annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    che 1 batte i record di pele',ha gia vinto un trofeo internazionale e lo voleva mezza europa mentre l altro e' stato scartato dal manchester e da tutte le squadre italiane (visto che nessuno lo ha preso)

rossi e' un bravo giocatore ma li si ferma (per ora)
    guarda il fenomeno di pato in quella partita non ha segnato ed è stato sostituito al 61°

non mi ricordo sta grande partita però hai ragione ha battuto il record di pelè.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      guarda il fenomeno di pato in quella partita non ha segnato ed è stato sostituito al 61°

non mi ricordo sta grande partita però hai ragione ha battuto il record di pelè.
      quale partita?

il record di pele' lo ha battuto nella semifinale del mondiale per club dell anno scorso nn contro il barcellona...

poi fenomeno lo dici tu,a parte il fatto che di fenomeno c'e' solo ronaldo e mi stanno pure sul ***** quei tifosi/commentatori che nn sanno nemmeno inventarsi un soprannome per il proprio campione dovendo riciclare quello di altri (l unico genio e' savicevic) a parte questa cosa su ibra che ce l ho da mesi e ogni volta che senti un interista chiamare ibra "genio" divento una bestia pato e' un giovane promettente...nn sara' forte come balotelli che ormai e' sicuramente gia da pallone d oro ma potenzialmente ha tutto per diventare un grande giocatore....ora sta a lui nn fare come quel brasiliano che a 21/22 anni pareva avviato ad una carriera incredibile e oggi e a bere birra in brasile invece di giocare in europa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quale partita?

il record di pele' lo ha battuto nella semifinale del mondiale per club dell anno scorso nn contro il barcellona...

poi fenomeno lo dici tu,a parte il fatto che di fenomeno c'e' solo ronaldo e mi stanno pure sul ***** quei tifosi/commentatori che nn sanno nemmeno inventarsi un soprannome per il proprio campione dovendo riciclare quello di altri (l unico genio e' savicevic) a parte questa cosa su ibra che ce l ho da mesi e ogni volta che senti un interista chiamare ibra "genio" divento una bestia pato e' un giovane promettente...nn sara' forte come balotelli che ormai e' sicuramente gia da pallone d oro ma potenzialmente ha tutto per diventare un grande giocatore....ora sta a lui nn fare come quel brasiliano che a 21/22 anni pareva avviato ad una carriera incredibile e oggi e a bere birra in brasile invece di giocare in europa
        lascia stare balotelli che è da primavera e nessuno dice nulla.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

che 1 batte i record di pele',ha gia vinto un trofeo internazionale e lo voleva mezza europa mentre l altro e' stato scartato dal manchester e da tutte le squadre italiane (visto che nessuno lo ha preso)

rossi e' un bravo giocatore ma li si ferma (per ora)
          certo che sei furbo eh
          tralasciando la flammata sul cagliari che non ho capito, discutiamo di questo: da tifoso milanista sei in grado di confrontare rossi, che ha, già a 20 anni, collezionato presenze nei tre campionati più importanti del mondo, e pato, che ha giocato solo nell'internacional di porto alegre...

Commenta

oggi ronaldo ha segnato

nn mi e' chiaro se nella porticina o nella porta normale ma ha segnato
            se c'era in porta Dida non conta

Commenta

al cagliari sicuramente
              non l'ho capita

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                certo che sei furbo eh
                tralasciando la flammata sul cagliari che non ho capito, discutiamo di questo: da tifoso milanista sei in grado di confrontare rossi, che ha, già a 20 anni, collezionato presenze nei tre campionati più importanti del mondo, e pato, che ha giocato solo nell'internacional di porto alegre...
                eh?

