annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il derby dei vincenti (inter-milan)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arbitraggio d merda, Dida ridicolo, partita equilibrata, bel derby.

Migliori: Cambiasso, Nesta
    Peggiori: Dida, Seedorf

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Arbitraggio d merda, Dida ridicolo, partita equilibrata, bel derby.

Migliori: Cambiasso, Nesta
      Peggiori: Dida, Seedorf

per me il migliore è stato maldini per il milan

per l'inter jimenez

ma Maldini è troppo, veramente troppo!!!
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
        ...e su Kaka' c'era RIGORE di cambiasso che da terra gli ha fermato il piede con la mano.
        Mi dici dove hai visto la mano che agganciava il piede?
        No perchè hanno fatto vedere 5 inquadrature diverse e in nessuna si vede il momento del presunto aggancio, volevo sapere se avevi una telecamera personalizzata.

Pari risultato giusto?
        Ma non scherziamo, il Milan ha giocato gli ultimi 10 minuti, nei primi 80 minuti ha segnato su un calcio di punizione stellare di Pirlo, e si è resa pericolosa con un tiro al volo di Kakà.
        Le azioni palla a terra sono state tutte fermate.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          se non si fosse inventato il giallo su materazzi
          Cioè kaka' lo supera in velocità e in una chiara occasione pericolosa per l'inter materazzi lo afferra per la maglia bloccandolo, e non sarebbe ammonizione? O_O

Ma perchè non hai un bricciolo di obiettività? Davvero capisco essere di parte ma cosi' ci fai una magra figura.

Gabr scrive:
          ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
          Nico_O scrive:
          io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

ma quanto fai ridere

la punizione su inzaghi completamente inventata un rigore che stava grande quanto una casa
            falli su falli non fischiati all'inter anzi addiritura ci facevan fallo e gli davan a voi

e dici che la traiettoria di cruz è stata fortunata? madò sei un comico nato

nascondetevi và

altro che campioni del mondo
            a dark ma vai a vendere la pagnotte

Commenta

La differenza tra il Boca e l'Inter è che l'Inter ha gli argentini forti

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

non mi pare di averti insultato

ma va be rosica in pace và, tanto noi abbiamo vinto contro voi e l'arbitro
                non era un insulto l'asino... ma se vuoi cambio con "un qualsiasi animale che usa i paraocchi" ok? non rosico affatto mi è piaciuto il milan sicuramente più dell inter e cmq non potete dire affatto che l arbitro avvantaggiava il milan perchè basta solo vedere quello che hai scritto si capisce che non hai capito niente della partita..
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Grazie Nelson, come sempre.
                  Ultima modifica di rverdelli; 23-12-2007, 20:17.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    non era un insulto l'asino... ma se vuoi cambio con "un qualsiasi animale che usa i paraocchi" ok? non rosico affatto mi è piaciuto il milan sicuramente più dell inter e cmq non potete dire affatto che l arbitro avvantaggiava il milan perchè basta solo vedere quello che hai scritto si capisce che non hai capito niente della partita..
                    si va be ha avantagiato noi

non amonire kaladze con un tocco di mano dentro l'area di rigore... con conseguente rigore (poteva pure dare l'espulsione)

non fischiare rigore su jimenez che cade come è caduto inzaghi

si si ci ha favorito

tu hai capito tutto

godetevi la coppa del mondo và. Siete voi i campioni del mondo

io mi godo la vittoria del derby
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Mi dici dove hai visto la mano che agganciava il piede?
                      No perchè hanno fatto vedere 5 inquadrature diverse e in nessuna si vede il momento del presunto aggancio, volevo sapere se avevi una telecamera personalizzata.

Pari risultato giusto?
                      Ma non scherziamo, il Milan ha giocato gli ultimi 10 minuti, nei primi 80 minuti ha segnato su un calcio di punizione stellare di Pirlo, e si è resa pericolosa con un tiro al volo di Kakà.
                      Le azioni palla a terra sono state tutte fermate.
                      Ah era simulazione di kaka' per favore su.
                      Il milan ha giocato gli ultimi 10 minuti? Se fosse cosi' non avrebbe avuto un possesso palla superiore al vostro. Tornando alle occasioni nitide, quelle dell'inter quali sarebbe oltre il tiro da fuori di zanetti e la prima traversa?
                      Del milan ti ricordo, oltre a quelle da te citate, il liscio di ambrosini difronte a julio cesar nel finale e in precedenza anche una bella girata di testa di gila sul palo destro di j.cesar.
                      Detto questo, complimenti a voi che avete vinto, però senza regali di babbo dida sarei stato curioso di vedere come sarebbe finita =).

Gabr scrive:
                      ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                      Nico_O scrive:
                      io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        mi è piaciuto il milan sicuramente più dell inter
                        Se ti piace vedere la tua squadra giocare "palla lunga e speriamo che Kakà si inventi qualcosa" per 80 minuti, contento tu.
                        Mi sembrava di vedere l'Inter di quando giocava solo Ronaldo e gli altri lo guardavano.
                        Sul piano del gioco e delle azioni, l'Inter ha giocato sicuramente meglio del Milan, anche perchè nelle azioni offensive l'Inter porta sempre 4-5 uomini, mentre il Milan porta avanti Inzaghi/Gilardino e Kakà.

Mi dispiace solo che Julio Cesar ha subito goal che erano pià di 500 minuti che la rete era inviolata, ma la punzione di Pirlo è stata fenomenale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          *
                          non c'è nemmeno da stare a parlare

tanto per loro abbiamo rubato.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ragazzi da imparziale, nemmeno tanto in quanto speravo nel Milan dico una cosa:

Inter >>>>>>>>>>>> Milan

Il 2-1 sta pure stretto.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
                              Ah era simulazione di kaka' per favore su.
                              Il milan ha giocato gli ultimi 10 minuti? Se fosse cosi' non avrebbe avuto un possesso palla superiore al vostro.
                              Apparte che il possesso era 49% a 51%, ma poi il possesso non c'entra niente con le azioni, se voi impiegavate 58 passaggi per fare poi un lancio lungo che noi respingevamo di testa, non è mica colpa nostra.
                              Dimmi che azioni avete fatto palla a terra, che non fossero azioni dove prendeva la palla Kakà e faceva 40 metri.

Il colpo di testa di Gilardino considerarla un'azione da goal è un insulto, Julio Cesar ha protetto la palla che usciva...
                              Allora pure i tiri da fuori di Chivu e Cambiasso che Dida ha accompagnato fuori sono azioni da goal?

Voi con una vera difesa potrete segnare solo su calci piazzati.
                              In Campionato intendo, in Champion's è un'altra cosa perchè per voi la musica della Champion's League funge da doping.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....83#post4635583

Bhe che dire. Escludendo gli errori arbitrali da una parte e dall'altra, la partita è stata emozionante! Cambiasso penso sia stato l'acquisto dell'inter + azzeccato degli ultimi 10 anni...
                                Seedorf assente mi dispiace, un colossale nesta!
                                Maldini ha sbagliato sul secondo gol.
                                Ibra assente per nostra fortuna!
                                Complimenti all'inter che ha dimostrato di essere una squadra forte. Complimenti al milan che ha combattuto fino alla fine come un leone. Peccato per ambrosini che è grosso come ronaldo dopo il gol che si è mangiato

Per il resto buon natale!

ps: nella letterina a babbo natale, ho chiesto un portiere nuovo
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X