annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il derby dei vincenti (inter-milan)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    Già esattamente come la nazionale italiana campione del mondo... o per quella non vale il tuo ragionamento?
    Io mi vergognerei fossi in te a parlare, la nazionale ha fronteggiato Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ukraina & Co.

Rendevi ridicoli a provare a far sembrare importante la coppa dell'amicizia è ridicolo, sapete benissimo che il trofeo Birra Moretti è più complicato.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      Come al solito voi imperdisti vi accontentate di poco..
      gia
      mi accontento di vincere un derby

contro i campioni del mondo, che eran pure convinti di vincere easy contro di noi

avendo la squadra più forte del mondo
      il centro campo migliore del mondo
      il giocatore pallone d'oro fifa world player e tanti cazzi vari
      l'attaccante che ha segnato più reti in cl
      uno dei difensori più esperti al mondo

ancora non capisco come non abbiano vinto contro una squadra senza gioco, che vive solo delle individualità dei suoi singoli. Con il centro campo tutto rotto. Con Materazzi in campo ce non è al livello di Nesta (il miglior difensore italiano).

Veramente non mi spiego come abbiamo vinto. Per questo sono estramamente contento di aver vinto il derby e mi sento così realizato.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Io mi vergognerei fossi in te a parlare, la nazionale ha fronteggiato Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ukraina & Co.

Rendevi ridicoli a provare a far sembrare importante la coppa dell'amicizia è ridicolo, sapete benissimo che il trofeo Birra Moretti è più complicato.
        Il Milan per vincerla ha froteggiato i reds, quelli che vi han battuto 7-1, il boca ecc ecc... lo sai che per vincerla bisogna essere campioni d'europa vero? Al massimo puoi dire che essendo campioni d'europa si è gia quasi campioni del mondo non essendoci grandissime squadre al di fuori dell'europa (anche se il barcellona ha perso), o forse adesso vuoi dire che la champions è un torneo ridicolo?

Io mi vergognerei fossi in te a negare l'evidenza e contraddirti

Cio' non toglie che il derby l'ha vinto l'inter... come l'italia ha perso con la francia 2 partite dopo, proprio come il Milan, non c'e' nulla di cosi' strano

e cmq Buon Natale (anche ai cugggini interisti)
        Ultima modifica di mone; 25-12-2007, 11:13.
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          gia

contro i campioni del mondo, che eran pure convinti di vincere easy contro di noi

ancora non capisco come non abbiano vinto contro una squadra senza gioco, che vive solo delle individualità dei suoi singoli. Con il centro campo tutto rotto. Con Materazzi in campo ce non è al livello di Nesta (il miglior difensore italiano).

Veramente non mi spiego come abbiamo vinto. Per questo sono estramamente contento di aver vinto il derby e mi sento così realizato.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
            Quel Pelato cn la riga lo voglio a lavare i vetri!!!!!!!!!
            *

Commenta

cut
              Nel caso non avessi afferrato il contenuto del reply, te lo ripeto:

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              Come al solito voi imperdisti vi accontentate di poco..

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Nel caso non avessi afferrato il contenuto del reply, te lo ripeto:

mi sa che non hai capito il contenuto del mio reply

ma non preocuparti un anno senza cl ve lo rinfrescherà
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  noi nn abbiamo smanie, noi siamo i + forti al mondo di sempre, e' diverso
                  Mha
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Tutto questo sta a significare solo una cosa, il mondiale per club ( o coppa dell'amicizia) è una stronzata, e chi vince è tutto fuorchè il migliore del mondo.
                    per poter partecipare al mondiale per club devi vincere la coppa dei campioni, e se vinci la coppa dei campioni significa che sei il più forte d'europa, ovvero il più forte del mondo.
                    fin qui ci arrivi?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      per poter partecipare al mondiale per club devi vincere la coppa dei campioni, e se vinci la coppa dei campioni significa che sei il più forte d'europa, ovvero il più forte del mondo.
                      fin qui ci arrivi?
                      Gia ripetuto questo argomento più volte, cerca thread vecchi e capirai la mia opinione.

Commenta

Gia ripetuto questo argomento più volte, cerca thread vecchi e capirai la mia opinione.
                        nei tuoi 3d si legge solo rosik perche' stai ancora a quota 0 come trofei internazionali

avete vinto millemila coppe italia ma nemmeno quel ridicolo(per te ovviamente) torneo che era la coppa delle coppe siete riusciti a portarvi a casa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          nei tuoi 3d si legge solo rosik perche' stai ancora a quota 0 come trofei internazionali
                          Ma io non rosico questa è una tua convinzione, io ho sempre elogiato ed elogierò il Milan quando ha vinto cose importanti e di questo potete vantarvi, ma dire che la coppa dell'amicizia è importante quando sanno tutti che squadre partecipavano è ridicolo. Al massimo dimmi che è famosa e porta soldi, nulla di più.

L'anno scorso eravate i più forti, quest'anno, fin'ora non lo siete, siete solo ai livelli delle altre big ed anche meno in quanto lottate per la seconda metà di classifica.

Commenta

L'anno scorso eravate i più forti, quest'anno, fin'ora non lo siete, siete solo ai livelli delle altre big ed anche meno in quanto lottate per la seconda metà di classifica.
                            ma nn eri tu a dire che la roma era piu forte del milan?

cmq vedrai che quarti ci arriviamo anche quest anno e se il tappo si decide a spendere i soldi x il milan invece che per i circoli della liberta' magari possiamo ritornare a competere anche in campionato.....ah tanto per dirtelo dobbiamo recuperare 3 partite quandi la tua battutina sulla seconda meta' della classifica e' fuori luogo

in giappone eravamo favoriti e abbiamo portato a casa la coppa...nn sara' 1 champions ma dopo 17 anni che nn la vincevamo a me ha dato una gioia grande,siamo stati la prima squadra europea a vincercela...il milan,nn il barcellona o l inter o la roma

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              siamo stati la prima squadra europea a vincercela...il milan,nn il barcellona o l inter o la roma
                              È la terza edizione

La Roma negli scontri diretti ed in campionato era ed è più forte, vi bastoniamo spessissimo oramai, siete facili come Siena e Reggina.

Commenta

gia

Ma adesso che, dopo 16 anni, avete finalmente una squadra degna di questo nome devi riempirti la bocca ad ogni reply? Veramente non ti capisco, spero sia l'emozione della prima volta.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X