annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella raga mi hanno espulso per 6 giornate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    cannavaro è un professionista. se faceva una cosa del genere in nazionale non avrebbe più messo piede.
    quello che ha aperto il 3d, invece è un ragazzo che gioca a basket per divertirsi, se fa ste cose si prende la sua squalifica e basta, nessuno gli dice (quasi) niente.
    Si ma direi che la tensione era leggermente più alta e la posta in palio un po' più ambita.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Si ma direi che la tensione era leggermente più alta e la posta in palio un po' più ambita.
      la posta in palio era un pò più ambita. ti sei risposto da solo.
      e comunque in linea di massima è lo spirito con cui pratichi lo sport che è totalmente diverso, e se hai mai praticato sport dovresti saperlo ^^

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        la posta in palio era un pò più ambita. ti sei risposto da solo.
        e comunque in linea di massima è lo spirito con cui pratichi lo sport che è totalmente diverso, e se hai mai praticato sport dovresti saperlo ^^
        Io non mi sono mai incazzato con l'arbitro per il semplice fatto che non ne valeva la pena in quanto al massimo mi sarò giocato una coca-cola, se la partita metteva in palio milioni di euro direi che mi sarei incazzato molto di più.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Wallace ha fatto un collage di Momenti di Gloria, Fuga Per la Vittoria e il sapore della vittoria
          Quando tra 2 o 3 anni un certo Ives Melagne sara' famoso e la raccontera' ai telegiornali ti rimangerai queste parole
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
            è mai possibile che nella maggior parte delle partite di queste categorie finisce sempre in malomodo?vi giuro non è la prima volta che accade una cosa del genere,a questi livelli sportivi basta pochissimo per far scattare una rissa fra giocatori

difatti atletica is better, mai visto atleti picchiarsi?
            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Io non mi sono mai incazzato con l'arbitro per il semplice fatto che non ne valeva la pena in quanto al massimo mi sarò giocato una coca-cola, se la partita metteva in palio milioni di euro direi che mi sarei incazzato molto di più.
              non c'entra assolutamente il premio finale.....

se per esempio c'è un ragazzo che gioca in terza categoria, e viene stuzzicato da un avversario, questo non ci pensa due volte a mettergli le mani addosso, perchè mal che gli vada si prende un pò di settimane di squalifica e finisce li.

se d'altra parte, c'è un ragazzo che gioca in c1, che viene stuzzicato da un avversario, prima di reagire in malomodo ci pensa su 10 volte, siccome se si fa buttare fuori, lasciando i propri compagni in 10, si prenderà il cazziatone e probabilmente seguirà le successive partite dalla panchina bruciandosi la carriera.

il concetto è questo....dal mio punto di vista.

Commenta

Domanda per tutti, puritani compresi:

-Cosa gli avreste fatto a Moreno in Korea?

Se qualche giocatore gli avesse ti rato un pugno in faccia, voi lo avreste incolpato come avete fatto con Sphinx?

Commenta

Molto probabilmente è per questo motivo che non arriverai mai a giocarti più di una coca-cola. E non ti biasimo eh. Anzi, viaggiamo sulla stessa linea di pensiero. Non sono mai stato uno a cui ribolliva il sangue nelle vene se mi fischiavano un fallo che non c'era.

Se qualche giocatore gli avesse ti rato un pugno in faccia, voi lo avreste incolpato come avete fatto con Sphinx?
                  Niente. C'ha pensato la Fifa.
                  Se qualcuno lo avesse colpito avrei detto che aveva fatto bene ma pur sempre coglione era.
                  Ricordo anche lo sputo di Totti: ha risposto ad un offesa (o ad un calcio "nascosto", non ricordo) con un atto di pura idiozia. Se poi ha fatto bene o meno non mi pronuncio.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Domanda per tutti, puritani compresi:

chiedimi cosa farei a moggi e bertini

italia e spagna sono usciti con la korea del sud...poteva arbitrare anche ban ki moon ma nn esiste al mondo che escano contro una squadretta...quindi a moreno nn gli facevo niente se nn cercare di spararne 3 dentro la porta sud korea

piu forti dell invidia
                    piu forti dell ingiustizia
                    piu forti della sfortuna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      chiedimi cosa farei a moggi e bertini

italia e spagna sono usciti con la korea del sud...poteva arbitrare anche ban ki moon ma nn esiste al mondo che escano contro una squadretta...quindi a moreno nn gli facevo niente se nn cercare di spararne 3 dentro la porta sud korea

piu forti dell invidia
                      piu forti dell ingiustizia
                      piu forti della sfortuna
                      guarda che la palla dentro la han buttata -_-
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

mai alzare le mani per primi...si passa dalla parte del torto...

Originariamente inviato da Pably86
                        Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          Te ne racconto una io di calcio...

Quando avevo 16 anni ero nelle giovanili nazionali di una squadra della Provincia di Brescia, dove i titolari erano della seguente nazionalita': portiere ( io italiano ) , terzino destro polacco, centrale 1 marocchino , centrale 2 italiano, terzino sinistro Ivoriano, mediano ghanese,fascia destra argentina , fascia sinistra italiana, trequartista Ivoriano, punta 1 ghanese, punta 2 nigeriana.

Eravamo indubbiamente la squadra piu' forte del girone eppure siamo arrivati 4.