su pato c erano milan,real,chelsea e inter

su rossi chi c era? il parma che nn aveva i soldi e sono riusciti a piazzarlo al villereal quelli del manchester

ora io ti chiedo...pensi davvero che tutti noi ne capiamo piu di quanto possono capire osservatori e addetti ai lavori? no perche' qui gia e' pieno di campioni di calcio (a parole) se ora ci sono anche osservatori migliori di quelli delle piu grandi squadre del mondo ditemelo

poi magari tra 5 anni rossi vince il pallone d oro e pato e' finito al monza ma oggi rossi e' considerato uno che deve ancora crescere per giocare in una grande squadra,pato e' gia pronto...bisogna vederlo sul campo ovviamente se manterra' le promesse

ah un altra cosa : giocare a parma sono capaci tutti (guarda gilardino) oppure borriello al genoa ma poi quando arrivi in una grande la porta diventa taaaaaaaaanto piu piccola e gli 80000 sugli spalti sono taaaaaaaaaaaaanto rumorosi

nn era una frecciatina verso il cagliari ma solo la realta'....secondo te come la prende uno che sull altra sponda del naviglio ha ibrahimovic se ti presenti con rossi o quagliarella??? magari tra qualche anno quando avranno "una storia" dietro e una reputazione degna del milan...del cornacchini o comandini di turno ora nn ne abbiamo bisogno

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quindi l'importante per il milan era giocare a due punte?
                  se così, era necessario prendere un 17enne conosciuto su youtube, pagarlo quanto viene pagato henry?
                  o si poteva prendere un ottimo giocatore qualsiasi? chessò Giuseppe rossi, quagliarella, di natale

al cagliari sicuramente
                  certo che sei furbo eh
                  tralasciando la flammata sul cagliari che non ho capito, ..
                  eh?

su pato c erano milan,real,chelsea e inter

su rossi chi c era? il parma che nn aveva i soldi e sono riusciti a piazzarlo al villereal quelli del manchester

ora io ti chiedo...pensi davvero che tutti noi ne capiamo piu di quanto possono capire osservatori e addetti ai lavori? no perche' qui gia e' pieno di campioni di calcio (a parole) se ora ci sono anche osservatori migliori di quelli delle piu grandi squadre del mondo ditemelo

poi magari tra 5 anni rossi vince il pallone d oro e pato e' finito al monza ma oggi rossi e' considerato uno che deve ancora crescere per giocare in una grande squadra,pato e' gia pronto...bisogna vederlo sul campo ovviamente se manterra' le promesse

ah un altra cosa : giocare a parma sono capaci tutti (guarda gilardino) oppure borriello al genoa ma poi quando arrivi in una grande la porta diventa taaaaaaaaanto piu piccola e gli 80000 sugli spalti sono taaaaaaaaaaaaanto rumorosi

nn era una frecciatina verso il cagliari ma solo la realta'....secondo te come la prende uno che sull altra sponda del naviglio ha ibrahimovic se ti presenti con rossi o quagliarella??? magari tra qualche anno quando avranno "una storia" dietro e una reputazione degna del milan...del cornacchini o comandini di turno ora nn ne abbiamo bisogno

Questo è delirio totale.

Hamish stai dicendo cose senza senso

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Questo è delirio totale.

Hamish stai dicendo cose senza senso

nn mi sembrano cose tanto difficili...provo a semplificare cosi magari capisci meglio

pato > rossi

rossi/quagliarella al milan = interista che sfotte

cosi e' piu chiaro?

Commenta

ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo?
                      mi dici che rossi e quagliarella non sono da milan perchè non hanno una storia dietro e poi mi dici che pato lo è anche se non ha mai giocato?

secondo me il milan ha comprato pato per due motivi:
                      è brasiliano, e solo questo fa zittire voi tifosi, che vi spippate su youtube pronti a sperare nel nuovo kakà, che magari esiste in italia, ma il fascino esotico è meglio;

è l'unico giovane straniero che tutte le altre squadre non hanno comprato:
                      nani, giovani, c. Ronaldo, ben arfa, nasri, rafinha, bojan, etc.

