Secondo me Pato è stato un buonissimo acquisto,pero' è ancora molto giovane e inesperto ma con tanta voglia di giocare e molta grinta essendo giovane quindi ancelotti lo userà come sostituzione a gila o inzaghi,tipo cruz.
ma dico, avete visto Carlitos Vela? per ora altro che pato
l avevo comprato al vecchio fm
cmq speriamo che l unico difetto di pato rimanga la voce...lo avete sentito parlare? sembra troppo un 14enne,mi fa morire dal ridere quando lo sento
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
con messi ti ho gia dimostrato che non ho sbagliato. Dato che nella frase davo una valutazione allo scarso utilizzo tra infortuni e problemi burocratici.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ps guardate le coppe sullo sfondo....ce ne fosse 1 che consegnano ancora,tutte "modello preistoria"
Commenta