Direi che non è andate bene a nessuno: tutte squadre molto ostiche.
Secondo me la Roma col Real può fare come con il Lione l'anno scorso.
Per il Milan è il solito discorso: secondo me sta sotto un treno, ma se in coppa gli va come da 10 anni a questa parte può passare contro tutte.
L'Inter si è beccata una squadra tosta (come tutte, a parte 2-3, da qui in avanti): se gioca come in campionato ara chiunque, se gioca come in coppa rischia di prenderle (cfr Valencia-Villareal-etc.).
Ricordo che all'Olimpico la Lazio rischiò di vincere tranquillamente contro il Real Madrid.
La Roma è favorita per me.
L'Inter rischia,e il Milan altrettanto,ma dovrebbero passare. Almeno l'Inter al 90%.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E' andata decisamente male.....a Liverpool, Real e Arsenal !
Io la guardo con questa ottica; non tanto la Roma, ma Inter e Milan sono le squadre più temibili ... e infatti stò leggendo ora che gli allenatori delle inglesi stanno già sperando nel miracolo.
E' andata decisamente male.....a Liverpool, Real e Arsenal !
Io la guardo con questa ottica; non tanto la Roma, ma Inter e Milan sono le squadre più temibili ... e infatti stò leggendo ora che gli allenatori delle inglesi stanno già sperando nel miracolo.
benitez veramente ha detto che è peggio per noi aver incontrato loro
benitez veramente ha detto che è peggio per noi aver incontrato loro
e non il contrario
Allora sul sito della Gazzetta dicono bugie
REDS - Il più "disperato", in questo senso è Rafa Benitez: "È stato un sorteggio sfavorevole, l'Inter è la squadra più forte che potessimo incontrare". "Sapevamo - ha poi aggiunto il tecnico dei Reds - che, dopo il secondo posto ottenuto nel nostro gruppo, avremmo incontrato una grande squadra. Ho molto rispetto per l'Inter, che ho già affrontato quando allenavo il Valencia. Questo sorteggio mi ricorda molto quello dell'anno scorso. Nessuno avrebbe mai pensato che potessimo eliminare il Barcellona negli ottavi di finale, invece ci siamo riusciti". Pacifico, però, che sia doveroso presentarsi al meglio all'appuntamento: "Ci restano due mesi per raggiungere la forma migliore - ha concluso - Penso, comunque, che neanche l'Inter avrebbe voluto incontrarci negli ottavi". http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...onealtri.shtml
No perchè una delle sicure finaliste della Champions league è il Barcellona. E già ad inizio stagiopne ce l'avevo in firma(vero domina?)..
o ma perchè mi metti sempre di mezzo? Per me ci può andare anche la Parrocchia Don Bosco in Finale tanto la doppietta del Milan è estremamente difficile.
L'importante è che in finale non ci arrivi il Real e i *****zzurri
o ma perchè mi metti sempre di mezzo? Per me ci può andare anche la Parrocchia Don Bosco in Finale tanto la doppietta del Milan è estremamente difficile.
L'importante è che in finale non ci arrivi il Real e i *****zzurri
Commenta