Vogliamo trovarne un motivo? su 30 partite giocate abbiamo subito 23 rigori contro e 2 a favore, ci sono stati annullati 14 gol regolari ( piu' altri considerati dalla societa' giustamente da annullare ), sono stati espulsi 48 giocatori finendo 2 partite in totale in 11 ( vinte 8-0 e 5-1 ) ( 38 volte i neri di cui 26 per proteste dove per proteste si intende andare a chiedere spiegazioni agli arbitri ) e sono stati convalidati di quei gol agli avversari che neanche la Juve ai tempi d'oro.

Ora con un semplice esempio che mi viene in mente vi spieghero' cosa succede in molti campi del Nord Italia quando in campo vengono schierati giocatori di colore, cosi almeno capisci che il calcio e' messo molto peggio del Basket:
                          Durante una partita contro una squadra della provincia Bergamasca i giocatori continuavano a prendere a calci sui polpacci il nostro centrocampista piu' promettente , continuando ad insultarlo. Questo, sentitosi un po' cosi visto che anche dalle tribune i genitori urlavano slogan razzisti , e' andato dall'arbitro a chiedere provvedimenti con le seguenti parole " ma non riesce a sentire tutti gli insulti che mi stanno dando? Mi stanno dicendo in continuazione di andare a prendere le banane, che sono un negro di *****, vuole intervenire o no? " al che l'arbitro rispose ( mi ricordo benissimo perche' oltre a lui lo avevano attorniato tutti i giocatori e sembrava fosse quasi una rissa quindi mi ci ero buttato dentro ) " beh, hanno ragione. Allontanati che puzzi ".
                          La partita l'abbiamo vinta 4-3 in 9 ( noi ) contro 11 loro con 2 rigori contro ma il fatto principale e' stato che nonostante la societa' abbia fatto ricorso a tutto il possibile immaginabile per il comportamento di quest'arbitro non e' stato preso nessun provvedimento. L'unico fatto da segnalare e' stata la diminuizione da 6 mesi a 4 giornate di questo centrocampista che, falciato tutta la partita, nello scendere negli spogliatoi ha spaccato il naso al suo marcatore e cercato di prendere a botte con l'estintore il resto della squadra avversaria.

C'e da dire a difesa nostra che nonostante tutti i torti subiti questa e' stata l'unica " rissa " in tutta la stagione.

Credi ancora che sia una situazione di ***** quella del Basket? >_<
                          Trovamelo un centrocampista centrale che durante una partita non puzzi
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            guarda che la palla dentro la han buttata -_-

hum?

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            cut
                            bel racconto

se un arbitro dice "tu puzzi" ad un giocatore di colore e gli tiri una centra in faccia hai tutto il mio appoggio...non perche' te la prendi con un arbitro ma perche' meni un razzista del *****

ma nei campi di calcio e piu in generale nello sport e' normale che si colpisca la parte piu debole dell individuo per farlo rendere meno di quello che potrebbe...nn ti dico i laziali quello che facevano a weah,oppure guarda eto'o in spagna o zoro' a messina con l inter...e quelli che pure la sud ha fatto (tanto per nn fare il santarellino) contro giocatori di colore,ma qui nn si parla piu di sport ma di RAZZISMO o imbecillita' e superamento di barriere di rispetto che a mio modesto avviso nn andrebbero superate...sai quante volte e' partito un coro contro la mamma di materazzi e io nn l ho cantato?

personalmente credo che lo stadio (o il palazzetto) nn siamo molto diverso dal mondo in cui viviamo ed e' per questo che hanno un gran seguito...viviamo nell idea che sminuendo l interlocutore/avversario/nemico noi siamo migliori,e' la nostra natura che ci porta a farlo,dal canto mio lo trovo ridicolo e grottesco ma riesco a capire benissimo i motivi che lo spingono a farlo....il problema e' trattenersi

ma come sempre dalla teoria alla pratica ci passa un bel po e se noi oggi possiamo dire che il partigiano che ha sparato a mussolini senza un regolare processo probabilmente ha sbagliato perche' andava portato davanti ad una corte etc etc...d altro canto dobbiamo anche metterci nei suoi panni e comprendere le sofferenze che ha patito x colpa di quell uomo

tornando al tuo post wallace sembra che la vostra squadra sia stata derubata per tutto il campionato con scientifica precisione perche' un disegno generale era gia stato tratto...nn ti sembra un po inverosimile questa situazione? a quale scopo ? con quali vantaggi ?

eravate indubbiamete la squadra piu forte??? posso capire che quello che dico dopo calciopoli puo far sorridere molti ma se eravate i piu forti lo dimostravate sul campo nonostante gli arbitri...sinceramente,lascia stare certi discorsi che sono la base del male di tutto il calcio e in maniera piu larga dello sport italiano e/o latino

se pratichi uno sport ma pensi che sia marcio perche' tu nn vinci lascialo perdere,buttati su altro...purtroppo nello sport la sconfitta e' parte del gioco,anche quella immeritata,vedi milan-liverpool 2005( e per fortuna esistono le rivincite )
                            Ultima modifica di xvaso; 30-12-2007, 06:13.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

In che categoria giochi?
                              In che squadra?

Gh io mi ricordo un fatto simile.. uno dal pubblico che mi insultava pesante, contropiede, schiaccione, continuo la corsa e vado a ridergli in faccia.

3 gg un po' di bagar e il mio allenatore che mi ha fatto passare 3 settimane a fare addominali e saltare con la corda
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da daniele_pace Visualizza il messaggio
                                mai alzare le mani per primi...si passa dalla parte del torto...
                                mio nonno dice "chi mena per primo mena due volte" però poi in effetti ha sempre menato due volte anche quando menava per secondo
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X