Originariamente inviato da bafmordar
Visualizza il messaggio
A me Elano e Maniche non mi esaltano particolarmente, il primo sta facendo benissimo in Inghilterra però gioca in un ruolo più avanzato, il secondo è un discreto giocatore con esperienza internazionale, ma va verso i 30 anni.
A noi servirebbe un centrocampista in grado di sostituire e affiancare Cambiasso, insomma un centrocampista di rottura, poi se sa anche impostare come Cambiasso meglio ancora.
Tra i due secondo me sarebbe più utile Maniche, anche perchè Elano richiederebbe un esborso di denaro non indifferente, e non dimentichiamoci che questo è il "mercato di riparazione", e che noi nonostante gli infortuni siamo comunque primi.
E' inutile comprare un giocatore discreto ora, piuttosto dobbiamo comprare un giocatore FORTE per sostituire Figo quest'estate, stop.
Sprecare denaro adesso è inutile.
Al massimo se prendiamo un centrocampista centrale discreto adesso, possiamo decidere poi di tenerlo ed eventualmente di lasciare andare via Solari e Dacourt a fine anno, tanto hanno entrambi il contratto in scadenza (anche se Dacourt a me non dispiace).
Sarebbe bello poter puntare su Bolzoni, però mi rendo conto che in partite come quelle di Champions, un ragazzo della Primavera senza esperienza non dà le giuste garanzie.
Commenta