annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostico Azzeccato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bafmordar Visualizza il messaggio
    me piace molto sto giocatore

P.S. TERNANA no Triestina

EDIT x tornare IT: secondo me l'Inter compra Maniche,ma preferirei Elano..
    Ops che NOOB, ma infatti mi suonava male "Triestina", però mi ricordavo che cominciava con la T
    A me Elano e Maniche non mi esaltano particolarmente, il primo sta facendo benissimo in Inghilterra però gioca in un ruolo più avanzato, il secondo è un discreto giocatore con esperienza internazionale, ma va verso i 30 anni.
    A noi servirebbe un centrocampista in grado di sostituire e affiancare Cambiasso, insomma un centrocampista di rottura, poi se sa anche impostare come Cambiasso meglio ancora.
    Tra i due secondo me sarebbe più utile Maniche, anche perchè Elano richiederebbe un esborso di denaro non indifferente, e non dimentichiamoci che questo è il "mercato di riparazione", e che noi nonostante gli infortuni siamo comunque primi.
    E' inutile comprare un giocatore discreto ora, piuttosto dobbiamo comprare un giocatore FORTE per sostituire Figo quest'estate, stop.
    Sprecare denaro adesso è inutile.
    Al massimo se prendiamo un centrocampista centrale discreto adesso, possiamo decidere poi di tenerlo ed eventualmente di lasciare andare via Solari e Dacourt a fine anno, tanto hanno entrambi il contratto in scadenza (anche se Dacourt a me non dispiace).
    Sarebbe bello poter puntare su Bolzoni, però mi rendo conto che in partite come quelle di Champions, un ragazzo della Primavera senza esperienza non dà le giuste garanzie.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      Ops che NOOB, ma infatti mi suonava male "Triestina", però mi ricordavo che cominciava con la T
      A me Elano e Maniche non mi esaltano particolarmente, il primo sta facendo benissimo in Inghilterra però gioca in un ruolo più avanzato, il secondo è un discreto giocatore con esperienza internazionale, ma va verso i 30 anni.
      A noi servirebbe un centrocampista in grado di sostituire e affiancare Cambiasso, insomma un centrocampista di rottura, poi se sa anche impostare come Cambiasso meglio ancora.
      Tra i due secondo me sarebbe più utile Maniche, anche perchè Elano richiederebbe un esborso di denaro non indifferente, e non dimentichiamoci che questo è il "mercato di riparazione", e che noi nonostante gli infortuni siamo comunque primi.
      E' inutile comprare un giocatore discreto ora, piuttosto dobbiamo comprare un giocatore FORTE per sostituire Figo quest'estate, stop.
      Sprecare denaro adesso è inutile.
      Al massimo se prendiamo un centrocampista centrale discreto adesso, possiamo decidere poi di tenerlo ed eventualmente di lasciare andare via Solari e Dacourt a fine anno, tanto hanno entrambi il contratto in scadenza (anche se Dacourt a me non dispiace).
      Sarebbe bello poter puntare su Bolzoni, però mi rendo conto che in partite come quelle di Champions, un ragazzo della Primavera senza esperienza non dà le giuste garanzie.
      il problema è quello

anche se io bolzoni e pelè gli vedo molto bene
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

preferirei rischiare puntando su Bolzoni in Champions che prendere un altro che finirebbe per confinarlo in panchina e impedirgli di migliorare

Commenta

poi se sa anche impostare come Cambiasso meglio ancora.

-________________________________________-'

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            si guarda non è pirlo, ma non c'è ne frega na sega

cambiasso sicuramente ha dimostrato più attaccamento alla maglia di quanto lo abbia fatto pirlo a suo tempo
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              si guarda non è pirlo, ma non c'è ne frega na sega

cambiasso sicuramente ha dimostrato più attaccamento alla maglia di quanto lo abbia fatto pirlo a suo tempo
              evidentemente nn è la sua maglia... è italiano lui....

Commenta

Guarda che in questo inizio Stagione più volte è successo che un suo lancio o un suo passaggio filtrante ha messo praticamente davanti al portiere l'attaccante.
                Inoltre è bravissimo a fare cambi di gioco e a far girare palla, per me un giocatore così è uno che sa impostare l'azione.
                Non ho detto che ha i piedi come Pirlo, non è lontamente paragonabile, così come Pirlo non pressa e non recupera il 50% dei palloni che recupera Cambiasso.
                Sono giocatori diversi.
                Il mio era solo un modo per dire che non ha i piedi di legno, non è come Dacourt che è solo bravo a pressare.
                Non capisco l'ironia.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Appunto sono giocatori diversi, solo che quando hai scritto piedi buoni come cambiasso....
                  Come dici tu nn ha piedi di legno ma se devi parlare di piedi buoni ci sono altri paragoni, cambiasso ha dei piedi.

Commenta

Appunto sono giocatori diversi, solo che quando hai scritto piedi buoni come cambiasso....
                    Come dici tu nn ha piedi di legno ma se devi parlare di piedi buoni ci sono altri paragoni, cambiasso ha dei piedi.
                    ha piedi migliori di molti giocatori... certo non è il suo ruolo fare il regista, ma ha anche una discreta visione del gioco

Commenta

noi non paragoniamo la nostra squadra di murattori al grande milan
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        squadra di murattori
                        Aiò! i murattori!

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                          Aiò! i murattori!
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma mi dici che minchia hai letto?
                            Io ho scritto:

Mi dici dove parlo di PIEDI BUONI?
                            Ho detto che sa impostare l'azione, perchè è così, di Centrocampisti del suo ruolo che sanno impostare come lui ce ne sono ben pochi in Italia, Gattuso non mi sembra che sappia impostare l'azione come Esteban, e fa esattamente il suo ruolo.
                            L'unico paragonabile che mi viene in mente è De Rossi, anche Ambrosini mi piace ma secondo me è un gradino sotto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

L'unico paragonabile che mi viene in mente è De Rossi
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                So che per te De Rossi è più forte di Kakà, Ronaldinho e Ibrahimovic messi insieme, ma cercando di essere obbiettivi mi sembra di capire che reputi De Rossi molto più forte di Cambiasso.
                                Beh, non è così.
                                Sicuramente De Rossi è mille volte più forte di Cambiasso "a livello latente", ma per quello che fa vedere in campo, li reputo due giocatori sicuramente paragonabili e simili come caratteristiche e in quanto a prestazioni.
                                Per ora De Rossi ha ancora molto da dimostrare, è molto giovane e ha tutto il tempo per farlo, sono il primo a dire che secondo me fra un paio d'anni sarà uno dei pilastri della Nazionale, e non dire che lo è già che ha completamente buttato nel cesso la sua presenza negli ultimi Mondiali facendosi espellere.
                                Guarda i vari voti delle testate sportive e vedrai che in quanto a prestazioni è assolutamente paragonabile a Cambiasso.

Questo è un ragionamente con dei numeri cercando di essere obiettivi, poi vabbè, la Roma è sempre quella che gioca meglio, che ha il calcio più spumeggiante, che ha i giocatori più forti del Mondo, che però è sempre dietro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X