Io mi affido piu che altro al giudizio di Ancelotti, che in genere non si sbilancia mai e con Pato l'ha fatto. E' anche vero che un 18enne che ribalta le sue abitudini, trasferendo la sua vita oltreoceano, non potrà mai addossarsi cosi tante responsabilità, ci son troppi riflettori su di lui e rischia di bruciarsi immediatamente, il mio dubbio piu grande è sapere se verrà utilizzato come Gourcuff, saltuariamente, o come titolare. Chiaramente da Milanista spero davvero possa rivelarsi il campione che tutti dicono, ma non ci credo piu di tanto, o perlomeno, non ritengo la cosa possa avverarsi in tempi utili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di pato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioParli a vanvera tu dark. sei l'ultimo che può dare qualche critica dopo il tuo post su Messi pergiunta da me riportato ultimamente.
casomai sono io che posso ridere di te.
non ci sono andato lontano no?
quando quoti i post fallo per intero e leggili bene
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioIo mi affido piu che altro al giudizio di Ancelotti, che in genere non si sbilancia mai e con Pato l'ha fatto. E' anche vero che un 18enne che ribalta le sue abitudini, trasferendo la sua vita oltreoceano, non potrà mai addossarsi cosi tante responsabilità, ci son troppi riflettori su di lui e rischia di bruciarsi immediatamente, il mio dubbio piu grande è sapere se verrà utilizzato come Gourcuff, saltuariamente, o come titolare. Chiaramente da Milanista spero davvero possa rivelarsi il campione che tutti dicono, ma non ci credo piu di tanto, o perlomeno, non ritengo la cosa possa avverarsi in tempi utili.
Sai qual'è però quello che mi fa dubitare? Il fatto di "allevare" un giocatore. Non mi mricordo "allevamenti" che hanno dato frutti.
Commenta
-
per esser chiari nel 2005 avevo detto questo
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMessi è più il tempo che sta in panchina per problemi burocratici che il tempo che gioca.
Per ora è solo uno dei tanti fenomeni che potrebbero decadere oggi, domani o mai...
ma questo non lo possiamo sapere. come hai ricordato tu stesso è molto giovane. Quindi non si puo esser sicuri di niente.
Mentre siamo sicuri che Ronaldinho è un mostro
http://forum.gamesnet.it/showthread....mo#post2995707
Ora io ho detto che poteva o rimanere un fenomeno o decadere da un giorno all'altro
non lo ha fatto.. Ma non mi pare di aver mai detto che era una schiappa. O di aver detto che non sarebbe mai diventato nessuno.
Semplicemente non giocava mai o quasi e quindi non si poteva giudicare. Io di cassette dove ci son giocatori che fanno cose assurde ne ho viste tante. In primis recoba ma se non hanno un rendimento continuo restano bravi giocatori ma che nn sfonderanno mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSai qual'è però quello che mi fa dubitare? Il fatto di "allevare" un giocatore. Non mi mricordo "allevamenti" che hanno dato frutti.
Al Milan quando arrivano giovani, o son campioni assoluti che prendono immediatamente il posto da titolare [vedi Kakà], o finiscono in panchina a tempo indeterminato.
Sinceramente spero solo che la cosa non avvenga con Gourcuff, che in un qual modo è sempre il 12esimo uomo in campo, se il ragazzo ha la pazienza di aspettare la pensione dei Big troverà sicuramente spazio da titolare nelle prossime stagioni rossonere.
Pato per come è pubblicizzato ed amato dal presidente, se riesce a far meglio di Gilardino, non avrà difficoltà a guadagnarsi subito il posto.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAssolutamente no.
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioquindi l'importante per il milan era giocare a due punte?
se così, era necessario prendere un 17enne conosciuto su youtube, pagarlo quanto viene pagato henry?
o si poteva prendere un ottimo giocatore qualsiasi? chessò Giuseppe rossi, quagliarella, di natale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioquindi l'importante per il milan era giocare a due punte?
se così, era necessario prendere un 17enne conosciuto su youtube, pagarlo quanto viene pagato henry?
o si poteva prendere un ottimo giocatore qualsiasi? chessò Giuseppe rossi, quagliarella, di natale
E non sto dicendo che rossi o quagliarella non diventeranno stelle (x me rossi si, quagliarella nn penso - anche se un fortissimo attaccante).
ps henry cmq prende + soldi di stipendio che quanto è stato pagato, è una piccolissima considerazione sull'investimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioxke' con pato evidentemente ci sono 22 speranze che possa diventare una stella, e che quei 22 milioni sia ben investiti.
E non sto dicendo che rossi o quagliarella non diventeranno stelle (x me rossi si, quagliarella nn penso - anche se un fortissimo attaccante).
ps henry cmq prende + soldi di stipendio che quanto è stato pagato, è una piccolissima considerazione sull'investimento
rossi ha segnato quanto ronaldo nella seconda parte del campionato scorso
sta facendo una buona stagione in spagna
pato per adesso ha fatto tanti goal in partite amichevoli.
non sminuiamo rossi
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi ma l'unica cosa buona del Milan per Pato per ora è stata solo quella di aver puntato su un giovane
.
Pato in campionato, dovrebbe giocare contro il Napoli, ma sicuramente non partirà titolare. Dalla partita dopo probabilmente si.
Il Milan in campionato giocherà con 2 punte, ed è ciò che avrebbe dovuto fare già dall'inizio se solo Ronaldo non si fosse infortunato.
Con le squadre di Champions il Milan può tranquillamente giocare ad una punta, e se Pato sarà realmente quello che dice Ancelotti allora sono convinto che l'unica punta sarà Pato. Manca poco, sediamoci e stiamo a guardare.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola differenza tra rossi e pato?
rossi ha segnato quanto ronaldo nella seconda parte del campionato scorso
sta facendo una buona stagione in spagna
pato per adesso ha fatto tanti goal in partite amichevoli.
non sminuiamo rossi
Ho scritto che imho rossi diventerà un campione a differenza di quagliarella che diventerà/rimarrà un fortissimo attaccante
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola differenza tra rossi e pato?
rossi e' un bravo giocatore ma li si ferma (per ora)
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioche 1 batte i record di pele',ha gia vinto un trofeo internazionale e lo voleva mezza europa mentre l altro e' stato scartato dal manchester e da tutte le squadre italiane (visto che nessuno lo ha preso)
rossi e' un bravo giocatore ma li si ferma (per ora)
Commenta
-
A questo punto cestinerei Ronaldo e comprerei anche Rossi
Senza togliere nulla a ronaldo, ma non vorrei che si mettesse male lo scarpino e lo rivediamo tra 6 mesi...... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
oggi ronaldo ha segnato
nn mi e' chiaro se nella porticina o nella porta normale ma ha segnato
pure a me nn dispiace rossi ma se nessuno ci ha creduto un motivo ci sara no? tipo che tutte le grandi hanno in squadra giocatori piu forti...l anno scorso ha giocato a parma,quest anno al villareal,dategli tempo di maturare e fara' bene ma oggi nn sarebbe titolare in nessuna grande europea
Commenta
Commenta