annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cellino su calciopoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cellino su calciopoli

    Cellino vuota il sacco: "Calciopoli? Tutti sapevano" Il presidente del Cagliari racconta ai carabinieri i suoi travagliati rapporti con il mondo arbitrale che faceva capo a Moggi: la cosiddetta combriccola romana...
    Cellino vuota il sacco: "Calciopoli? Tutti sapevano"
    zoom - galleria

    Cellino toglie ogni velo: «Tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio erano a conoscenza in ordine al gruppo di arbitri romani, nell'ambiente calcistico conosciuti come la cosiddetta "combriccola romana" legati all'arbitro De Santis. E precisamente gli arbitri Palanca e Gabriele, nonché l'assistente Ceniccola. Da questo legame dei tre con De Santis di fatto nasceva la dipendenza col gruppo capeggiato da Luciano Moggi e di conseguenza alla Gea di cui quest'ultimo era il vero artefice e motore. Il trait d'union fra De Santis e Moggi era Angelo Fabiani».

    Racconta ancora Cellino ai carabinieri: «Marco Gabriele era il direttore di gara dell'incontro Fiorentina-Cagliari della stagione 2005-06. Ricordo che mentre ero nello spazio antistante gli spogliatoi, venni avvicinato dall'arbitro Gabriele che mi disse testualmente "Sei già di cattivo umore?...Pensa come sarai dopo la partita". Non risposi perché rimasi allibito da tale affermazione. Il Cagliari perse 2 a 1 con una direzione di gara unilaterale e capii il significato di tale frase».

    «Prima di un Reggina-Cagliari - continua Cellino - venni avvicinato da De Santis il quale mi disse testualmente "... tu devi impararti a farti i cazzi tuoi..." E alla mia richiesta di spiegazione aggiunse "tu parli troppo... ". Curioso un altro episodio, dopo Milan-Cagliari 1-0 del 19 febbraio 2005. «Andai a salutare Tombolini che mi chiese sull'arbitraggio e, nonostante diedi un parere positivo sulla sua direzione, gli feci notare l'errore fatto sul gol dei rossoneri. Tombolini, con atteggiamento visibilmente preoccupato, mi disse che se vedevo Luciano Moggi gli dovevo dire che lui aveva fatto una buona direzione...».

    Fonte: Gazzetta dello Sport
    --------------------------------------------------------------------
    http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=521046






    Non era nulla non vi preocupate......


    io sono paperino e di cognome faccio pluto
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    E quale sarebbe l'accusa?

    Commenta


    • #3
      Ancora............................................ .................................................. ........
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        E quale sarebbe l'accusa?
        omicidio

        Commenta


        • #5
          Cellino è un pagliaccio, poteva parlare prima se veramente fossero successe quelle cose.

          Commenta


          • #6
            è palese ke moggi è un mafioso.. ed è inutile continuare a postare ste mink1ate tnt sappiamo come sono andate le cose..
            lui ( m non da solo) amministrava il calcio

            x il resto forza juve.. il prossimo anno lo scudetto è nostro ( se decidono di spendere qlk soldo x giocatori buoni e nn per quei falliti pagati un botto per guardare la partita dalla panchina)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              la cosiddetta combriccola romana
              Che c'entra?
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Che c'entra?
                ma quando parlavano di calciopoli eri in italia o su marte?

                no perchè se lo chiedo lo sanno pure a londra
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  ma quando parlavano di calciopoli eri in italia o su marte?

                  no perchè se lo chiedo lo sanno pure a londra
                  Ma non c'è un romano
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X