Ma adesso che, dopo 16 anni, avete finalmente una squadra degna di questo nome devi riempirti la bocca ad ogni reply? Veramente non ti capisco, spero sia l'emozione della prima volta.
no è la presa per culo a una squadra che sulle maglie mette
no è la presa per culo a una squadra che sulle maglie mette
la squadra più titolata del mondo
voi avete messo uno scudetto di cartone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
L'Inter ha vinto una partita con una squadra che ormai è finita.
Come da me pronosticato più volte, ho ribadito spesso che il Milan finiva la sua era e devo ammettere stupendomi anche più del dovuto.
Ragà, il Milan è finito, ma questa non è un'accusa, è che questo organico ormai è arrivato. Domenica il Milan avrebbe anche potuto vincere, ma ha regalato 2 gol all'Inter. Come più volte ho pronosticato, ho detto che Dida è uno dei peggiori portieri in circolazione. Grazie a dida, l'Inter ha vinto, sennò perdeva e vinceva il Milan.
Io quando parlo di calcio è perchè ne capisco non per parlare di pizza e fighi.
Il Milan non si può presentare in campo con Dida in porta, perchè è come se avesse preso la palla e buttata dentro lui stesso.
Andiamo avanti.
Più volte ho detto che Gilardino è un flop.
Non servono nemmeno commenti per parlare di lui, sono i fatti che mi danno sempre ragione.
Il Milan si presenta in campo con un'organico vecchio, ed in più in porta Dida ed in campo Gilardino.
Il peggior portiere ed il peggior attaccante superiore solo ad Adriano.
L'Inter ha vinto una partita con una squadra che ormai è finita.
Come da me pronosticato più volte, ho ribadito spesso che il Milan finiva la sua era e devo ammettere stupendomi anche più del dovuto.
Ragà, il Milan è finito, ma questa non è un'accusa, è che questo organico ormai è arrivato. Domenica il Milan avrebbe anche potuto vincere, ma ha regalato 2 gol all'Inter. Come più volte ho pronosticato, ho detto che Dida è uno dei peggiori portieri in circolazione. Grazie a dida, l'Inter ha vinto, sennò perdeva e vinceva il Milan.
Io quando parlo di calcio è perchè ne capisco non per parlare di pizza e fighi.
Il Milan non si può presentare in campo con Dida in porta, perchè è come se avesse preso la palla e buttata dentro lui stesso.
Andiamo avanti.
Più volte ho detto che Gilardino è un flop.
Non servono nemmeno commenti per parlare di lui, sono i fatti che mi danno sempre ragione.
Il Milan si presenta in campo con un'organico vecchio, ed in più in porta Dida ed in campo Gilardino.
Il peggior portiere ed il peggior attaccante superiore solo ad Adriano.
Ditemi voi se poteva mai vincere.
ma guarda che il passaggio a cambiasso lo ha fatto maldini non dida
guarda che chi ha fatto tirare a cruz non è stato dida ma la difesa che si è fatta saltare completamente
l'inter non ha di certo vinto per dida.
l'unico goal del milan è arrivato su calcio piazzato
una squadra che segna solo su calcio piazzato non puo pensare di vincere
ma guarda che il passaggio a cambiasso lo ha fatto maldini non dida
guarda che chi ha fatto tirare a cruz non è stato dida ma la difesa che si è fatta saltare completamente
l'inter non ha di certo vinto per dida.
l'unico goal del milan è arrivato su calcio piazzato
una squadra che segna solo su calcio piazzato non puo pensare di vincere
wang tu di calcio non ci capisci nulla
dark l'Inter ha vinto unicamente per 2 papere da 3rz<a categoria che solo portieri da 3rza categoria commettono. Il secondom gol poi è clamoroso.
E per quanto riguarda chi ha fatto tirare i vari giocatori, sicuramente è anche per l'organico ormai andato.
dark l'Inter ha vinto unicamente per 2 papere da 3rz<a categoria che solo portieri da 3rza categoria commettono. Il secondom gol poi è clamoroso.
E per quanto riguarda chi ha fatto tirare i vari giocatori, sicuramente è anche per l'organico ormai andato.
