annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    io ho parlato di tecnica e non mi pare che in quei video ci sian cose che ronaldinho non sappia fare.
    Nono tu hai appena detto che Ronaldinho fa cose che Maradona si sogna la notte.
    E questa è da signa.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

uno dei più grandi
      forse non hai capito

maradona è sta IL più grande

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Nono tu hai appena detto che Ronaldinho fa cose che Maradona si sogna la notte.
        E questa è da signa.
        ma lo ribadisco secondo me ronaldinho con la palla tra i piedi fà cose assurde. Nn parlo di goal ma di tecnica come dribling o giochetti stupidi.
        Io a maradona le cose che fà dinho non le ho mai viste fare

mi sembra di parlare con tanti napoletani convinti che maradona sia dio.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Che Maradona sia stato il più forte giocatore non lo metto in dubbio.

Ma non è unico, era un uomo non un ogm, quindi c'è chi potrebbe diventare ancor più forte di lui, ad esempio e ronaldinho avesse mantenuto i ritmi del 2005 o del 2006 e avesse continuato così diciamo anche solo fino al 2009 sarebbe stato più forte di Maradona.

La tesi di dark non è affatto stupida,come giocoliere e tecnicamente anche per me ronaldinho è superiore a maradona, ma sappiamo tutti che un giocatore non è solo "giochetti o cazzate".

p.s. chi ha detto punizioni? Là il migliore era sinisa mihajlovic

Commenta

e cioè?

elenca, senza generalizzare dicendo "tecnica"

Commenta

io ho parlato di tecnica e non mi pare che in quei video ci sian cose che ronaldinho non sappia fare.

Nel video che ho postato io ci sono molte giocate sul campo
              nei tuoi video un paio di goal di maradona

sempre i soliti tra l'altro, tra cui quello che ha fatto simile quagliarella

e un paio di giocate in allenamento. Non durante una partita.

cmq avete ragione voi maradona è tecnicamente superiore a tutti...
              tirava le punizioni meglio di tutti ecc ecc

io non ho detto che non è stato uno dei più grandi ma semplicemente che tecnicamente c'è gente al suo livello se non più brava.

Ma hai ancora il coraggio di mettere a confronto la tecnica di Maradona?

Ma perchè non la smetti? Basta per favore.

Ma non c'è nemmeno da pensarci.

Maradona è la tecnica per eccellenza.

Commenta

Perchè tu non capisci niente di calcio. E stai facendo una figuraccia.
                Uno che dice cose di questo tipo, come quelle che stai dicendo tu farebbe ridere chiunque.

Ronaldinho non sa nemmeno cos'è il pallone rispetto alle cose che faceva Maradona.

Ma tu ti pensi che uno che fa 2 caxxate col pallone è qualcuno?

Uno che cade in questi tranelli è solamente uno che il calcio lo capisce in maniera mediocre.

Commenta

• Dai Wang ora non esagerare. Tecincamente ormai Maradona è stato raggiunto gia da molti giocatori.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Dai Wang ora non esagerare. Tecincamente ormai Maradona è stato raggiunto gia da molti giocatori.
                    da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi

ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'

torniamo a parlare di pato?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi

ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'

torniamo a parlare di pato?
                      nemmeno maradona a barcellona giocava perchè era infortunato come dinho...

per parlare di pato bisogna aspettare domenica
                      per ora ha promesso 2 goal... modesto il ragazzo

e bronzetti ha detto che non sopporta la pressione
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Per il ragazzino si deve attendere domenica, temo però che non farà una grande prova, troppe pressioni.

Ma sarò ben felice di sbagliare pronostico
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

per ora ha promesso 2 goal... modesto il ragazzo
                          stava scherzando col preparatore atletico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                            ma in questo thread non si parlava di pato?
                            E' vero...però è molto bello vedere che Dark si è fatto l'abbonamento alle cazzate. uno spasso

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              E' vero...però è molto bello vedere che Dark si è fatto l'abbonamento alle cazzate. uno spasso
                              cazzate?

no quelle sono una tua personallissima esclusiva
                              come il fatto che ronaldo segnava 25 goal, che oliveira (l'attaccante del milan) era fortissimo ecc ecc.

io ho detto 2 cose che non sono assurde o cazzate. Il ronaldo dell'inter e del brasile era il giocatore più forte al mondo paragonabile a pelè e maradona. Ronaldinho tecnicamente vale quanto valeva maradona se non di più.

Le cazzate le lascio a te.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ronaldinho tecnicamente vale quanto valeva maradona se non di più.
                                veramente hai detto che Ronaldinho fa cose che maradona si sogna la notte... e devi ammettere che è "un pochino" esagerato

Commenta

Sto operando...
                                X