che ruolo avrà nel campionato da adesso in poi?
sarà il vero grandissimo fenomeno che risolverà tutti i problemi del milan?
non credo che risolvera' tutti i problemi...a meno che nn lo mettiamo a giocare in porta allora potrebbe risolvere i problemi del milan
gia solo il fatto che con lui finalmente possiamo tornare a giocare con 2 punte e' importante,nelle partite in casa si vede ciharamente che 1 punta e' troppo poco x sfondare difese chiuse e organizzate e credo che il tridente brasiliano pato kaka' e ronaldo possa far bene in casa...quindi tatticamente ci offre 1 possibilita' in piu
poi boh...io quando l ho visto giocare nn mi ha impressionato piu di tanto (l ho visto solo 3 volte) ma tutti ne parlano bene ed e' stato pagato quasi quanto henry quindi i numeri deve averli...io penso che possa far bene nel milan ma se ci aspettiamo in nuovo van basten gia da questa stagione mi sa che resteremo tutti delusi,io spero che possa migliorare come e' migliorato kaka' nel milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Cmq certe sparate posso aspettarmele dal berlusca, da galliani...ma insomma che ancelotti ne parli così bene, anche quando non si parli di lui mi fa ben sperare.
Certo aspettarsi un nuovo fenomeno ora no, ma una buona mano e una promessa x l'immediato futuro ci spero
Parli a vanvera tu dark. sei l'ultimo che può dare qualche critica dopo il tuo post su Messi pergiunta da me riportato ultimamente.
casomai sono io che posso ridere di te.
Piuttosto, ma che fine sta facendo il GIOVANE PIU' FORTE E PROMETTENTE DEL MONDO, alias, Ruben Oliviera?
Vedo che ne ha fatta di strada da quanto lo osannavi, da panchinaro della Juve, a forse nuovo acquisto del Genoa perchè alla Juventus a centrocampo piuttosto che schierare lui preferiscono giocare uno in meno.
Te si che te ne intendi sempre...
E' estremamente importante che il Milan ritorni a giocare in campionato con 2 punte. In Champions può giocare tranquillamente con 1.
Pato a quanto pare è molto simile a Shevchenko come tipologia di giocatore, e se è così è un acquisto fondamentale.
E' estremamente importante che il Milan ritorni a giocare in campionato con 2 punte. In Champions può giocare tranquillamente con 1.
Pato a quanto pare è molto simile a Shevchenko come tipologia di giocatore, e se è così è un acquisto fondamentale.
quindi l'importante per il milan era giocare a due punte?
se così, era necessario prendere un 17enne conosciuto su youtube, pagarlo quanto viene pagato henry?
o si poteva prendere un ottimo giocatore qualsiasi? chessò Giuseppe rossi, quagliarella, di natale
Si ma l'unica cosa buona del Milan per Pato per ora è stata solo quella di aver puntato su un giovane
Commenta