annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercato di riparazione 08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Noi prenderemo tante di quelle pizze da Fabregas, che dopo il 4 marzo l'unico obiettivo valido stagionale resterà il quarto posto, traguardo che i ragazzi raggiungeranno tranquillamente proprio grazie ai cali di rendimento del Palermo, dell' Udinese e della Fiorentina.

Quest'anno le uniche soddisfazioni che rimangono a noi Milanisti sono vedere concretizzarsi il tanto atteso Pato, cosa che personalmente dubito, e la vittoria nel derby di ritorno.

Ah, dimenticavo, vi è anche la remota speranza del miracolo Juventino *_*
    Tieni conto che anche se il 4 Marzo il Milan è fuori dalla Champions, si trova comunque a dover affrontare squadra come Palermo, Udinese e Fiorentina che puntano tutto sul Campionato, se ci sarà un loro calo di rendimento non lo so, però personalmente per il Milan la vedo molto dura.
    Pato dopo tutta la "pubblicità" che c'è stata spero con tutto il cuore che sia un pacco clamoroso, anche se dopotutto peggio di Gilardino non può essere per cui sicuramente il Milan si è rinforzato con il suo acquisto, resta da vedere se è forte come lo descrive Ancelotti o se è semplicamente un discreto giocatore.
    Per il Derby di ritorno e il "miracolo Juventino" non mi esprimo per scaramanzia, anche se ricordo che secondo me la squadra da tenere d'occhio è sempre la Roma.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Palermo, Udinese e Fiorentina sono belle squadre, ma non sono delle "grandi": un loro calo non è assolutamente improbabile. Il problema del Milan è che, finora, non sta tenendo assolutamente un ritmo da 4° posto. Se va avanti così ha bisogno di un calo clamoroso delle 3 squadre sopracitate. Non dimentichiamoci infatti che, con la marcia attuale, il Milan, in prospettiva, le 3 partite da recupera non le vincerebbe certo tutte, quindi sarebbe ben più indietro delle stime ottimistiche che sta facendo la dirigenza; e il tuor de force nei prossimi mesi peserà sicuramente. Se invece torna ad avere dei risultati un po' più accettabili, la zona champions potrebbe essere relativamente facile da raggiungere.
      Trovo comunque ridicolo che una squadra che si vanta di essere la più forte al mondo, si ponga come obbiettivo ad inizio stagione il 4° posto in campionato: fossi un tifoso milanista mi sentirei preso per i fondelli...

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        lodi e santacroce?

io voglio vidal, svec e lo scambio de zerbi-foggia
        Ma Foggia non può venire in cambio di De Zerbi, al Cagliari non è in prestito? O al massimo è in comproprietà. Bisogna parlare anche con la Lazio.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Trovo comunque ridicolo che una squadra che si vanta di essere la più forte al mondo, si ponga come obbiettivo ad inizio stagione il 4° posto in campionato: fossi un tifoso milanista mi sentirei preso per i fondelli...
          nn abbiamo la rosa per competere in campionato e cl contemporameamente quindi puntiamo all obbiettivo piu prestigioso e in campionato cerchiamo di arrivare 4° x rientrare in coppa visto che nn sempre si puo rientrare da CAMPIONI

personalmente mi va benissimo nn vincere lo scudetto e fare bene in coppa perche' mi danno molta piu emozione le partite col barcellona o col manchester ma e' il distacco dalla vetta che e' eccessivo....una squadra come il milan nn puo passare la stagione a cercare di arrivare quarta,deve essere in quelle zone per tutto il campionato e poi mollare un po prima delle fasi finali della coppa,stare a 50 punti da squadre ridicole come inter o roma da un po fastidio

ps difficile sentirsi preso x i fondelli da una squadra che vince champions,supercoppa e mondiale in 1 anno....allora un interista cosa dovrebbe dire che ha vinto solo 1 scudetto?

cmq io avevo aperto il 3d x parlare di mercato e nn se il milan arrivera' quarto o no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Se invece torna ad avere dei risultati un po' più accettabili, la zona champions potrebbe essere relativamente facile da raggiungere.
            Beh ma è chiaro che il Milan ha la Rosa e i mezzi per arrivare quarta, ci mancherebbe altro.
            Però bisogna tenere presente di come sta giocando, non si vince con la media delle caratteristiche dei giocatori, non siamo su un videogioco.
            Il Milan per ora non ha ancora vinto in casa, in Campionato sta faticando anche contro le squadre meno blasonate, ed ha un Calendario fittissimo di impegni.
            Per me non è facile, soprattutto visto che sta rincorrendo l'Udinese.
            Il Milan ha un problema realizzativo, ormai nei Campionati conta vincere, pareggiare le partite serve a poco o a nulla.
            Se il Milan in 3 partite fa 3 pareggi, e l'Udinese in 3 partite ne perde 2 ma ne vince anche solo una, siamo al punto da capo, con 3 partite in meno da giocare.
            Ormai giocare all'attacco paga, il tridente di Marino lo sta dimostrando.
            L'unica vera svolta potrebbe essere Pato, ma non penso che a 18 anni senza esperienza nel Campionato italiano possa cambiare faccia al Milan.
            Sicuramente sarà un ottimo rinforzo, ma anche Kakà e Pirlo stanno giocando bene e sono in forma, nonostante tutto non riescono a trascinare da soli tutta la squadra, di conseguenza dubito che Pato possa dare una svolta.
            Poi se riescono a segnare in porta hanno un citofono e ogni tiro è un patema per la difesa.