Si vede che non capisci un ***** di calcio....Il primo Gol e' stata colpa solo ed esclusivamente dei tre difensori che hanno fatto tirare Cruz in mezzo all'area dopo CHE SI E' ALLUNGATO LA PALLA...Dida con davanti tre schiene vedendo partire una palla da sotto le gambe a meno di due metri davanti a se stava anche per fare il miracolo. Il secondo gol vogliamo parlare di Maldini? o di Nesta e Kaladze che invece di andare in contro al pallone si piazzano davanti al Portiere per poi levarsi all'ultimo facendo passare il tiro o di Serginho che si fa anticipare come una nonnetta? Dida ha tante colpe quante loro.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Si vede che non capisci un ***** di calcio....Il primo Gol e' stata colpa solo ed esclusivamente dei tre difensori che hanno fatto tirare Cruz in mezzo all'area dopo CHE SI E' ALLUNGATO LA PALLA...Dida con davanti tre schiene vedendo partire una palla da sotto le gambe a meno di due metri davanti a se stava anche per fare il miracolo. Il secondo gol vogliamo parlare di Maldini? o di Nesta e Kaladze che invece di andare in contro al pallone si piazzano davanti al Portiere per poi levarsi all'ultimo facendo passare il tiro o di Serginho che si fa anticipare come una nonnetta? Dida ha tante colpe quante loro.
Vi spiego.
Sul primo gol hanno colpa sia la difesa e sia Dida.
Sul primo gol hanno colpa sia la difesa e sia Dida.
Nel secondo gol ha tutta la colpa dida.
Dida ha colpa in tutti e 2 i gol.
mi spieghi che colpa ha dida sul primo goal? no perchè mi sa che tu non hai mai giocato in porta nemmeno per sbaglio a calcio
e ti ripeto sul secondo ha avuto la s**** che cambiasso ha beccato un passaggio di maldini
e si è trovato con i difensori sulla traiettoria del pallone..... addiritura era convinto di una deviazione e quindi si è buttato. Ha cercato di anticipare
mi spieghi che colpa ha dida sul primo goal? no perchè mi sa che tu non hai mai giocato in porta nemmeno per sbaglio a calcio
e ti ripeto sul secondo ha avuto la s**** che cambiasso ha beccato un passaggio di maldini
e si è trovato con i difensori sulla traiettoria del pallone..... addiritura era convinto di una deviazione e quindi si è buttato. Ha cercato di anticipare
dark quando un portiere prende il gol sul suo palo ha sbagliato.
Nel primo goal un portiere di Serie A non si fà segnare sul suo palo, ma soprattutto non si tuffa e la prende tranquillamente di piede. I difensori vanno a chiudere in 3 perchè sanno di avere un sedia in porta e si sà che se non si ha un portiere che trasmette fiducia tutta la difesa ne risente.
Sul secondo goal Maldini la poteva appoggiare di testa a Dida, capite perchè non lo ha fatto? No troppo difficile. Poi la successiva papera del bananaro è una roba che manco nei dilettanti si vede.
Prima di insegnare calcio agli altri andate a fare qualche corsetta su un prato verde.
L'Inter deve solo ringraziare Dida e la testa bacata di Galliani. Una rosa vincente per restare vincente deve essere sempre migliorata. Dida ha 34 anni e da due non è più un portiere da Milan... quanti punti deve ancora perdere il Milan per colpa sua?
Nel primo goal un portiere di Serie A non si fà segnare sul suo palo, ma soprattutto non si tuffa e la prende tranquillamente di piede. I difensori vanno a chiudere in 3 perchè sanno di avere un sedia in porta e si sà che se non si ha un portiere che trasmette fiducia tutta la difesa ne risente.
Sul secondo goal Maldini la poteva appoggiare di testa a Dida, capite perchè non lo ha fatto? No troppo difficile. Poi la successiva papera del bananaro è una roba che manco nei dilettanti si vede.
Prima di insegnare calcio agli altri andate a fare qualche corsetta su un prato verde.
L'Inter deve solo ringraziare Dida e la testa bacata di Galliani. Una rosa vincente per restare vincente deve essere sempre migliorata. Dida ha 34 anni e da due non è più un portiere da Milan... quanti punti deve ancora perdere il Milan per colpa sua?
pensa che io ho pensato e ripeto quello che ha detto buffon dopo che ha visto il goal preso da dida
certo sicuramente uno che la pensa come me sul campo non ci ha trascorso molto.
E' solo il portiere più forte del mondo e probabilmente, se non lo è gia, della storia
Ragazzi... io Milanista, quindi propenso a trovare pregi nei giocatori della mia squadra... non ne trovo proprio su Dida
Nel primo stava proteggento il primo palo e ha perso il gol sul primo palo
Nel secondo ha sbagliato proprio il calcolo della traiettoria, forse ingannato dal difensore che copriva il momento del tiro, ma non ci si butta a caso
Se c'era buffon, la partita finiva 0-1, c'e' poco da dire (ma anche c'era Doni, Frey, Giulio Cesare... il secondo forse lo paravo anche io).
Dida ha fatto il suo tempo (da 2 anni ormai), ormai almeno 1 gol ogni 2 partite è per demerito suo.
E per migliorare la pratazione in porta, forse basterebbe anche il portiere delle giovanili senza spendere un euro... visto il livello..
Mi chiedo ancora come tanti Milanisti lo proteggano ancora...
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta