annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella raga mi hanno espulso per 6 giornate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella raga mi hanno espulso per 6 giornate

pallonata in faccia all'arbitro alla massima violenza con tanto di sangue che esce dal naso

panchina avversaria che si alza

panchina mia che si alza

rissa da paura con mazzate che volano da tutte le parti,mi hanno dato di tutto e sono stato segnalato alla federazione

p.s.: ah dimenticavo è pallacanestro

Una promettente carriera bruciata....
    Maelstrom

Commenta

Bravo. Hai colto in pieno lo spirito dello sport. Diventerai un campione.

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        pallonata in faccia all'arbitro alla massima violenza con tanto di sangue che esce dal naso

panchina mia che si alza

rissa da paura con mazzate che volano da tutte le parti,mi hanno dato di tutto e sono stato segnalato alla federazione

Devi sembrare figo?

Ok, non lo sei.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io a priori sono un figo

Commenta

A priori ti sbagli

Commenta

ok,cerchiamo di recuperare un po' di dignità.

va bene il mio gesto,va bene le 6 giornate,va bene che ero incavolato e che ho reagito di ***** contro l'arbitro tirandogli il pallone,e va bene che me lo sono meritato,però vorrei fare una considerazione:

è mai possibile che nella maggior parte delle partite di queste categorie finisce sempre in malomodo?vi giuro non è la prima volta che accade una cosa del genere,a questi livelli sportivi basta pochissimo per far scattare una rissa fra giocatori,è bastato tirare una pallonata ad un arbitro che non aveva nessun tipo di legame con la squadra avversaria,e sono bastati molti altri stupidi motivi per scatenare risse in precedenti partite,e non parlo solo della mia squadra e del mio sport ma io sento quotidianamente,anche fra compagni di classe,di episodi di questo tipo: anche alla partita di calcetto dell'oratorio!

ora io ci ho fatto il callo però mi chiedo ancora come mai in ogni partita ci deve essere quel filo di tensione e non si può giocare sportivamente e amichevolmente sia perdendo che vincendo

Commenta

Finchè c'è gente come te sui campi sportivi sarà sempre così.
                Non siete degni di praticare nessuno sport, fatevi più pippe e rompete meno le palle.

Commenta

Forse perchè la gente è ignorante?
                  Forse perchè sfoga nell'attività sportiva le proprie frustrazioni?
                  L'altro giorno ho giocato a calcetto, contro di me c'era uno (con cui gioco spesso, anche abbastanza bravo) che gioca sempre in maniera aggressiva su ogni pallone. Si incazza qualunque cosa succeda in campo, fa entratacce e, cosa ancor più ridicola, si lamenta quando gli altri fanno entrate, non fallose, ma solo decise su di lui. La cosa ancor più ridicola è che ultimamente le sta pigliando sempre contro la mia squadra, dove siamo nettamente più scarsi di loro tecnicamente, solo corriamo di più e passiamo la palla...L'ultima volta, in doccia, si lamentava di non riuscire "neppure più a saltare in dribbling uno dei nostri" (e già qua l'arroganza che usciva da tutti i pori), come se lui fosse Maradona e noi dei birilli. Non contento dava la colpa all'età (avrà 25-27 anni al massimo).
                  Morale: il problema è la testa della gente...
                  Sarà un caso, ma io ho sempre visto lamentarsi e giocare in maniera scorretta gente che gioca in maniera molto individualista (e spesso anche di un livello culturale piuttosto basso), che si crede chissà chi solo perchè ha giocato in una squadra per qualche anno.
                  E spesso sono anche gli stessi che, in partite ufficiali, non fanno altro che lamentarsi con l'arbitro.
                  Per carità, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però mi sembra abbastanza realistica come analisi.
                  Tanto che, quando ho giocato a calcetto con gente che faceva atletica, abituata a farsi il culo durante gli allenamenti e che sa cosa vuol dire fare sport, le partite erano sempre correttissime, nonostante ci fosse grande agonismo. Certo che se gli allenatori dei ragazzini insegnano a strattonare per la maglia per impedire a quelli più alti di saltare di testa, non ci si può aspettare molto...