Commenta

nn mi sembrano cose tanto difficili...provo a semplificare cosi magari capisci meglio

pato > rossi

rossi/quagliarella al milan = interista che sfotte

cosi e' piu chiaro?

ma "interista che sfotte" è il risultato oppure il resto di Rossi/quagliarella?

A Parte gli schrzi io ho capito come la pensi sui giocatori, ma tiri fuori da clindro frasi tipo "al cagliari" o altre che non c'entrano nel contesto, ad es. "al cagliari" da dove l'hi tirato fuori?batoio non aveva fatto nessuna domanda con cui si fosse potuto rispondere "al cagliari"

sta di fatto che al man utd era chiuso da giggs ronaldo nani rooney e comunque il man red lo voleva trattenere era lui he voleva giocà titolare

Commenta

ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo?
                          mi dici che rossi e quagliarella non sono da milan perchè non hanno una storia dietro e poi mi dici che pato lo è anche se non ha mai giocato?
                          pato ha gia vinto ed e' considerato una promessa...poi deve confermare ma e' cosiderato un ottimo giocatore gia oggi infatti lo voleva mezza europa

la capisci la differenza tra un probabile campione e un buon giocatore?

secondo me il milan ha comprato pato per due motivi:
                          è brasiliano, e solo questo fa zittire voi tifosi, che vi spippate su youtube pronti a sperare nel nuovo kakà, che magari esiste in italia, ma il fascino esotico è meglio;

è l'unico giovane straniero che tutte le altre squadre non hanno comprato:
                          nani, giovani, c. Ronaldo, ben arfa, nasri, rafinha, bojan, etc.
                          1) io mi spippo quando lo vedo a s siro se gioca bene con noi,leggi cosa ho scritto su pato e capisci che nn mi spippo x un palleggio fatto con la spalla o un paio di giocate...e sul fatto che sia straniero lo vieni a dire alla squadra con piu campioni del mondo in rosa?

2) vorrei ricordarti che tutti i nomi che hai fatto nn ce n'e' 1 che seguisse il milan...anche perche' un la meta' nn sono mai stati messi sul mercato (giovani,ben arfa,nasri e bojan) c ronaldo nel modulo del milan nn c entra una mazza,nani e' stato pagato un fottio dal manchester e' gioca esterno pure lui (quando gioca) su rafina nn ti saprei dire perche' lo conosco giusto di nome

resta il fatto che anche rossi era sul mercato quest estate ma erano tutti su pato o sbaglio?

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          ma "interista che sfotte" è il risultato oppure il resto di Rossi/quagliarella?

A Parte gli schrzi io ho capito come la pensi sui giocatori, ma tiri fuori da clindro frasi tipo "al cagliari" o altre che non c'entrano nel contesto, ad es. "al cagliari" da dove l'hi tirato fuori?batoio non aveva fatto nessuna domanda con cui si fosse potuto rispondere "al cagliari"

sta di fatto che al man utd era chiuso da giggs ronaldo nani rooney e comunque il man red lo voleva trattenere era lui he voleva giocà titolare
                          kins e' la verita'

purtroppo a milano ci sono 2 squadre e se di la hanno ibrahimovic e ti presenti con quagliarella nn va bene a prescindere

quando noi avevamo boban loro avevano seno e manicone ecco io quella situazione al contrario nn la voglio vivere...nn voglio passare l anno a dire vedrete al prossimo derby e poi ne prendi 3 e devi subire sfotto' x 6 mesi

ci sono giocatori che vanno bene in provincia x le piccole e grandi campioni che devono giocare nelle grandi...lo hai visto l anno scorso quando si e' tentato di sostituira sheva con olipippa,ci dovevi mettere henry o gente cosi altrimenti fai le figure che fai se ti presenti con la pippa
                          Ultima modifica di xvaso; 06-01-2008, 00:15.

Commenta

pato flop e avrete gli sfottò comunque

Commenta

Comunque anche secondo me Quagliarella non è da Milan.

Commenta

ma cosa pretendete da uno che diceva che Kluivert era un grande attaccante

Commenta

Sto operando...
                                X