annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bomba da rio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi ha preso per il cu.lo e vi ha mangiato i soldi.
    non capisco come fate ad esserne soddisfatti....

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      quando noi vi parleremo di van basten,weah,sheva noi nn potrete rispondere potrete piu usare il fenomeno come campione nerazzurro...visto che da voi ha fatto un anno e da noi 6 mesi la differenza nn e' molta,giusto 1 coppa uefa
      la differenza è che da noi era un fenomeno che quando voleva vinceva le partite da solo... da voi uno discreto giocatore che ogni tanto segna. io continuerò a parlare di Ronaldo come del fenomeno nerazzurro... voi non potrete farlo come fenomeno rossonero

Commenta

il milan ha bisogno di giocatori giovani... deve rivoluzionare un pochino la squadra cambiandosi in primis il portiere! la difesa ha bisogno di rinforzi.. il centrocampo può andar avanti per un altro paio di anni magari comprare qualche giocatore per il turn over non farebbe male.. per l attacco dipende... a me il milan piace a due punte quindi servirebbe un giocatore che facesse da seconda punta in supporto a gila o inzaghi.. pato nn so nn l ho mai visto giocare ma dare così importanza a un giocatore di 18 anni all esordio in serie A mi sembra troppo avventato!
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

ti ripeto,per quanto mi riguarda nn conta se ha fatto bene o no...la cosa importante che il vostro fenomeno e' stato "sporcato" dalla maglia rossonera...da parte mia 8 milioni spesi benissimo
          Il Fenomeno lo ha avuto solo l'Inter, il Milan ha avuto Ronaldo.
          Il fatto che si sia accasato al Milan è stata un'infamata secondaria secondo me, Ronaldo aveva perso l'affetto dell'80% dei suoi tifosi quando dopo il Mondiale è scappato a Madrid.
          Quello che mi ha scosso è che dopo mesi e mesi di infortuni continui, noi l'abbiamo sempre coccolato ed aspettato, e quando ha fatto vincere il Mondiale del 2002 al Brasile, quando era finalmente tornato in forma, invece di tornare da chi l'aveva sempre aspettato e sostenuto ha avuto la bella idea di cambiare aria e di scappare al Real Madrid.
          Quella è stata la vera pugnalata, lì per me Ronaldo è morto.
          Il fatto che poi "da giocatore sovrappeso e spremuto", abbia anche indossato la casacca rossonera, per me è del tutto secondario, la stima per lui l'avevo persa parecchi anni prima, quando poteva ancora esserci utile, se non fondamentale.

Se non altro Vieri ha sempre avuto contrasti con la Dirigenza e i tifosi, ha voluto la rescissione consensuale del contratto e poi è andato al Milan perchè era pieno di amici lì, ovvio, è stata una merda, ma lui non è mai stata la bandiera dell'Inter.
          Era un bomber, ci ha risolto molte partite (anche se quasi mai quelle importante purtroppo), ma anche quando era all'Inter si vedeva benissimo che era solo un mercenario, più volte ha fatto dichiarazioni fuori luogo non mostrando il minimo attaccamento alla maglia.
          Di lui infatti non mi sono stupito più di tanto.
          Oltretutto non mi interessava granchè, all'Inter era un giocatore finito, era lentissimo e macchinoso, inutile tenerselo, se il Milan fosse riuscito a farlo tornare in forma buon per loro, noi non ci saremmo riusciti, e pagare un simile ingaggio per un morto in campo non ne valeva la pena.

Però Ronaldo, dopo aver mandato messaggi d'amore a Moratti e alla tifoseria per mesi e mesi, scappare via così...è stato squallido.
          Per me quella è stata la vera infamata di Ronaldo, e quella mi ha fatto secernere litrate di bile, quello che poi ha fatto qualche anno dopo, ossia andare al Milan, secondo me non è nemmeno paragonabile (per carità, poteva evitarsi quest'ennesima pagliacciata).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ronaldo l'unica infamata che ha fatto è stata quella di far credere di tornare all'inter

e poi andare al milan
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              non capisco come fate ad esserne soddisfatti....
              http://it.youtube.com/watch?v=2RO9go...eature=related