Commenta

Te ne racconto una io di calcio...

Quando avevo 16 anni ero nelle giovanili nazionali di una squadra della Provincia di Brescia, dove i titolari erano della seguente nazionalita': portiere ( io italiano ) , terzino destro polacco, centrale 1 marocchino , centrale 2 italiano, terzino sinistro Ivoriano, mediano ghanese,fascia destra argentina , fascia sinistra italiana, trequartista Ivoriano, punta 1 ghanese, punta 2 nigeriana.

Eravamo indubbiamente la squadra piu' forte del girone eppure siamo arrivati 4.

Vogliamo trovarne un motivo? su 30 partite giocate abbiamo subito 23 rigori contro e 2 a favore, ci sono stati annullati 14 gol regolari ( piu' altri considerati dalla societa' giustamente da annullare ), sono stati espulsi 48 giocatori finendo 2 partite in totale in 11 ( vinte 8-0 e 5-1 ) ( 38 volte i neri di cui 26 per proteste dove per proteste si intende andare a chiedere spiegazioni agli arbitri ) e sono stati convalidati di quei gol agli avversari che neanche la Juve ai tempi d'oro.

Ora con un semplice esempio che mi viene in mente vi spieghero' cosa succede in molti campi del Nord Italia quando in campo vengono schierati giocatori di colore, cosi almeno capisci che il calcio e' messo molto peggio del Basket:
                    Durante una partita contro una squadra della provincia Bergamasca i giocatori continuavano a prendere a calci sui polpacci il nostro centrocampista piu' promettente , continuando ad insultarlo. Questo, sentitosi un po' cosi visto che anche dalle tribune i genitori urlavano slogan razzisti , e' andato dall'arbitro a chiedere provvedimenti con le seguenti parole " ma non riesce a sentire tutti gli insulti che mi stanno dando? Mi stanno dicendo in continuazione di andare a prendere le banane, che sono un negro di *****, vuole intervenire o no? " al che l'arbitro rispose ( mi ricordo benissimo perche' oltre a lui lo avevano attorniato tutti i giocatori e sembrava fosse quasi una rissa quindi mi ci ero buttato dentro ) " beh, hanno ragione. Allontanati che puzzi ".
                    La partita l'abbiamo vinta 4-3 in 9 ( noi ) contro 11 loro con 2 rigori contro ma il fatto principale e' stato che nonostante la societa' abbia fatto ricorso a tutto il possibile immaginabile per il comportamento di quest'arbitro non e' stato preso nessun provvedimento. L'unico fatto da segnalare e' stata la diminuizione da 6 mesi a 4 giornate di questo centrocampista che, falciato tutta la partita, nello scendere negli spogliatoi ha spaccato il naso al suo marcatore e cercato di prendere a botte con l'estintore il resto della squadra avversaria.

C'e da dire a difesa nostra che nonostante tutti i torti subiti questa e' stata l'unica " rissa " in tutta la stagione.

Credi ancora che sia una situazione di ***** quella del Basket? >_<
                    Ultima modifica di Quester_Wallace; 29-12-2007, 10:38.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

...è bastato tirare una pallonata ad un arbitro...
                      Prova con il lanciafiamme la prossima volta
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

@Wallace
                        Queste cose fanno davvero rabbrividire: certa gente dovrebbe essere appesa per i coglioni.

Commenta

panchina mia che si alza

Non sei figo, sei buffone e/o frustato.

Commenta

tanto per sapere qual e' stato il motivo scatenante della tua reazione? un importantissima rimessa invertita o dei passi fischiati che nn c erano?

io cmq ti radierei

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me state sbagliando risposte. fate troppo la morale.

Tutti a fare la solita morale, questo si fa e questo non si fa.

Ma nessuno però ha chiesto a Sphinx se l'arbitro meritava quella pallonata.

Commenta

Sto operando...
                              X