Il Palermo non credo possa tenere, ma secondo me Fiorentina e Milan sono avvantaggiati rispetto al Milan, non perchè stanno davanti, ma perchè stanno giocando meglio e hanno meno impegni e pressioni da gestire.
            Sicuramente posso sbagliarmi, però io quest'anno il Milan in Campionato lo vedo piuttosto male.
            Ultima modifica di Theoden; 05-01-2008, 15:03.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Ma Foggia non può venire in cambio di De Zerbi, al Cagliari non è in prestito? O al massimo è in comproprietà. Bisogna parlare anche con la Lazio.
              opzione di diritto di riscatto per il cagliari

non so, io lo sentii dire direttamente da pasqualino foggia a spaccanapoli che ci poteva essere lo scambio

Commenta

Torno IT e lascio perdere il Milan.
                Sembra che l'Inter voglia prendere Barone, sono costernato.
                A sto punto se bisogna intervenire, che sia italiano ma che sia anche "decente", alziamo un pò il prezzo e prendiamo Cigarini o Dessena, tanto comunque un centrocampista centrale ci serve, Dacourt è un discreto giocatore e Vieira è molto fragile, invece di aspettare un annetto lo si prendere subito e si comincia a fargli fare esperienza.
                Dessena e Cigarini secondo me sono molto più forti di Pelè, e più o meno hanno la stessa età.

Altrimenti facciamo prima a non intervenire, se poi dovesse succedere che Vieira non riesce a recuperare, spostiamo Chivu a centrocampo (che è molto meglio di Burdisso e in Nazionale più volte lo hanno schierato in quel ruolo) tanto in difesa centralmente siamo coperti discretamente anche senza Samuel (Burdisso e Rivas non mi esaltano, ma giocano comunque abbastanza bene).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Torno IT e lascio perdere il Milan.
                  Sembra che l'Inter voglia prendere Barone, sono costernato.
                  A sto punto se bisogna intervenire, che sia italiano ma che sia anche "decente", alziamo un pò il prezzo e prendiamo Cigarini o Dessena, tanto comunque un centrocampista centrale ci serve, Dacourt è un discreto giocatore e Vieira è molto fragile, invece di aspettare un annetto lo si prendere subito e si comincia a fargli fare esperienza.
                  Dessena e Cigarini secondo me sono molto più forti di Pelè, e più o meno hanno la stessa età.

Altrimenti facciamo prima a non intervenire, se poi dovesse succedere che Vieira non riesce a recuperare, spostiamo Chivu a centrocampo (che è molto meglio di Burdisso e in Nazionale più volte lo hanno schierato in quel ruolo) tanto in difesa centralmente siamo coperti discretamente anche senza Samuel (Burdisso e Rivas non mi esaltano, ma giocano comunque abbastanza bene).

Chivu a centrocampo è un'opzione fattibile, ma non credo che l'Inter lo utilizzi per quel ruolo.

Commenta

Io vorrei Alex o il ritorno di Shevchenko, ma è abbastanza scontato che Abramović non ci consentirà l'acquisto di nessuno dei due..

L'unica vera certezza può esser riposta in Amauri, ma di sicuro non riguarderà il mercato di gennaio, anzi, penso proprio che per gennaio il Milan non acquisterà nessuno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      cut
                      sul mercato c'e' maresca che tornerebbe a piedi in italia e secondo me come rincalzo e' ottimo ma il tuo presidente l ha bocciato

il problema e' che gli italiani giovani e bravi costano parecchio e poi se cigarini o dessena andassero all inter nn vedrebbero mai il campo,cosi come nn lo vede bolzoni che se fosse (mettiamo) a catania sarebbe nel mirino di tutte le grandi...secondo me l inter nn prendera' un giocatore giovane perche' nn serve un giocatore affidabile per la champions

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Chivu a centrocampo è un'opzione fattibile, ma non credo che l'Inter lo utilizzi per quel ruolo.
                        fino adesso lo han fatto

segui spesso le partite dell'inter eh?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

nel derby l inter ha giocato con 6 difensori (maicon maxell cordoba samuel in difesa,chivu zanetti a centrocampo)

e l altro centrocampista era cambiasso

nemmeno il padova di rocco giocava in quella maniera

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            nel derby l inter ha giocato con 6 difensori (maicon maxell cordoba samuel in difesa,chivu zanetti a centrocampo)

e l altro centrocampista era cambiasso

nemmeno il padova di rocco giocava in quella maniera
                            certo però cambiasso ha fatto un goal e l'assist per il goal di cruz

cmq io ho sempre detto che il centro campo e la difesa dell'inter son i punti di forza della squadra
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              certo però cambiasso ha fatto un goal

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

senti non è colpa mia se avete dida in porta

Cambiasso ha segnato al portiere che ha vinto la coppa del mondo per club
                                quello che ha vinto il campionato del mondo nel 2004

quello che era considerato alla pari di buffon

mica pizza e fichi
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X