annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensano i romanisti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne pensano i romanisti?

Dichiarazione di rosella sensi:

"Aquilani e De Rossi non sono in vendita, però bisogna considerare anche la volontà dei giocatori"

Premettendo che con questo non vuol certo dire che i giocatori siano già venduti ma volevo sapere un po' come l'avete presa.

Cmq uno tra de rossi e aquilani lo prenderei di certo.

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    Dichiarazione di rosella sensi:

"Aquilani e De Rossi non sono in vendita, però bisogna considerare anche la volontà dei giocatori"

Premettendo che con questo non vuol certo dire che i giocatori siano già venduti ma volevo sapere un po' come l'avete presa.

Cmq uno tra de rossi e aquilani lo prenderei di certo.

Che vanno all'Inter.

Bella schifezza.

Commenta

Io prenderei tutti e 2

cmq spero che branca oriali e mancini
      facciano un pensiero su queste dichiarazioni che personalmente mi son piaciute tantissimo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Io prenderei tutti e 2

cmq spero che branca oriali e mancini
        facciano un pensiero su queste dichiarazioni che personalmente mi son piaciute tantissimo

Allora, non per niente eh, ma ti spiego un pò cosa è il calcio.

Se la Sensi ha rilasciato queste dichiarazioni è per un solo motivo. Che già sa che sia Aquilani che De Rossi possono lasciare la Roma. Già c'è molto ma molto ma molto ma molto dietro queste dichiarazioni.
        Perchè sennò, di certo, non è che uno si alza la mattina e dice tanto per dire che alcuni giocatori bisogna capire che intenzioni hanno, non ci sarebbe motivo...

Dietro le sue dichiarazioni ci sta già molto...

E' chiaro che spero non vadano all'Inter.

La Roma è scema se li vende all'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Allora, non per niente eh, ma ti spiego un pò cosa è il calcio.

Se la Sensi ha rilasciato queste dichiarazioni è per un solo motivo. Che già sa che sia Aquilani che De Rossi possono lasciare la Roma. Già c'è molto ma molto ma molto ma molto dietro queste dichiarazioni.
          Perchè sennò, di certo, non è che uno si alza la mattina e dice tanto per dire che alcuni giocatori bisogna capire che intenzioni hanno, non ci sarebbe motivo...

Dietro le sue dichiarazioni ci sta già molto...

E' chiaro che spero non vadano all'Inter.

La Roma è scema se li vende all'Inter.
          fino a ieri erano incedibili per la roma..
          se oggi dicono che potrebbero venderli per una certa cifra e se i giocatori vogliono andare non posson trattenerli. Penso che l'inter abbia l'obbligo di cercare di comprarne almeno uno.
          - Al Bar dello sport

Commenta

se oggi dicono che potrebbero venderli per una certa cifra e se i giocatori vogliono andare non posson trattenerli. Penso che l'inter abbia l'obbligo di cercare di comprarne almeno uno.

Certo che ha il dovere di comprarne almeno uno. Anche tutti e 2, nessuno glielo può vietare di provarci.

Però, quanto è strana sta cosa. La Roma, invece di puntare lei stessa a vincere qualcosa, vende i suoi pezzi più pregiati. Che disequilibrio se la Roma dovesse vendere veramente questi 2 giocatori. Almeno ora il suo progetto è quello di riuscire nel tempo a puntare ad un traguardo importante. Ci sta provando già quest'anno. Quindi non è vero niente. Una squadra che punta ad un traguardo importante, e poi vende De Rossi e Aquilani non ha nessun progetto veritiero.
            Poi ormai sono anni che la Roma va in champions dove l'anno scorso ha raggiunto anche un traguardo importante, quest'anno ci sta provando anche più seriamente. Perchè allora vendere i suoi giocatori più importanti?

Commenta

Secondo me non vende nessuno dei due (pronostico azzeccato??)
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                Secondo me non vende nessuno dei due (pronostico azzeccato??)

Io lo spero, ma ad alcune dichiarazioni bisogna stare attenti.

Io dico che tra i 2 il primo ad andare via sarà Aquilani.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Certo che ha il dovere di comprarne almeno uno. Anche tutti e 2, nessuno glielo può vietare di provarci.

Però, quanto è strana sta cosa. La Roma, invece di puntare lei stessa a vincere qualcosa, vende i suoi pezzi più pregiati. Che disequilibrio se la Roma dovesse vendere veramente questi 2 giocatori. Almeno ora il suo progetto è quello di riuscire nel tempo a puntare ad un traguardo importante. Ci sta provando già quest'anno. Quindi non è vero niente. Una squadra che punta ad un traguardo importante, e poi vende De Rossi e Aquilani non ha nessun progetto veritiero.
                  Poi ormai sono anni che la Roma va in champions dove l'anno scorso ha raggiunto anche un traguardo importante, quest'anno ci sta provando anche più seriamente. Perchè allora vendere i suoi giocatori più importanti?
                  è un gomblotto!!!!!!
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Aquilani al palermo (pronostico azzeccato)

Commenta

anche perchè sennò tra i 6 italiani l' anno prossimo oltre alfonso(?),toldo(?),balotelli(?),materazzi,non avrebbe nessuno indi nada campionato

Commenta

-.-' io non ci vedo nulla di strano...è normale che la società li vuole tenere...ma se loro non volessero più giocare a Roma mica uno li può obbligare -.-'

la stampa scrive cagate...e voi gli andate pure dietro -.-'
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Io comprerei entrambi, ovvio tra i due meglio De Rossi, ma se c'è qualche rara possibilità di cessione credo che l'unico che potrebbe venire all'Inter sarebbe Aquilani.
                          Branca deve fare il possibile, sono entrambi dei centrocampisti italiani fortissimi secondo me, oltre che giovani.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

restano a roma entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                              anche perchè sennò tra i 6 italiani l' anno prossimo oltre alfonso(?),toldo(?),balotelli(?),materazzi,non avrebbe nessuno indi nada campionato
                              zanetti, crespo e cordoba hanno sicuramente il passaporto italiano, ma ce ne sono anche altri se non sbaglio (forse cruz)

Commenta

Sto operando...
                              X