Secondo me non sai neanche di chi parli.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                Ronaldo aveva perso l'affetto dell'80% dei suoi tifosi quando dopo il Mondiale è scappato a Madrid.
                Quello che mi ha scosso è che dopo mesi e mesi di infortuni continui, noi l'abbiamo sempre coccolato ed aspettato, e quando ha fatto vincere il Mondiale del 2002 al Brasile, quando era finalmente tornato in forma, invece di tornare da chi l'aveva sempre aspettato e sostenuto ha avuto la bella idea di cambiare aria e di scappare al Real Madrid.
                ma veramente ronaldo diede un out out a moratti di scegliere tra lui e cuper e moratti scelse cuper....io quest infamata da parte sua nn la vidi ma piu che altro la solita cretina del massimo,berlusconi quando arrigo ando' a chiedergli di vendere van basten gli disse "quella e' la porta"

e dagli interisti che conoco io quasi la meta' nonostante sia andato via dall inter erano ancora innamorati persi del fenomeno...ti dico solo che ho potuto sfottere 3/4 amici x 6 mesi vedendo rosicamenti incredibili

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                http://it.youtube.com/watch?v=2RO9go...eature=related

Secondo me non sai neanche di chi parli.
                *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dagli interisti che conoco io quasi la meta' nonostante sia andato via dall inter erano ancora innamorati persi del fenomeno...ti dico solo che ho potuto sfottere 3/4 amici x 6 mesi vedendo rosicamenti incredibili
                  Francamente non so come facciano ancora ad esserne innamorati, uno che è stato infortunato praticamente 2 anni e quando si ristabilisce lascia la barca che sta affondando (avevamo appena perso lo Scudetto all'ultima giornata) e se ne va al Real Madrid, per me non merita rispetto.
                  Sarei un'ipocrita a dire che non l'ho amato ed ammirato, era il giocatore più forte di tutti, risolveva le partite da solo (e in quella Inter c'erano parecchi giocatori non all'altezza, fosse stato nell'Inter di adesso farebbe 40 goal a Stagione), però è stato irrispettoso nei confronti dei tifosi e del Presidente.
                  Con Cuper aveva dei dissidi, ma comunque l'argentino lo faceva giocare titolare anche quando era semistirato, per cui il posto fisso in squadra l'avrebbe sempre avuto.
                  Se ci tieni alla maglia, anche se hai dissidi con l'allenatore non te ne vai.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    Se ci tieni alla maglia, anche se hai dissidi con l'allenatore non te ne vai.
                    come puoi pensare che un brasiliano ci tenga alla maglia dell inter? (o del milan e' indifferente) ronaldo tifa flamengo

e' la societa' che se vuole legare il nome di un campione a se stessa deve far di tutto per tenerselo...stranieri tipo suazrez o liedhom nn esistono piu,o cmq e' difficilissimo che uno straniero si trasferisca in italia a vivere...sinceramente nn me ne viene in mente 1 negli ultimi anni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come puoi pensare che un brasiliano ci tenga alla maglia dell inter? (o del milan e' indifferente) ronaldo tifa flamengo

e' la societa' che se vuole legare il nome di un campione a se stessa deve far di tutto per tenerselo...stranieri tipo suazrez o liedhom nn esistono piu,o cmq e' difficilissimo che uno straniero si trasferisca in italia a vivere...sinceramente nn me ne viene in mente 1 negli ultimi anni
                      Zanetti!!!
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Zanetti!!!
                        che ci e' rimasto...nn che ci rimarra' (tutto da vedere)

e nn dire leonardo che e' sempre in brasile anche se lavora x il milan

Commenta

che ci e' rimasto...nn che ci rimarra' (tutto da vedere)

e nn dire leonardo che e' sempre in brasile anche se lavora x il milan
                          Taribo west
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Altafini
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Taribo west
                              quello che gira x la provincia di milano col pulmino alla ricerca di fedeli per la sua chiesa?

lyonel dicevo recenti...a parte "padre taribo" il primo che mi viene in mente e' boniek e parliamo di 20 anni fa

Commenta

quello che gira x la provincia di milano col pulmino alla ricerca di fedeli per la sua chiesa?

lyonel dicevo recenti...a parte "padre taribo" il primo che mi viene in mente e' boniek e parliamo di 20 anni fa
                                Boban allora, è più recente?
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X