annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il derby dei vincenti (inter-milan)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Dimmi che azioni avete fatto palla a terra, che non fossero azioni dove prendeva la palla Kakà e faceva 40 metri.
    Il cross di non Serginho ( mi pare ) che Ambrosini non ha toccato per un millimetro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

sull'1-0 Per Il Milan Negato Un Rigore Netto Al Milan

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        e 2 all'inter

e la punizione su inzaghi non c'era

wang pensa alla juve che anche oggi ha segnato con fuori gioco di trezeguet

e con i giocatori della juve con licenza di uccidere che tanto mica gli danno rosso o giallo

prendiamo tutti a pugni
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Pensa alla Juve che oggi un bel regalino ve l'hanno fatto.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non me ne frega un ***** di niente

Ho giocato l'1 dell'inter ed ho vinto SETTECENTO euro

GOOOOOOODOOOOOOOO

Commenta

Vittoria meritata dell'Inter, niente da dire... mi ha fatto impressione vedere quanto ***** correvano (non ho ancora capito se eran loro a correre tantissimo o quelli del Milan che camminavano ), arrivavano per primi su tutti i palloni

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                Vittoria meritata dell'Inter, niente da dire... mi ha fatto impressione vedere quanto ***** correvano (non ho ancora capito se eran loro a correre tantissimo o quelli del Milan che camminavano ), arrivavano per primi su tutti i palloni
                l'immagine più bella è quella di zanetti che recupera su kakà e mette in angolo!!!

IL CAPITANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Apparte che il possesso era 49% a 51%, ma poi il possesso non c'entra niente con le azioni, se voi impiegavate 58 passaggi per fare poi un lancio lungo che noi respingevamo di testa, non è mica colpa nostra.
                  Dimmi che azioni avete fatto palla a terra, che non fossero azioni dove prendeva la palla Kakà e faceva 40 metri.

Il colpo di testa di Gilardino considerarla un'azione da goal è un insulto, Julio Cesar ha protetto la palla che usciva...
                  Allora pure i tiri da fuori di Chivu e Cambiasso che Dida ha accompagnato fuori sono azioni da goal?

Voi con una vera difesa potrete segnare solo su calci piazzati.
                  In Campionato intendo, in Champion's è un'altra cosa perchè per voi la musica della Champion's League funge da doping.
                  Hai tirato in ballo le azione nitide da goal no? Bene se non vuoi considerare quella di gila ok, no problem(però non farmi l'esempio di chivu e cambiasso i cui tiri son usciti di almeno 1 metro e mezzo -_- mentre quella di gila di certo no). Però Ambrosini difronte al portiere ha sbagliato un goal banalissimo.
                  Ripeto.. voi, oltre il tiro da fuori di zanetti, che occasioni da rete nitide avete avuto per poter dire di aver strameritato di vincere?

Gabr scrive:
                  ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                  Nico_O scrive:
                  io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
                    Hai tirato in ballo le azione nitide da goal no? Bene se non vuoi considerare quella di gila ok, no problem(però non farmi l'esempio di chivu e cambiasso i cui tiri son usciti di almeno 1 metro e mezzo -_- mentre quella di gila di certo no). Però Ambrosini difronte al portiere ha sbagliato un goal banalissimo.
                    Ripeto.. voi, oltre il tiro da fuori di zanetti, che occasioni da rete nitide avete avuto per poter dire di aver strameritato di vincere?
                    una traversa di jimenez?

per dirne una
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Pensa alla Juve che oggi un bel regalino ve l'hanno fatto.
                      Anche a voi ieri, un bel rigore regalato.

Commenta

ma Oddo era in ketamina?
                        Mamma mia =____________________=

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

per la moviola:

la trattenuta di cordoba è evidente
                          oddo ha scalciato cruz ed era rigore per l'inter
                          la mano di kaladze era evidente e ci ha salvato l'arbitro
                          cambiasso ha trattenuto evidentemente la caviglia di kakà

è inutile dire che se c'era rigore da una parte cambiava la partita,cmq la partita è andata come è andata.
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            una traversa di jimenez?

per dirne una
                            e siamo a due... finito! il gol di cruz bello ma di fortuna come l altra settimana a cagliari manco ha guardato! il gol di cambiasso sicuramente colpa di maldini che l ha passato in avanti quando doveva passarla a dida e poi vabbè... incommentabile come si è buttato dida... cmq sia è stata una bella partita
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              e siamo a due... finito! il gol di cruz bello ma di fortuna come l altra settimana a cagliari manco ha guardato! il gol di cambiasso sicuramente colpa di maldini che l ha passato in avanti quando doveva passarla a dida e poi vabbè... incommentabile come si è buttato dida... cmq sia è stata una bella partita
                              si va be
                              e i tiri di ibra?
                              e di cruz

poi il nostro stranamente è sempre culo

il problema vero è che vince chi la mette dentro non chi la tira fuori.

quindi cruz fà goal, per te di culo.... bene uguale
                              - Al Bar dello sport

Commenta

per il resto:
                                La partita sinceramente mi è piaciuta dalla parte e dall'altra,per il cuore che ci hanno messo le squadre,era un derby daltronde,c'è da dire che troppi giocatori del milan camminano in campo.
                                Ringrazio Nesta per le prestazioni che ci regala.
                                Ringrazio il centrocampo del Milan che preso dal nervosismo comincia a fare falli TOTALMENTE inutili,un passaggio come dio comanda non lo facevano,anche pirlo,apparte che per la precisione balistica non mi è piaciuto affatto,obiettivamente,passaggi a vuoto,dribbling fatti male e nel momento sbagliato,anche gattuso ad un certo punto ha puntato l'uomo con oddo libero a destra,scandaloso.
                                Anche Kaladze sinceramente mi è piaciuto.
                                Maldini di esperienza,riesce a correre ancora( e sinceramente smentisce le mie accuse al suo fisico).
                                Le punte secondo me completamente incolpevoli,non arrivavano palloni ma si impegnavano (p.s. con una sola punta tanti cross servono a poco se c'è sempre un uomo a ricevere)
                                Oddo buono solo a spingere,a difendere come al solito distratto e superficiale.
                                Kaka,buono ma niente di speciale.
                                Dida,mi dispiace ma non è da milan,questa situazione si protrae da troppo tempo.
                                Ancelotti,si inventa moduli in corsa giusto,ma sempre in modo quasi assurdo,serginho per seedorf,inconcepibile secondo me,così come ambrosini in attacco.... una sola parola.. mha.

Tifoseria del milan 4 si lamentano tanto ma non si sentono fiatare per 90 minuti,bha sono tutto fumo e niente arrosto
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X