annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostico Azzeccato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronostico Azzeccato?

visto che va di modo, che dite, ci saran colpi qua a gennaio?
    e quali saranno secondo voi?

io penso che il milan qlc compri....

Questa puo' entrare tranquillamente in pronostici alla Wang o_O

Commenta

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
      Questa puo' entrare tranquillamente in pronostici alla Wang o_O
      pronostico azzeccato

Commenta

Purtroppo credo che l'Inter intervenga sul mercato, causa i contemporanei infortuni di Dacourt, Vieira, Figo, Stankovic e Samuel.
        Spendere molto per un giocatore a Gennaio non ha molto senso, primo perchè i più forti non potrebbero giocare in Champion's League, secondo perchè comunque se Dejan non si opera, lui e Figo e Vieira dovrebbero comunque rientrare fra un mesetto.
        A fine anno, quando Figo se ne andrà, e valutate le condizioni di Dacourt e Vieira, allora si potrà pensare di operare sul mercato in maniera seria, con unico vero acquisto, forte, duttile e con esperienza.

A questo punto della stagione, conviene fare solo un acquisto che faccia in modo di evitare di dover affrontare la Champion's con Burdisso centrocampista centrale, non c'è bisogno di un grande esborso di denaro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          Purtroppo credo che l'Inter intervenga sul mercato, causa i contemporanei infortuni di Dacourt, Vieira, Figo, Stankovic e Samuel.
          Spendere molto per un giocatore a Gennaio non ha molto senso, primo perchè i più forti non potrebbero giocare in Champion's League, secondo perchè comunque se Dejan non si opera, lui e Figo e Vieira dovrebbero comunque rientrare fra un mesetto.
          A fine anno, quando Figo se ne andrà, e valutate le condizioni di Dacourt e Vieira, allora si potrà pensare di operare sul mercato in maniera seria, con unico vero acquisto, forte, duttile e con esperienza.

A questo punto della stagione, conviene fare solo un acquisto che faccia in modo di evitare di dover affrontare la Champion's con Burdisso centrocampista centrale, non c'è bisogno di un grande esborso di denaro.
          L'importante è che sia straniero!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            L'importante è che sia straniero!
            l'importante è che sia forte. Poi il resto non conta molto
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              l'importante è che sia forte. Poi il resto non conta molto
              chi c'e' di + forte degli italiani campioni del mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                se de rossi fosse in vendita sicuramente l'inter cercherebbe di prenderlo. Ma non essendo in vendita difficilmente si puo comprare.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  Dubito fortemente che Pirlo, Gattuso e De Rossi siano in vendita o verrebbero all'Inter.
                  Se non c'è la volontà del giocatore e della Società è difficile acquistare un giocatore.
                  Io spero acquistino Dessena o Cigarini, ma non so esattamente se ci siano margini di trattativa, a questo punto mi affido alla scelta di Mancini e della Dirigenza, che se non altro negli ultimissimi tempi ci hanno visto giusto.

Non sarebbe neanche male se ci fossero buone notizie sulle condizioni di Figo, Stankovic e Vieira, in quel caso potremmo tranquillamente evitare di intervenire sul mercato, visto che Jimenez si sta rivelando un giocatore molto giovane e di grande qualità.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dubito fortemente che Pirlo, Gattuso e De Rossi siano in vendita o verrebbero all'Inter.
                    Se non c'è la volontà del giocatore e della Società è difficile acquistare un giocatore.
                    Io spero acquistino Dessena o Cigarini, ma non so esattamente se ci siano margini di trattativa, a questo punto mi affido alla scelta di Mancini e della Dirigenza, che se non altro negli ultimissimi tempi ci hanno visto giusto.

Non sarebbe neanche male se ci fossero buone notizie sulle condizioni di Figo, Stankovic e Vieira, in quel caso potremmo tranquillamente evitare di intervenire sul mercato, visto che Jimenez si sta rivelando un giocatore molto giovane e di grande qualità.
                    e viene considerato di vivaio italiano... ottimo
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      e viene considerato di vivaio italiano... ottimo
                      Ti dirò, io penso che l'Inter lo abbia preso in prestito dalla Triestina con lo scopo poi di ridarglielo a fine anno, e non aveva operato male perchè comunque come panchinaro andava benissimo.
                      Ora che però l'ho visto giocare, credo che vista la sua età e vista la personalità che mette nelle partite (anche quelle difficilissime come il Derby), i 10 milioni di euro per il diritto di riscatto possiamo anche metterceli.
                      Ad essere sincero, visto che la Triestina il suo ingaggio non può accollarselo, farei qualcosa per tirare giù il prezzo (10 milioni non sono proprio bruscolini), però darei fiducia a questo giocatore, anche perchè è l'unico che gioca degnamente dietro le punte quando Mancini attua il rombo (oltre a Figo ovviamente, che però fra 6 mesi sarà negli USA).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ti dirò, io penso che l'Inter lo abbia preso in prestito dalla Triestina con lo scopo poi di ridarglielo a fine anno, e non aveva operato male perchè comunque come panchinaro andava benissimo.
                        Ora che però l'ho visto giocare, credo che vista la sua età e vista la personalità che mette nelle partite (anche quelle difficilissime come il Derby), i 10 milioni di euro per il diritto di riscatto possiamo anche metterceli.
                        Ad essere sincero, visto che la Triestina il suo ingaggio non può accollarselo, farei qualcosa per tirare giù il prezzo (10 milioni non sono proprio bruscolini), però darei fiducia a questo giocatore, anche perchè è l'unico che gioca degnamente dietro le punte quando Mancini attua il rombo (oltre a Figo ovviamente, che però fra 6 mesi sarà negli USA).
                        oddio mancini voleva jimenez gia quando era alla fiorentina. E lo seguiva gia quando era ancora allenatore della lazio.
                        Per me è sempre stato bravissimo, la stagione alla lazio lo ha un pò rovinato perchè non trovava spazio. Però c'è da dire che è giovanissimo e puo crescere ancora.

Nel cile ha sempre fatto partitoni.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

me piace molto sto giocatore

P.S. TERNANA no Triestina

EDIT x tornare IT: secondo me l'Inter compra Maniche,ma preferirei Elano..
                          Ultima modifica di bafmordar; 03-01-2008, 01:50.

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                          ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

La Juve prenderà un centrocampista buono.
                            Maelstrom

Commenta

il cagliari andrà in B e cellino esonera un altro allenatore!
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X