3d...
E poi nel terzo post c'è la tua rispostaUltima modifica di shirai; 09-01-2008, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa perchè devi sempre farti ownare!!!! Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=310803
Primo post, che poi è anche il titolo del 3d...
E poi nel terzo post c'è la tia risposta
E tecnicamente ronaldinho è superiore a maradona
wang smettila di girarti le mie parole cm vuoi tu. Che ci fai solo figure meschine
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioho scritto secondo me è superiore almeno per quanto riguarda la tecnica.
E tecnicamente ronaldinho è superiore a maradona
wang smettila di girarti le mie parole cm vuoi tu. Che ci fai solo figure meschine
E' tutto scritto Dark
Sei tu che rigiri.
Commenta
-
veramente in quel 3d si parlava solo di tecnica e nn come valore assoluto del giocatore...
morfeo ha piu tecnica di gattuso ma ringhio e' 100 volte piu forte come giocatore di mimmo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioveramente in quel 3d si parlava solo di tecnica e nn come valore assoluto del giocatore...
morfeo ha piu tecnica di gattuso ma ringhio e' 100 volte piu forte come giocatore a mimmo
cmq a me non frega niente per me di paragonabile a maradona e pelè c'è solo ronaldo.
quindi sticazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' tutto scritto Dark
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE tecnicamente ronaldinho è superiore a maradona
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodi paragonabile a maradona e pelè c'è solo ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
maradona è stato un grande giocatore. Ma non il migliore tecnicamente, ronaldinho fà cose con la palla che secondo me Maradona si sogna la notte.
e il ronaldo di cui parlo io è quello dell'inter il fenomeno che si driblava una squadra completa da solo prendendo la palla dalla sua porta e andando a fare goal
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioronaldinho fà cose con la palla che secondo me Maradona si sogna la notte.
ora la stai facendo fuori dal vaso
maradona nn si sogna niente la notte...sono gli altri che si sognano quello che faceva lui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioronaldinho fà cose con la palla che secondo me Maradona si sogna la notte.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta